Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 113

Thread: Perplessità

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    cazzata.

soka!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    soka!

niubbo della ceppa da 130 danni a cast, prima di potermi parlare devi minimo minimo percorrere la grande muraglia con 3 dita in culo e saltellando.

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    parlo di pg 50 artefattati e con ML
    la gente se la tira troppo in sto gioco...
    fortuna ci sono i dogma e gente come loro che fa coinciliare un buon gioco con il concetto di gioco...mettendo da parte la mania per la competizione sfrenata
    che ci sia qualcuno che se la tira è probabile che però non si possa gildare chiunque lo chieda è fuor di dubbio.
    E non solo per problemi connessi ad artefatti e amenità pve ma perchè per esempio ci sono i gruppi già fatti/non si hanno le classi per fare un secondo grp (o non si ha voglia di farlo) la classe del pg che chiede gildaggio non serve a un tubo, ecc ecc.
    A questo aggiungi poi che è capitato a un sacco di gente di gildare della gente che poi sparisce e si scopre che è andata a creare l'ennesimo pg sull'ennesimo server.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    niubbo della ceppa da 130 danni a cast, prima di potermi parlare devi minimo minimo percorrere la grande muraglia con 3 dita in culo e saltellando.

già fatto.....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Non posso dire se WoW si piglierà tanta gente da daoc ma l'unica cosa certa è che secondo me WoW comunque non lo meriterebbe. Perchè le innovazioni che porta WoW rispetto a Daoc sono di ben poco superiori, e dopo catacombs saranno nulle se non addirittura inferiori.à

Cioè analizziamo la questione da più punti di vista:

-dal punto di vista della creazione/crescita del personaggio wow offre una scelta di razze e classi più limitata rispetto all'attuale Daoc. Sicuramente porterà svariate abilità nuovissime e divertenti, ma alla fine non è deto che queste siano ben equilibrate e ancor più facilmente che con daoc (secondo me) si finirà per avere ancora più pg tutti uguali tra loro.
    Un punto a favore di WoW sarebbero a quanto pare le quest, meglio curate rispetto a quelle "daocchiane" ma a quel punto bisogna vedere se il gioco vale la candela. Al momento l'unica vera e simpatica innovazione in Wow sarà l'introduzione delle "cavalcature", che probabilmente ci aiuteranno ad apprezzare di più il nostro pg sebbene la loro utilità per quanto enorme sia ancora discussa.
    Ancora, si dice che con WoW si potrà giocare sena troppi problemi anche accendendo il computer e standoci una mezz'oretta. Premesso che ciò è vero solo da un punto di vista prettamente PvE perchè in tutti i giochi, ovviamente, è la casualità che permette di fare RvR con più o meno gente. Quindi in ottica PvE sarà possibile giocarsela anche per poco tempo a WoW. Non pensiamo però che anche a Daoc ci si può mettere a fare PvE per mezzora o poco più, il problema è che fare ciò non è conveniente!!! e ovviamente anche Wow, a meno che non si decidesse in una spinta all'andare in Solo invece che in Party non sarà conveniente giocare per 30 minuti....

-dal punto di vista di PvP non ci parlo nemmeno, è vero che molte cose non sono state ancora chiarite circa il PvP di WoW, ma sono abbastanza sicuro che il PvP di daoc sia difficilmente superabile, se mi concedete l'espressione è al massimo "pareggiabile".

Non analizziamo poi altri fattori che puntano decisamente su daoc e facilmente comprensibili, quali: gente che non vuole abbandonare il suo pg, gente che non ha voglia di ricominciare, esperienza sicuramente superiore di Daoc Usa ecc...ecc....detto ciò secondo voi

Chi vince?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La versione EU di WoW probabilmente la prenderò ma + che altro per curiosità visto che ne parlano un gran bene.

Personalmente non sono un solitario, gioco in USA in un server che mi piace e con persone/sistema/organizzazione di gilda che dopo che ci giochi per un anno e passa trovandoti bene sarebbe praticamente impossibile distaccarsene.

Quindi ok provarlo ma di trasloco definitivo non se ne parla, finchè ci divertiamo restiamo qua buttando un occhio sull'evoluzione di WoW, soprattutto della fase PVP che è quella che maggiormente mi/ci interessa (cioè se WoW finirà ad essere un gioco spettacolare anche sul profilo PVP non vedo perchè ignorarlo, ma fino a quel momento va + che bene il PVP di Daoc ^^ ).

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Richard
    Non posso dire se WoW si piglierà tanta gente da daoc ma l'unica cosa certa è che secondo me WoW comunque non lo meriterebbe. Perchè le innovazioni che porta WoW rispetto a Daoc sono di ben poco superiori, e dopo catacombs saranno nulle se non addirittura inferiori.à

-dal punto di vista della creazione/crescita del personaggio wow offre una scelta di razze e classi più limitata rispetto all'attuale Daoc. Sicuramente porterà svariate abilità nuovissime e divertenti, ma alla fine non è deto che queste siano ben equilibrate e ancor più facilmente che con daoc (secondo me) si finirà per avere ancora più pg tutti uguali tra loro.
    Un punto a favore di WoW sarebbero a quanto pare le quest, meglio curate rispetto a quelle "daocchiane" ma a quel punto bisogna vedere se il gioco vale la candela. Al momento l'unica vera e simpatica innovazione in Wow sarà l'introduzione delle "cavalcature", che probabilmente ci aiuteranno ad apprezzare di più il nostro pg sebbene la loro utilità per quanto enorme sia ancora discussa.
    Ancora, si dice che con WoW si potrà giocare sena troppi problemi anche accendendo il computer e standoci una mezz'oretta. Premesso che ciò è vero solo da un punto di vista prettamente PvE perchè in tutti i giochi, ovviamente, è la casualità che permette di fare RvR con più o meno gente. Quindi in ottica PvE sarà possibile giocarsela anche per poco tempo a WoW. Non pensiamo però che anche a Daoc ci si può mettere a fare PvE per mezzora o poco più, il problema è che fare ciò non è conveniente!!! e ovviamente anche Wow, a meno che non si decidesse in una spinta all'andare in Solo invece che in Party non sarà conveniente giocare per 30 minuti....

-dal punto di vista di PvP non ci parlo nemmeno, è vero che molte cose non sono state ancora chiarite circa il PvP di WoW, ma sono abbastanza sicuro che il PvP di daoc sia difficilmente superabile, se mi concedete l'espressione è al massimo "pareggiabile".

Non analizziamo poi altri fattori che puntano decisamente su daoc e facilmente comprensibili, quali: gente che non vuole abbandonare il suo pg, gente che non ha voglia di ricominciare, esperienza sicuramente superiore di Daoc Usa ecc...ecc....detto ciò secondo voi

Chi vince?

Il pve di WoW è nettamente migliore di quello di Daoc : quest che valgono il tempo speso nel farle, necessità ridotta al minimo di expare sempre e soltanto con quei mob, spinta ad esplorare il mondo un passo alla volta mediante le solite quest che ti "guidano" in questo senso. Il tutto risulta molto, ma molto leggero e ti permette anche di loggare mezz'oretta magari per completare la quest.
    Le quest sono ben curate, spesso capita di trovare 5 o 6 quest legate da una trama unica (chiaramente ogni quest è fattibile da sola e da un proprio premio in exp e oggetti/soldi), poi culminano nella discesa in un dungeon istanza, credi di aver finto (e ricevi ovviamente exp e premio uber), ma in realtà c'era qualcosa sotto che nessuno aveva ancora scoperto, quindi parte un altra serie di quest: fantastico.
    Discorso pvp : chiaramente è ancora tutto da provare, ma quel poco che ho potuto fare in beta mi è piaciuto parecchio. Scontri alle porte delle città, possibilità di arrivare alle porte delle capitali nemiche. Nelle idee proposte e in fase di implementazione c'è la possibilità di conquistare città, uccidere png importanti della saga di Warcraft, il sistema dei punti onore.
    Dici che si tratta di una semplice copia di Daoc ... ti dico : per fortuna che hanno fatto sta semplice copia!
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee loooooooooooool ma hai provato la beta di wow?

con poco tempo non fai proprio NULLA!

devi avere tanto ma tanto ma tanto di quel tempo libero per diventare qualcuno crescere il pg fare quest etc etc......non per rovinarti tutto, però......
    Te lo ridico anche io: CAZZATA!

In WoW non esiste praticamente il downtime, ti ricordi quella cosa che ti fa sputtanare il 75% del tempo che passi loggato su DAoC? Si, quella li, in WoW non esiste, o almeno diciamo che la percentuale gioco effettivo / downtime e' passata dal 25% / 75% di DAoC ad un 90% / 10% di WoW.
    Poi c'e' da dire che te la pigli come se ti sentissi in qualche modo minacciato. Stai tranquillo, quelli che si devono preoccupare sono quelli della Mythic, avendo continuamente sputtanato sto gioco da ToA in poi. Ora sperano nella nuova espansione (100% PvE bwahhahahahaahah), che puo' avere solo ulteriori svantaggi:

1. Ancora piu' carico per il pc che se non e' uber gia' non regge NF come si deve...

2. Altra bella ondata di PvE...

3. Magari oggetti piu' sgravati di quelli di ToA in modo che la gente che ha appena finito il tp, possa bestemmiare in santa pace ripensando a tutto il tempo perso facendo artefatti e altri drop di ToA... Per poi rifare tutto il tp, e' ovvio... Anche perche' altrimenti che senso avrebbe la nuova espansione se non offrisse roba piu' sgravata di quella che si ha gia'?

4. Una cinquantina di Euro...

Da retta, provalo almeno, non te lo impedisce nessuno di tornare su DAoC se non ti piace. Oppure continui a chiacchierare negativamente di una cosa che non conosci minimamente. Gli Yankee hanno il loro modo di vederne il lato positivo: "Ignorance is bliss"... Nel tuo piccolo mondo dove esiste solo DAoC resterai felice e contento (forse e' piu' giusto dire accontentato)...

Vindkald, lvl 50 SB, MLF

---------------------------------
    "What is hell, without a little fire?"
    ----------------Richard B. Riddick

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Richard

(...)

Chi vince?

PRimo giorno di vendita in usa:
    250.000 scatole di wow vendute.

Direi che vince wow...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Riddick
    Poi c'e' da dire che te la pigli come se ti sentissi in qualche modo minacciato.
    a te invece stanno minacciando WoW ?.. che rispondi cosi'...

bah ogni gioco e degno di essere almeno provato o giocato un po ' ,personalmente in WoW non vedo niente che mi faccia gridare al miracolo , anzi il tipo di grafica non la amo neanche preferisco catacombs da quello che ho potuto vedere , se poi per ventata di aria fresca intendi grafica " cartonosa" , con razze visivamente diverse , e qualche cazzata in piu , boh non so..., Ovvio comunque che lo provero', come provai al tempo SWG ecc...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    a te invece stanno minacciando WoW ?.. che rispondi cosi'...
    Ehmmm, rispondo cosi' come? Sono stato maleducato forse?

... , se poi per ventata di aria fresca intendi ...
    Non intendo niente, perche' "ventata di aria fresca" non l'ho scritto...

Ho semplicemente detto come la vedo. DAoC e' stato sbilanciato sempre di piu' dalla 1.66 in poi e dalla medesima patch in poi e' stato reso sempre piu' "time-consuming" e "PvE-oriented". Non mi piace piu' l'RvR con le nuove frontiere e avendo provato WoW so per certo che almeno il PVE e' 50 volte meglio di quello di DAoC. Devo comunque ancora provare l'RvR, a me interessa quello in prima linea. Il fatto che WoW sia un gioco piu' adatto al player "casuale" dal punto di vista del tempo da investire in singole sessioni lo rende molto piu' adatto a me, tutto qui.
    Vindkald, lvl 50 SB, MLF

"What is hell, without a little fire?"
    ----------------Richard B. Riddick

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Te lo ridico anche io: CAZZATA!

In WoW non esiste praticamente il downtime, ti ricordi quella cosa che ti fa sputtanare il 75% del tempo che passi loggato su DAoC? Si, quella li, in WoW non esiste, o almeno diciamo che la percentuale gioco effettivo / downtime e' passata dal 25% / 75% di DAoC ad un 90% / 10% di WoW.
    Poi c'e' da dire che te la pigli come se ti sentissi in qualche modo minacciato. Stai tranquillo, quelli che si devono preoccupare sono quelli della Mythic, avendo continuamente sputtanato sto gioco da ToA in poi. Ora sperano nella nuova espansione (100% PvE bwahhahahahaahah), che puo' avere solo ulteriori svantaggi:

1. Ancora piu' carico per il pc che se non e' uber gia' non regge NF come si deve...

2. Altra bella ondata di PvE...

3. Magari oggetti piu' sgravati di quelli di ToA in modo che la gente che ha appena finito il tp, possa bestemmiare in santa pace ripensando a tutto il tempo perso facendo artefatti e altri drop di ToA... Per poi rifare tutto il tp, e' ovvio... Anche perche' altrimenti che senso avrebbe la nuova espansione se non offrisse roba piu' sgravata di quella che si ha gia'?

4. Una cinquantina di Euro...

Da retta, provalo almeno, non te lo impedisce nessuno di tornare su DAoC se non ti piace. Oppure continui a chiacchierare negativamente di una cosa che non conosci minimamente. Gli Yankee hanno il loro modo di vederne il lato positivo: "Ignorance is bliss"... Nel tuo piccolo mondo dove esiste solo DAoC resterai felice e contento (forse e' piu' giusto dire accontentato)...

Te che parli di ignoranza sappi che nessuno dei 4 punti che hai elencato di Catacombs corrisponde a verità.

1. Stessi requisiti attuali, se hai un pc che va bene con ToA e NF andrà bene per catacombs visto che si i modelli sono + definiti ma il motore è stato alleggerito

2. Il PVE lo fai se ti vuoi expare un nuovo pg o farti un giretto nel Dark Spire altrimenti ne puoi fare benissimo a meno visto che Catacombs non c'entra proprio nulla con il PVE di ToA

3. Oggetti sgravati non ce ne sono, al massimo qualche oggetto carino ma nulla che ti obbliga a rifarti il tp, non c'è paragone con gli oggetti ToA

4. Costerà molto di meno.

Stesso discorso vale per te, prima di parlare informati a riguardo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ehmmm, rispondo cosi' come? Sono stato maleducato forse?

Non intendo niente, perche' "ventata di aria fresca" non l'ho scritto...

Ho semplicemente detto come la vedo. DAoC e' stato sbilanciato sempre di piu' dalla 1.66 in poi e dalla medesima patch in poi e' stato reso sempre piu' "time-consuming" e "PvE-oriented". Non mi piace piu' l'RvR con le nuove frontiere e avendo provato WoW so per certo che almeno il PVE e' 50 volte meglio di quello di DAoC. Devo comunque ancora provare l'RvR, a me interessa quello in prima linea. Il fatto che WoW sia un gioco piu' adatto al player "casuale" dal punto di vista del tempo da investire in singole sessioni lo rende molto piu' adatto a me, tutto qui.
    be cosi e' gia meno rognoso ...Anche a me L'RvR in daoc con tutte ste cazzate che hanno inserito mi e scaduto e non poco , ma cmq del PvP di WoW si e sentito parlare poco e niente , e potrebbe essere ancora totalmente stravolto.

p.s ( e poi PD manca lo ZERK!!!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Birbo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

p.s ( e poi PD manca lo ZERK!!!! )
    cazzata, fatti 1 warrior con 2 asce, berserker stance e stai a posto ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast