La trave gliel'appoggerei da un'altra parteOriginally Posted by Oro
![]()
![]()
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
Trasferire il db in usa ?
Non credo che sia possibile anche per la presenza, nella migliore delle ipotesi, di 500 nick uguali.. generando un lavoro immane per modificare ogni singolo nick che viene spostato nel db (ammesso che sia compatibile).
O mettono un bello script che aggiunge random delle lettere al nick se e' uguale ad un altro o creano un altro herald per gli ita..
Sinceramente.. non lo vedo una cosa possibile.
Anche perche' gli ita hanno comprato daoc italiano + SI italiano.. mica la versione loro..
Quanti sarebbero disposti a ricomprare platinum+toa e l'imminente catacombs ? sono un bel po' di soldini...
Il db e' diverso.. l'xml per parsare l'herald e' diverso.. (in ita usano una decodifica totalmente diversa... per fare quello script c'ho perso notti.. e mi generava SEMPRE errori dovuti ad enne errori di programmazione loro).. il nome degli oggetti è diverso... e così via..
Il gioco vale la candela ?..
imho no.. facendo una media, nella più rosea delle situazioni ora su vorty con brutto tempo fuori, sabato in mezzo alle feste, nessuna partita e/o film ganzo, senza ragazza/o, genitori in vacanza ci sono 800 giocatori.. (esagerando eh)
Ora in usa, che sono le 9 del mattino, ci sono 7500 giocatori.. la sera ce ne sono il quadruplo...
Boh.. sinceramente lo spero per i giocatori di vortigern e argain.. ma la veggo parecchio buia.
non staccheranno mai...
Still In My Bed With My Love
si ma prima era pagato anche per sta zitto mo non lo e' piu', e credo che sara' anche incazzato per il licenziamento e balle varie, non penso che abbia qlc interesse a dire stronzate ancora..poi tutto puo essere eh e soprattutto il fatto che mythic decida o no di portare il db in america e' un altro paio di manice..Originally Posted by Zurlaccio è_é
Naz, ma sei davvero convinto che per un'azienda come Mythic entertainment Inc. sia un problema tirare fuori i soldi per un altro server? Non stiamo parlando di gestione amatoriale come CTO, parliamo di gente che sui giochi ci campa e ci investe in tempo e risorse...Originally Posted by Lord Psycho
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Uppo in pieno.Originally Posted by Oro
Argomento già trattato in precedenza , se ti spacci per uno che ha deciso di fare l'amministratore per il bene del prossimo, uno che fa l'amico e che si sbatte per la community non puoi poi farti usare come marionetta (con manina infilata in culo) ed aiutare il resto della baracca a spillare quattrini ai Player.
Posson dire quello che gli pare ma non ci credo manco morto che non ne sapessero nulla... aho se sei dentro una società (e specialmente con il tipo di lavoro che portavano avanti loro) certe cose le sai. Quando va male lo sai , probabilmente sei uno dei primi a saperlo. Se poi ti fai complice dell'andazzo generale per non far cascare la baracca peggio per te.
Quando la Mythic ha smesso di mandargli pezzi o patch non gli è venuto il dubbio ??
Quando hanno cominciato avedere che avevano problemi di solvibilità con i LORO stipendi non gli è venuto il dubbio ??
Quando hanno presenziato a riunioni sindacali in cui chiaro e tondo avevano profilato la situazione finanziaria di CTO/Planet/ilrestodellacacca non gli è venuto il dubbio ??
E allora andiamo cazzo.... adesso mi vieni a fare la verginella che ha immolato il proprio pudore per il bene comune ?? Ma scoppia altrochè per quello che mi riguarda sei due volte colpevole.
Primo per esserti comportato da merda nei confronti miei e delle altre persone che avevano avuto fiducia nei tuoi confronti
Secondo per esserti prestato a questo gioco schifoso che ha probabilmente dato un bel colpo nella coppa al futuro del MMORPG in Italia.
Ribadisco il concetto già espresso da Ginofellatio & C. a suo tempo ovvero che loro erano li come una missione personale e che le loro conoscenze e blabla vari avrebbero potuto in qualsiasi momento salutare la baracca e prendere per nuovi lidi. Quindi c'e' stata malafede nel loro comportamento nei confronti del resto della community. Pochi Cazzi.....
A questa ci aggiungo la gestione del server a dir poco indecente, con oggetti che cascavano dal cielo in mano a gente mai vista, pg che prima erano in una account e poi comparivano in un altro (e dire che la Mythic ha dato lo splitting degli account da poche settimane) , Account di amicici cancellati e poi ripristinati , account bannati a cazzo di cane, amicici che utilizzano il radar e buffetti sulle guancie e merdate del genere.
Peggio che un server gratuito di UOL.... ma per cortesia.... per sta gente ormai nessun rispetto... anzi ti dirò bastardamente provo anche un certo senso di godimento personale.....
Originally Posted by Oro
No assolutamente oro.
Ma la mithic come tutte le aziende ragiona in base hai $$$.
Non ne trarebbe profitto e quindi lascia la il server a "marcire".
"not even death can save you from me..."
io son troppo contento che siano finiti tutti in mezzo a una strada e ci godo di brutto se non gli pagano un cazzo di tutti gli stipendi arretrati.
sono gente di merda che ci ha preso per il culo rubandoci soldi per mesi e mesi, meritano solo il peggio
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Alè, è arrivato Thor...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
è_________________é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
vero.. provo a buttarla li' facendo un conteggio "a cazzum" come si dice in gergoOriginally Posted by Lord Psycho
ipotizziamo solo 500 account sul server.
canone mensile 12$ (+ o -.. in € viene meno ma andiamo a spanne)
diciamo che portano gli account di vorticess e non li localizzano ma gli mettono direttamente la 1.72 in ammeregano.
diamo tempo 3 mesi ai giocatori per fare ML, artefatti, cazzi e mazzi.
500*12*3=18.000$
ci aggiungo le scatole di SI e ToA o magari un bundle a prezzo ragionevole.
Potenzialmente almeno 500 giocatori nuovi che non solo hanno i loro bei pg giocati da 2 anni, ma che senza problemi possono farsi altri pg su altri server (lance hib ad esempio) per provare reami nuovi.
in soli 3 mesi sono 18.000$ di account + le scatole.
ci metto dentro le spese hardware per i nuovi pc che andranno a reggere Vorticess, le spese ordinarie e la gestione amministrativa solita (billing, cazzi e mazzi)
Boh, io dico che in 3 mesi magari non ci guadagnano.. ma un pensiero ce lo fanno in un'ottica di lungo periodo.
(non voglio avvallare nessuna tesi eh.. ho semplicemente scritto al volo il ragionamento che mi hai portato a fare)
ah, per la cronaca la mia posizione e' simile a quella di quella di Thor.. solo leggermente piu' estrema![]()
Last edited by Oro; 19th November 2004 at 16:29.
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Secondo me non è tanto un problema di essere in malafede, quando più che altro di essere dei "salami" che credono ad ogni blibla che viene loro detto dal referente di turno.Originally Posted by FreshmakeR
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
--> quando oltretutto le avvisaglie ci sono tutte (V Nere in primis)Originally Posted by Zurlaccio è_é
p.s.
Naz.. quelle cazzo di H![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Originally Posted by Oro
Le H????
Cosa sono le H?![]()
"not even death can save you from me..."