MUAHUHAUHAuHAUHauHaUHAUAhOriginally Posted by Diablix
MUAHUHAUHAuHAUHauHaUHAUAhOriginally Posted by Diablix
Attento Milka/Savage 43 galahad
Fattele mandare per e-mail e poi dicce quando ti arrivano che famo un giro di spamming via mail o su messanger di ste foto senza tirare in ballo l'hosting di Wayne per la faccendaOriginally Posted by Axelfolie
![]()
...
Miii come sono correttohh
Edit: cmq il fatto che ci sia un Nda è perchè così possono modificare i pg completamente senza doversi poi giustificare col consenso o dissenso dei giocatori... voglio dire se l'attuale troll di Caracombs è strafigo e poi un domani prima della release un programmatore alla Mythic si sveglia dopo aver trombato con Sanya Thomas e lo ritexturizza alla caxxo, peggio di com'è ora, alla Mythic sono tranquilli che non avendo i giocatori visto il precedente trollo strafigo, + di tanto non si lamenteranno per averlo com'era prima che fosse modificato. Hanno sempre la possibilità di modificare senza dover dare spiegazioni a nessuno. Nun so se mi spiego![]()
Last edited by Glorifindel; 1st November 2004 at 12:54.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
E il fattore NoiDellaMythicCosìViFacciamoVedereSoloQuelloCheCi ComodaCosìVoiRimaneteAffascinatiVedendoLePocheCos e StraUberELoComprateAncheSePoiAllaFineNonViPiace dove ce lo metti?![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io li avevo visti ma non li avevo salvati :O
c'erano nana troll celta e firbolgo
erano abbastanza brutti,infatti molti pensavano fosse un fake...
Come il celta brutto -__________-
controlla nei temporary internet files.. magari le hai ancoraOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
anche io le voglio vede: ( pm se non si possono postaree
Elfe and Avaloniane sono un passo avanti....![]()
Selenax Ywain1
looool guardate qua!
http://catacombs.darkageofcamelot.com/
hanno messo nella home del sito di cata la faccia di un trollo e un... mmm boh non so cosa sia
ENJOY!
edit.... dovrebbe essere un evil shar.... penso mob
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
il troll mi sembra veramente ritardato![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Pelata a parte il trollo non mi dispiace.. ci sarà pure una faccia meno intontita.