Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Template healer

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by kakov
    Ora e' piu' chiaro cio' che vuoi dire ... resto cmq della mia opinione ... che fa mooolto prima a quickcastare un mezz aoe il sorcio da 2000 loc (prendendo un target qualsiasi) che un healer a beccare il sorcio al volo (sempre nella speranza che sia uno solo ) da 2300 loc e giu' di amnesia.. poi se tu o altri riuscite a farlo con successo mi inchino ( ) ..

eh non entro nel merito se io tu o tizio riusciamo a farlo o meno, dico solo che se io motivo il fatto che spell range non lo vedo come un must per i tp da healer, e che l'episodio che tu avevi accennato rientra nella percentuale di quelli , che non sarebbe servito comunque

quindi a maggior ragione, se mi dici che vedi difficoltosa la cosa che un ninna a 2300, figuriamoci con 1500+10%, rafforzi la mia idea che lo spell range non e' cosi utile , no?

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    eh non entro nel merito se io tu o tizio riusciamo a farlo o meno, dico solo che se io motivo il fatto che spell range non lo vedo come un must per i tp da healer, e che l'episodio che tu avevi accennato rientra nella percentuale di quelli , che non sarebbe servito comunque

quindi a maggior ragione, se mi dici che vedi difficoltosa la cosa che un ninna a 2300, figuriamoci con 1500+10%, rafforzi la mia idea che lo spell range non e' cosi utile , no?
    Beh' una cosa e' dover castare un mezz aoe da 1500+10% e una cosa e' dover scegliere un target preciso (lo strego) e castargli singolarmente nei pochi attimi in cui si inca.. anche se con un vantaggio sulla distanza (c'e' anche da dire che lo strego puo' essere inconnu, bretone, saraceno che io sappia e cio' complica non poco le cose.. anche se le lucette viola del cast lo rendono abb riconoscibile).. e cmq sono opinioni ... condidera che lo spell range influenza anche gli istant mezz/stun che sono sempre una buona contromossa... inoltre (ma e' da verificare) dovrebbe influenzare anche il range delle cure che non e' mai abb ampio.. tutti motivi credo validi per prendere in considerazione quel 10%...

Warrant Officer Steh's Avatar

tanto ora non mezzi più che Thor ti strafulmini il peloso culo nanico

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    tanto ora non mezzi più che Thor ti strafulmini il peloso culo nanico
    E tu non smezzi piu' di martelloni gnegne

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

ma, se devi fare interrupt la scelta migliore è amnesia, range 2300, cast 2 secondi, non fa castare nemmeno quelli che usano moc

Page 4 of 4 FirstFirst 1234