Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi

Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

lo accendiamo?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ho poca voglia di flammare oggi >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.

Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero?
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero?

no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania

Fossi na bella figa ti potevo anche dar ragione
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

va che thorella è bellissimA :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Fra un po dovremmo mettere un mod solo per Hib Lancelot :P

Quote Originally Posted by Aioros
    Certo, e non riguarda te il saperlo o meno, lo devono sapere i diretti interessati.

Tolto questo, ti ricordo che le persone che citi giocano su Lancelot da mesi, e il loro dentino avvelenato su uscite del cazzo come qualcuna letta qui sopra, sebbene io cerchi di evitare che sfoci in un megaflammone, lo capisco benissimo, perché ne ho le palle piene anche io di sti discorsi triti e ritriti.

Soprattutto quando c'e' qualcuno che sapendo benissimo che genererà un flame, va a fare le sue sparate ironico-sarcastiche ben sapendo che chi ha le palle piene di sta storia sbraiterà in mille modi diversi, e dopo aver provocato queste reazioni, chi le genera si para davanti a me con l'aureolina in testa piangendo perché qualcuno gli ha dato dello stronzo.

Alla duecentesima volta che io dico una cosa e una persona fa il contrario e poi prova pure a pigliarmi per il culo cercando di passare da vittima innocente, io pure salto direttamente la parte buona educazione e passo direttamente agli insulti verbali, non potendo, sfortunatamente, passare alle vie di fatto.

Detto questo, va da sé che c'e' un limite ai flame che possono uscire, ma non crediate che un vaffanculo sparato a secco sia peggiore dell'ennesima frasettina sarcastica del cazzo ai miei occhi.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?

ndiamo bene..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?

ndiamo bene..
    No Cicul.

Voglio dire (e capiti a ciccio) che le tue uscite del cazzo spesso ti fan tirare dietro un vaffanculo, e per come la vedo io te lo sei cercato, questo volevo dire.

Non è la presenza il problema, è il modo di fare.
    Chissà com'è ad esempio, ero sicuro che non avresti intuito il senso del messaggio e saresti venuto a postarmi appresso.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

di un po,
    ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.

riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.

devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?

Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.

Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.

bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.

Cico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA
    UP, ci andrei al volo su GoA
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Certo è facilissimo, scegli accuratamente un server senza italiani perchè indisposto dall'rvr che facevano su vortigern, 50anti il pg e inizi a fare ml/artefatti ed rvr.
    Poi dopo qualche mese inizi a veder arrivare quasi ogni giorno un quantitativo di compaesani (la maggioranza dei quali rigorosamente sul tuo stesso reame) che non solo scelgono inesorabilmente lancelot tra i 20 server disponibili, ma tendono a comportarsi come dei buzzurri fregandosene delle sane abitudini di rvr di quel server.
    Ripeti il tutto per 50 o più volte et voilà, il piatto è pronto.
    kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimana

PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation

Tuttologo Estrema's Avatar

Silito 3rd dove 1 dice una cosa e il 90% delle persone s'insultano

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast