Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: @SvX

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    noi tutte le sere mandiamo appeal giusto x rompere i coglioni ai CSR per vedere se prima o poi sparisce....cmq curioso ieri sera, ci inca UNA sola volta in un modo da "radar mode on", parte appeal di massa e stranamente e' sparito il loro party dall'rvr e l'irs di Seamni e' passata da tipo 6000 a 1200
    altra gilda ke abusava di radar erano i DE... loooool pensa na sera x 3 volte noi sott'acqua a rekkare a bordo mappa con fop in 3 zone diverse (2 volte hib 1 volta mid vicino nott) e ci hanno incato... postato pure su vn e dicevano ke erano bravi a fa pan. Non li ho + visti in giro da quando hanno bannato quella gente ke usava radar
    Cmq i rainbow so scandalosi come gilda. Tutti gli inc li vincono di assjam

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Per i De intendi i desolate di midgard ? Se si anche io ho sentito delle favolette a riguardo e ho pure letto sulle vn che dopo l'ultima ondata di ban si erano ritirati
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

credo intenda danish ejhnerars o come si scrive..

DE = danish blabla
    deso = desolate

poi vabbe', la solfa e' la stessa per entrambe le gilde solo magari i deso sono un po' piu' forti e rank alti

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non mi toccate Brutalix >.<

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 4 of 4 FirstFirst 1234