Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Per i betatester

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Azhael vai a giocare a wow e smettila di fracassarci i maroni
    Sto a scarica.
    E cmq come gia scritto in passato, se gli altri mi seguivano gia da un pezzo lo avevo mollato, se ci rimarro ancora vuol dire che gli altri non hanno voluto prova e io avro aggiunto WOW alla mia bacheca.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    CAZZO NF DEL CAVOLO MI FA SCHIFO. v tutti, non
    nessuno ti attacca , io personalmente invece trovo NF ottimo, le frontiere nuove cmq sono un cambiamento , tanto possono farle come vogliono che i tappatori ci saranno sempre , quello che non mi piace e' ToA , artefatti ML e bonus del cazzo vari.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Whattie's Avatar

PS mi scuso per gli errori di ortografia ma sono quasi le 2 di notte da me e devo andare a letto, che senno mi ritrovo whattie che mi manda qualche agente segreto se non mi presento all ml di domattina.
    .

Hador's Avatar

O mio dio rinunciamo al prete............................................. .................................................. ....................
    ma guarda che noi albion abbiamo 8 posti in gruppo come li avete voi. Gia facciamo fatica a trovare la configurazione giusta senza metterci in mezzo pure i pretini, e' ovvio che a qualcosa si deve rinunciare. Anche se cmq sia un gruppo albion ha sempre un paladino, quindi il problema delle resist non ce , dato che le puo switchare tranquillamente, o almeno quando si poteva :P
    si puoi end la mette mia nonna...
    uppo fara...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hador il canto di end non deve essere sempre attivo e'

i canti si switchano basta ricastarlo appena si resetta il timer

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    merce owna bm... ma dove... pazzo ogni tanto te ne esci con delle uscite del tutto infelici -_-
    l'unico problema di alb è che spesso rinuncia al prete e quindi alle resist per potenziare l'attacco, col risultato che si piglia pizze da 500 danni dai sm dark

volevo dire merce owna zerk -.- capiscimi, mi ero svegliato da mezzora O_o

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azha sinceramente non son d'accordo con il fatto che il gioco sia rimasto uguale.
    O almeno il gico è rimasto uguale quanto il gioco del calcio è rimasto uguale dall 800 a oggi. alla fine l'obiettivo è semopre quello di segnare (qui quello di segare i nemici) ma il modo di farlo è completamente cambiato.

Se è vero che lo scopo finale di questo gioco è lRvR allora bisogna ammettere che nell'ordine le RA, il crafting, ToA e NF hanno cambiato radicalmente questo gioco in quanto hanno modificato le caratteristiche dei pg e quindi il modo di comporre i gruppi e le tattiche da utilizzare.

Nella 1.60, ad esempio la gank midda di slevaggi rullava a bestia, ora con i bonus ai cast un gruppo senza maghi ha meno possibilità.

Ovviamente poi ognuno ha le sue preferenze (e convenienze) per cui può piacere o meno, ma senz'altro il gioco è cambiato molto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me non pare un gioco cosi avanti, alla fine e' rimasto lo stesso per 3 anni, cambiamenti grafici e utility qua e la, ma oltre a questo ? unico cambiamento radicale e' stato NF , che non ha fatto altro che far emigrare le persone da server a server e verso altri giochi.

Il fatto e' che cmq un gioco e' quello e non e' che puoi sconvolgere l intero sistema, francamente non mi viene in mente nulla che potrebbe far cambiare il gioco, la base e' quella e quella rimarra per il semplice motivo che l ha sempre avuta, non come altri che magari l hanno implementata dopo., tipo l RvR. Alla fine della giornata dopo una settimana che hai loggato , se vai a vedere hai fatto tutta la settimana la stessa cosa, e se vai a vedere ancora piu dietro, hai fatto la stessa identica cosa per tre anni, solo che non ce piu quell entusiamo di quando si comincio ere or sono. Col tempo che ci mettevo a fa un livello a legni cavi adesso ci faccio un 50 partendo da 0.

PS mi scuso per gli errori di ortografia ma sono quasi le 2 di notte da me e devo andare a letto, che senno mi ritrovo whattie che mi manda qualche agente segreto se non mi presento all ml di domattina.

sempre uguale? ma lol. vuoi dirmi che l'rvr era uguale in 1.42 i 1.60 ORA? è cambiato tutto, ci sono tattiche nuove, composizioni di gruppi nuovi e soprattutto stili di gioco diversi tra i reami diversi, appunto per le classi diverse, le linee diversi anche nella stessa tipologia di classi, ra diverse su pg diversi. daoc si è evoluto moltissimo imho, ma se per te un semplice esempio come il fatto che metti su alb una gank full tank col vantaggio sos+bof rullava mentre ora su alb il danno lo basano sui maghi non vuol dire nulla... e bhe... se vuoi ne parliamo per ore di quanto è cambiato l'rvr di daoc, non da ultimo con le novità di toa e nf che hanno aggiunto una gamma di possibilità in un inc che imho altir giochi per un bel po' se le sognano

Wow far ala fine di SWG, quasi sicuramente sono pronto a scommetterci....=)))
    ­
    ­
    ­

a me non pare un gioco cosi avanti, alla fine e' rimasto lo stesso per 3 anni, cambiamenti grafici e utility qua e la, ma oltre a questo ? unico cambiamento radicale e' stato NF , che non ha fatto altro che far emigrare le persone da server a server e verso altri giochi.
    Daoc sarà il gioco che è cambiato di più dopo essere uscito (se togliamo i mod per gli fps e i server non ufficiali per gli shard), ma hai presente com'era daoc all'uscita? L'unica cosa che è rimasta uguale sono i modelli poligonali degli omini... Che verrano cambiati con Catacombs.
    Penso solamente alla differenza di uno scontro in rvr prima dell'introduzione dei timer di immunità ai cc, delle RA e dello spellcraft (io non giocavo ancora ai tempi), con la 1.60 e con ToA e NF, son 3 giochi diversi...

Il fatto e' che cmq un gioco e' quello e non e' che puoi sconvolgere l intero sistema, francamente non mi viene in mente nulla che potrebbe far cambiare il gioco, la base e' quella e quella rimarra per il semplice motivo che l ha sempre avuta, non come altri che magari l hanno implementata dopo., tipo l RvR. Alla fine della giornata dopo una settimana che hai loggato , se vai a vedere hai fatto tutta la settimana la stessa cosa, e se vai a vedere ancora piu dietro, hai fatto la stessa identica cosa per tre anni, solo che non ce piu quell entusiamo di quando si comincio ere or sono. Col tempo che ci mettevo a fa un livello a legni cavi adesso ci faccio un 50 partendo da 0.
    Sul fatto che un gioco, dopo anni che ci giochi, non ti regali più le stesse emozioni, sono d'accordo. Però io mi incazzo ancora dopo una brutta giocata in rvr e mi esalto per una bella vittoria, dopo oltre 2 anni che gioco a Daoc e continuo ad imparare cose nuove. Non è poco.

Hador's Avatar

io gioco dall'inizio di vorty... dire che daoc è sempre lo stesso gioco è la più grande vaccata che si può sostenere...
    cercate di pensare com'era il gioco ai tempi, quando ancora le icone degli stili erano 2 e basta, e ora con toa... e via con l'elenco di cose diverse
    già solo daoc 1.60 e daoc 1.71 sono 2 giochi diversi, figuriamoci se consideriamo le primisse versioni

Ma ma ma i firbolghi....

...sono ORRENDI meno male, pensavo che fossero i troll quelli diventati più brutti!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Ma ma ma i firbolghi....

...sono ORRENDI meno male, pensavo che fossero i troll quelli diventati più brutti!

su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mandricardo

buahahaha , uhm , avete visto i goones ? quel film vecchiotto di quei ragazzi blablabla.....ecc.., ebbene vi ricordate il tizio enorme con la maglietta di superman che mangiava cioccolato ?..e praticamente uguale a un firibolgo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Appena ho creato il firbolgo (è stato il primo pg) durante la beta ho sentito una voce roca che gridava: "Però mi piaci... che ce posso fa si tu mi piaci!!".

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast