Ho visto di poko meglio su VN.. tipo +25for/dex.. se trovo il link lo posto. Raramente rimango impressionato da template fatti da amerikanci -.-Originally Posted by Nemesys V
Ho visto di poko meglio su VN.. tipo +25for/dex.. se trovo il link lo posto. Raramente rimango impressionato da template fatti da amerikanci -.-Originally Posted by Nemesys V
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
boh ma mi spiegate da quando forza alza il cap del danno? -.-
il cap del danno e' influenzato da agilita', dalla skill modificata dell'arma che si usa, dalla spd dell'arma, dai bonus toa.
Piu' weaponskill NON significa necessariamente cap del danno piu' alto.. a parita' di arma\skill un pg con 500 forza e 250 agilita' per esempio, avra' un cap del danno piu' basso rispetto al pg con 100 forza e 100 agilita'.. eppure il primo pg avra' sicuramente piu' weaponskill del secondo..
Basta fare la prova che feci eoni fa su vortigern: non mi spiegavo perche' l'arms di mio fratello senza buff avesse un cap del danno di falange piu' alto rispetto al cap del danno da buffato.. la risposta era che da sbuffato si ha meno agilita' = sing piu' lento con piu' danno![]()
con 2 ring of the heaven te lo fo anche io +25 str -_-Originally Posted by Mortalis
hdr.
bnet profile
vista la velocita con cui swinga svg sia con 2h che con h2h..
ritengo uno spreco overcappare a 25 sia str che dex..
io per esempio ho preferito fare una cosa bilanciata..
tentando di alzare sia str che dex che di molto gli hp
e cmq cappando sempre tutte le res..
di certo non saranno quei 10 str e dex in piu a farmi segare qualcuno piu velocemente..ma sicuramente quegli hp in piu mi permetteranno di restare
di piu in vita..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
punti di vista neme, sono sempre stato un non fan degli hp, imo 200pf in più non ti cambiano un cazzo, forse un dd/mazzata in più, ma tanto se arrivo a 10% vuol dire che i miei healer sono morti/aggrati e che creperi uguale
Non cambiano gli overcap, ma si cerca di raccimolare quanta più ws su sto pg che di ws ne ha ben poca... poi vabbè, toa è bello anche perchè ognuno può farsi un template improntato più su una cosa che su un altra![]()
hdr.
bnet profile
Beh ammettiano ke tu abbia +200 hp di ToA.. pratikamente è un probabile kolpo in + ke reggi.. io preferisko avere +25 dex/for ..mejo segarli primaOriginally Posted by Nemesys V
.. Nn parlo delle res ke è ovvio ke si debbano kappare.
X Hador: quei due anelli si trovano.. per me gli item rari sono altri (Mantello ML9 -.-°). LOL Hador, ho notato adesso ke mi sarai presto avversario
.
Last edited by Mortalis; 22nd November 2004 at 18:59.
quell'anello e' l'item + raro e difficile da avere su mid, su hib lo so che cyrek si fa in 5-6 animisti... ma su mid e' un parto, e l'anello non lo caga sempre..... anzi...Originally Posted by Mortalis
per dirla tutta mi sono passate in mano 3 cinture di hord 2 bracer of silent oblivion vari item di zahur, ma l'anello l'ho dovuto comprare moolto caro...
Lancelot hib isi.Originally Posted by Ullic
Beh caxxi suaOriginally Posted by Ullic
...
ma proprio su lance hib dovevate andare? come se fossero in pochi -_-°
vabbè che poi parte il solito flame, cmq su mid fare cyrek è un parto
hdr.
bnet profile
Avrei scelto Lance Mid, ma nn c'erano account disponibili per powareOriginally Posted by Hador
.. Kmq si kontento saremo avversari
.
hem son colpi rari questi..e un mago 11lx non era in sick e ne sbuffato..ma che differenza mi fan 10 dex e str in piu?Originally Posted by Mortalis
mi pare di aver 1650 di ws.. con 2h avevo 1675 arrivate a di piu
con 25 str e 25 dex per caso?
e
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
si ma la differenza di 180pf?
vivi di più rispetto a un sava con meno pf? no...
se vuoi vivere di più fai 50 arma 39 self :P
hdr.
bnet profile
neme ma sei speccato 44 h2h 49 savagery o 50 h2h 39 savagery? mi sembrano bassini quei danni su un mago, che coppia di artigli usi?Originally Posted by Nemesys V