Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: Altro che Necro..Il best farmer e' il mene!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Spiegate a un povero ignorante come si fanno 50-60 mob con un necro full servant?
    fai dmg shield, HoT, targetti un mob nella miskia pulli con debuff forza cost AoE (e visto k nn ha tempo d recast pulli 3 o 4 spot dipende da quanto vuoi sboroneggiare) dopo rispari HoT, pet passivo, quickcast PBAoE, PBAoE, PBAoE (ne fai 3 con bot 50 buff + 25% buff), dmg shield, HoT, dopo 15 sec HoT, dopo 15 sec dmg shield e HoT e cosi via...

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

mo no spariamo cazzte -.- io ho sia necro servo che necro vista che mene .. il necro servo con bot che lo buffa a pawware diciamo rulli di piu per questione di velocita du pull.... si rulla i blu e gialli a botte assurde.. pulli + ruotalama + quickcast 2 pboe e buonanotte a tutti. ma per farma scroll non si scherza mene + pet liv 58 ... mi reggo na cosa come 3 siam in afk senza curare.. e sono liv 61-69... na volta pullo un warrior vado afk mentre ero afk un priest non ho capito come forse e passato vicino ha agrato pet ... quando so tornato perterra c'erano 2 sacchi 1 con malice 3d3 lolololol
    p.s. come arty per fa un esp. mi faccio malice da solo col bot ...

Quote Originally Posted by Ransy
    mo no spariamo cazzte -.- io ho sia necro servo che necro vista che mene .. il necro servo con bot che lo buffa a pawware diciamo rulli di piu per questione di velocita du pull.... si rulla i blu e gialli a botte assurde.. pulli + ruotalama + quickcast 2 pboe e buonanotte a tutti. ma per farma scroll non si scherza mene + pet liv 58 ... mi reggo na cosa come 3 siam in afk senza curare.. e sono liv 61-69... na volta pullo un warrior vado afk mentre ero afk un priest non ho capito come forse e passato vicino ha agrato pet ... quando so tornato perterra c'erano 2 sacchi 1 con malice 3d3 lolololol
    p.s. come arty per fa un esp. mi faccio malice da solo col bot ...
    Ma che rank e' il mene?
    Io con 50 +16 in strumenti una salamella cosi' non la reggo, anzi diciamo che la reggo ma ogni tot ,perdo lo charm, e i suddetti mob(anche se rientra charm) mi mangiano vivo
    cagandomi li intorno

qualche Ra?

fatevi chimera col mene poi ne parliamo , io fatto stasera e ho rpovato drago portato al 80% con 2 chierici( poi hanno aggrato i 4 stone lord giant e ciao), cmq secondo me necro + gruppo di supporto solo x gli add se lo fa il drago easy
    ­
    ­
    Per sempre nel cuore

for fun & future
    Patrycia Norseman Valkyrie lvl 40 1L8

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Concordo

Mene + salamandra rulla si,ma non a livelli del necro speccato servo,e su questo nn c son dubbi almeno nn x i test fatti
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by narusegawa
    fatevi chimera col mene poi ne parliamo , io fatto stasera e ho rpovato drago portato al 80% con 2 chierici( poi hanno aggrato i 4 stone lord giant e ciao), cmq secondo me necro + gruppo di supporto solo x gli add se lo fa il drago easy

provato il drago necro + 3 clerics x DI (a parte k il drago nn fa un cax d danno al pet... na roba tipo 200 danni...) in 30 sec è sceso del 7% poi abbiamo avuto un piccolo problema a cui nn avevamo pensato... ha teleportato il necro k ovviamente ha perso il pet
    chimera mi manca... la proverò con il mene... mi resta il piccolo problema d come pulire i tori...
    btw un mene con 50+ 0 strumenti riesce a tenersi un pet 58-60.. xò nn posso dire k si fa macrando questo

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by maligna
    A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.
    si fanno si fanno , il bot cmq sgruppato, 2 selvaggi h2h di cui uno stunna laterale a tempi giusti in modo da tenere il mob stunnato tanto e l'altro lo tanka, 1 per volta con cure a fine mob senza ra ne ip etc si fanno , ci metti quanto 30 secondi? forse meno a mob.. e ti assicuro che ho farmato regarding shades fatto 2 book in 1 pomeriggio/sera libero di non crederci o cosa.

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti
    pensa che sarebbe + utile averlo a raggio healer ma istant , anche perche mentre 2 gruppi si incano a speed 5 lo strego si deve fermare e castarlo , l'healer casta mezz o stun aoe istant mentre corre.. wow.. non ci ridere molto su e non pensare che sia sgravato il raggio dello strego che il 10% degli inc sfrutti il range... sul campo di rovi non mi metto nemmeno a discutere hai aggiunto solo 1 riga inutile al tuo reply.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    chimera mi manca... la proverò con il mene... mi resta il piccolo problema d come pulire i tori...
    Ahem ....... ..... ....
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..

non mi toccare maligna
    che se dobbiamo fa gli sboroni allora io li facevo in solo col pala + chierico bot.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by serpe
    Ma che rank e' il mene?
    Io con 50 +16 in strumenti una salamella cosi' non la reggo, anzi diciamo che la reggo ma ogni tot ,perdo lo charm, e i suddetti mob(anche se rientra charm) mi mangiano vivo
    cagandomi li intorno

qualche Ra?
    si vede che non conosci hicon................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

bianco garantisco 100% che pet liv 60 con mene manko rr6 lo tieni e manko in macro se no avevo gia fatto chimera ..... il centaur warrio si fa chimera ho gli screen di un mene ma tanto non lo charmi manko con mene rr6 spammando .. gia fatto test .. chimera con pet 58 e troppo duro il warrior ediverso dal pet 58 non per i 2 liv ma e propio piu ubber di tanto ho screen di mene con warrior che si fa chimera insieme al bot

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Puoi raccontare quello che vuoi pero' un pet lvl 58 lo reggi SOLO di spamcharm manco a rr12 con 50+22 strumenti lo reggeresti senza spammare il charm

Poi il difficile di Chimera nn e' tanto lei in se , ma arrivarci , vista la mole di taur defender che ci sono dentro e fuori il suo Lair. Per farla basta anche una normale salamandra lvl 53 e' un sacco di ore a disposizione
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

centaur warrior? o impaler?

dammi dettagli per favore livello del pet, RR del mene, ecc

btw, lo charm del mene e' completamente diverso da quello del mentalista.. ma provare non costa nulla salvo 13 gold e il buff di AF spec del chierico fa di sicuro un grossissimo lavoro.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ti sfugge che ho giocato anche il mene oro del caSSo

Btw l'unica differenza fra il charm del mene e quello del menta e' che il mentalista lo ha castabile e il menestrello istant , cosa che gli permette di fare charmspam .

Fine
    Last edited by -=Rho=-; 22nd November 2004 at 05:02.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Ti sfugge che ho giocato anche il mene oro del caSSo

Btw l'unica differenza fra il charm del mene e quello del menta e' che il mentalista lo ha castabile e il menestrello istant , cosa che gli permette di fare charmspam .

Fine
    non mi sfugge di certo, ma secondo te e' roba da poco avere un istant rispetto a un cast e poterlo spammare? cmq non ho ancora sentito dire che il mene abbia tutti i problemi che affliggono i mentalisti da diverse patch

btw, hai poco da spammare che alla prima volta che perdi il controllo ti si resetta l'aggro list del ciccio bombolo che stai farmando

soka e va a letto

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast