sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari...![]()
ma il gioco un tantino poco longevo
sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari...![]()
ma il gioco un tantino poco longevo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
trailer da![]()
ma la open beta eu ci sarà sicura?
Tu sei un ridere.
Originally Posted by Nanoschifoso
poco longevo ffxi?
Certo che lo conosci bene
Per quanto riguarda gli stili a quanto ho capito si basano su un sistema di Rage.. ovvero facendo danno, prendendoli, parando, schivando etc il Warrior (non so x le altre classi come funziona) fa appunto Rage e con questa puoi eseguire gli stili... una volta finito il combattimento lentamente la perdi, poi ricominci e la riguadagni e così via.
Poi ci sono abilità che ti danno rage, abilità che ti permettono di farla salire + velox, abilità che ti permettono di farla scendere + lentamente e via dicendo
Poi hanno anche un minimo di re-use time, tipo il miglior stile del Warrior ha quanto ho capito ha un RUT di 6 secondi... non 20 come L2![]()
La spiegazione non è chiara perchè non c'ho giocato, è solo quello che ho letto cercando di informarmi un po'.. ad ogni modo ho visto un video di un War 60 (il cap a quanto ho capito) e spammava stili a nastro
Almeno credo fossero stili... boh non so, cmq ogni 2 sec usava qualcosa e pestava duro
Boh... sono un po' dubbioso, certi versi sono decisamente intriganti, su certi da esterno non c'ho capito un cazzoe per altri ho qualche dubbietto anche se devo dire che il sistema dell'honor forse era proprio quello che mancava a WoW.... mmm... boh, vedremo... ovviamente spero che sia migliore di DAoC per il semplice motivo che penso che tutti preferirebbero qualcosa allo stesso tempo sia nuovo che migliore
Tra poco parte open beta USA e vedremo![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
il video che dicevi tu era una denuncia di quel player sullo sgravo che "affliggeva" i war ed è stato prontamente nerfato infatti ora è PERFETTAMENTE bilanciato con le altre classi.Originally Posted by Diablix
ragazzi io lo sto provando e non ha nulla a che fare con daoc.
personalmente mi piace di piu.
Scusate se smorzo gi entusiasmi , ma video come questi sono fatti apposta x lasciare a bocca aperta .................... anche 1 schifo totale di gioco sembra bello nei filmati o negli screen .............. secondo me , quando uscirà , ci sarà 1 migrazione di massa verso WoW solo xchè è 1 prodotto della Blizzard................. poi quelli che rimarranno stabili .............. saranno molti meno del previsto.............. ovviamente imho
non mi sono espresso bene, intendevo dire che non invogliava ad esser giocato dopo un tot... faceva passare la voglia prestoOriginally Posted by Diablix
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ma la night elf quanto è topa?
Originally Posted by wawacco
shhhhh che fai sti commenti che poi twins e' geloso![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.