Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: A.A.A. [MLF]cercasi MID

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Vulk
    Se non conti i Wog che quello messo peggio e' 10 L5 con i quali ammeto che vinciamo poco ( 3 volte su 10 mediamente ) con il resto degli albion sembra di farsi i mob ... scarzi .. non schillati ... e pippe player nonostante lo stregone mezzi anche se e' fuori dalla visuale

ah e questo coi secondi pg vedi mio savage pacco 4L4 ML1 ...con l'sm dark un war scudo con bodyg e un healer sopra il 6L0 bastiamo per farsi 1 party albion di MLF.... poi gli hibby so un altro discorso Mytic del cazzo!
    scusa, a dire il vero quando ho fatto 1 party full con la gilda, con averok fabi e gli altri, siete implosi in perfect (nn mi ricordo se eri la in mezzo te) xo erano 8 aod.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Mi hanno segnalato oggi questo post, essendo io quello che dopo le 23 guida rvr dei MB posso dirvi che noi come gilda non giriamo con gli americani per scelta, a volte ci uniamo a seguito di RVR generale in stile massivo e capita raramente.
    Per quanto riguarda i due gruppi Avatars non ho niente da dire fate bene a girare uniti i Vostri numeri lo permettono ed io farei la stessa cosa se avessi gente che fa RVR, o meglio se avessi gente in generale di gilda.
    La sera fanno RVR solo dalle 3 alle 8 persone e di queste fanno RVR fisso solo 4 persone, gli altri a scappatempo pertanto non siamo neppure in grado di fronteggiare un party parinumero, pazienza non ce ne facciamo una croce.
    A volte invidio un po il Vostro modo di giocare, specialmente nel gestire le vostre risorse di player, ma passa subito e torniamo a giocare.
    idem

Page 4 of 4 FirstFirst 1234