View Poll Results: In che fazione giocherai nei server pvp europei?

Voters
165. You may not vote on this poll
  • Alleanza

69 41,82%
  • Orda

77 46,67%
  • Ho paura e giocherò sui server normali

9 5,45%
  • Sono un Nazgul e giocherò sui server usa

10 6,06%
Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 110

Thread: Sondaggio 1: In quale fazione giocherai nei server EU

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Nessuno ha ancora votato "ho paura e giocherò sui server normali".

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    io sono sicurissimo ally, con paladin.
    spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......

ma se poi suka ?

Chiederai consiglio a Lordzero che è espertissimo del paladino, infatti usa sempre quello per devozione alla causa (in realtà suka con tutti gli altri pg ).

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Nessuno ha ancora votato "ho paura e giocherò sui server normali".

Chiederai consiglio a Lordzero che è espertissimo del paladino, infatti usa sempre quello per devozione alla causa (in realtà suka con tutti gli altri pg ).

ki lordazerk?

non siamo su daoc .

bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ki lordazerk?

non siamo su daoc .

bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc.
    Beh a occhio si riesce a capire quali sono i talenti sgravati e quali no, basta cercare di prenderne il numero maggiore possibile, vedi hemorrage del rogue pz

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Alleanza, nano rogue
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Orda de brutto
    ma seguo gli altri miei compari !

Petty Officer 1st Class

Orda perché i miei amicici vogliono l'orda... e prete perché non mi fido di farmi curare dai miei amicici... e nonmorto per fare sukare i miei nemicici...

a proposito un prete è davvero fondamentale in gruppo? o tipo due sciamani fanno un buon lavoro lo stesso?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

mi sa che andrò nell'ordaccha anche se le razze dell'alleanza sono tutte + belle ç_ç

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nuuuu urinu tu devi fare lo gnomu bellinu!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Ma LOL sono l'unico che ha votato che non andrò sul server PvP
    Va beh per chi mi conosce sa già il motivo.... per chi invece non mi conosce (come player e non come SPAMMER) beh dico solo che sono troppo pakko per il PvP e preferisco di gran lunga girare "tranquillo" invece di dover iniziare a ruotare la telecamera a 360° (se si può...) per evitare eventuali attacchi ale spalle

P.S.: Comunque ovviamente farò il Paladino come 1° PG
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Mah se ragionano come su diablo 2 (praticamente hanno preso spunto da li x i talenti) la cosa + efficace era lasciar perdere quasi completamente uno dei 3 rami e dividere il resto tra i 2 restanti, però c'e da dire che x arrivare alle skill + basse di punti da mettere ce ne sono, col vantaggio pero che non serve mettere un punto x ogni skill x poter sbloccare le successive, ma basta mettere punti nel ramo.
    In un certo senso è molto + versatile, pero se magari serve solo 1-2 skill di quel ramo magari delle + basse si buttano diversi punti

on Hakkar

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

mage undead orda rigorosamente server pvp

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Mah se ragionano come su diablo 2 (praticamente hanno preso spunto da li x i talenti) la cosa + efficace era lasciar perdere quasi completamente uno dei 3 rami e dividere il resto tra i 2 restanti, però c'e da dire che x arrivare alle skill + basse di punti da mettere ce ne sono, col vantaggio pero che non serve mettere un punto x ogni skill x poter sbloccare le successive, ma basta mettere punti nel ramo.
    In un certo senso è molto + versatile, pero se magari serve solo 1-2 skill di quel ramo magari delle + basse si buttano diversi punti

si sono d'accordo.

ho già passato un po di minuti sul talent builder, sono abbastanza deciso su come farò il pg..... ma forse quando lo proverò nella release finale cambierò idea totalmente
    da quel che ho capito i talent points non sono un vero spec...... ma una via per migliorare le abilità che si utilizzano, in base allo stile di gioco.

credo che alla fine della storia li distribuirò solo piu avanti quando avrò capito come è il mio modo di usare il pg

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Penso orda undead warlock.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by darkolo
    Orda perché i miei amicici vogliono l'orda... e prete perché non mi fido di farmi curare dai miei amicici... e nonmorto per fare sukare i miei nemicici...

a proposito un prete è davvero fondamentale in gruppo? o tipo due sciamani fanno un buon lavoro lo stesso?
    il prete diventa quasi fondamentale dopo i liv 40, mentre prima puoi farne a meno anche se con un pò di fatica... lo shadow priest comunque e' stato nerfato e parlando con alcune priest level 60 che hanno specializzato Holy ( e prima erano priest ), si sono resi conto che un priest Holy ora come ora è piu' letale e piu' difficile da buttar giu in pvp
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    il prete diventa quasi fondamentale dopo i liv 40, mentre prima puoi farne a meno anche se con un pò di fatica... lo shadow priest comunque e' stato nerfato e parlando con alcune priest level 60 che hanno specializzato Holy ( e prima erano priest ), si sono resi conto che un priest Holy ora come ora è piu' letale e piu' difficile da buttar giu in pvp
    allo shadow priest han nerfato la shadowform (da 20% a 15% wow...) e lo shadow weaving da 20% di debuff a 15%... nn e' che gli han ammazzato la classe :O
    un prete holy che talenti ha che lo rende piu duro? a parte improved flash heal nn vedo altro... e quello lo puo prendere anche uno shadowpriest...giusto improved power word 3/3.. ma al 60 e' praticamente un bladeturn dato che i warrior ti criticano per 1000 anche
    holy come tipo di danno poi e' sempre stato migliore di shadow proprio perche nn esiste la resistenza holy... se ne sono accorti velocemente

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast