View Poll Results: Cosa farete alla luce della situazione attuale.

Voters
339. You may not vote on this poll
  • tornero' su vorti perche' in USA non mi piace

65 19,17%
  • non tornero' su vorti,troppa fatica a rifare tutto(arte,ML)

113 33,33%
  • lascio daoc definitivamente,andro' su WoW

54 15,93%
  • lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare

40 11,80%
  • giochero' un po dovunque

67 19,76%
Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: WOW VORTIGERN e USA

Enlisted

azzo c'è un bel pò di gente che va su wow...impressionante...

io me ne sto su daoc usa ....ole
    ­
    ­
    ­

Andrò definitivamente su WoW troppo bello

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ragazzi occhio al pvp di wow che non si conosce ed è il 90% buono del suo eventuale successo ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

<- lancelot ^^

Ritorno su Vorty, perche' so troppo nostalgico

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Dovevi mettere pure non torno su vorti perchè non tutti, nelle varie gilde, eravamo dello stesso reame
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Crewman Icestar's Avatar
    ... mi piacerebbe sapere perchè vi attira wow: perchè è nuovo?

... perchè, per quel poco di beta che ho fatto, mi sembra bruttino come grafica (L2 era molto + carino, per me)... l'exp mi sembra + lenta di daoc (che già era pallosa)... l'rvr nn l'ho potuto vedere...

... qualcuno di buon cuore che mi spieghi perchè preferisce wow?

grazie

Kiss
    Ice

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Bo valli a capi'

Il mondo è bello xchè vario
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    ... mi piacerebbe sapere perchè vi attira wow: perchè è nuovo?
    di sicuro avere una ventata di novità tra le mani rispetto a 2-3 anni di daoc è un elemento a favore di WoW

... perchè, per quel poco di beta che ho fatto, mi sembra bruttino come grafica (L2 era molto + carino, per me)...
    mmm bruttino non lo puoi dire magari non è il tuo genere essendo una grafica stile "cartoon" e che non piace a tutti, ma ha una qualità ecezionale ed un motore grafico da favola (il gioco gira alla grande con praticamente "tutti" i pc dal piu PRO al notebook un pò meno recente)

l'exp mi sembra + lenta di daoc (che già era pallosa)...
    lenta? mmm non mi è assolutamente sembrato.
    pallosa? dici che girare 3-4 zone per fare 10 livelli, facendo tante quest (tutte con la loro trama e tutte iteressanti) in 3-4 ore sia più palloso di uscire dal paese dove hai creato il tuo bel pg su daoc e segare 2000 mob sempre uguali, sempre gli stessi?

l'rvr nn l'ho potuto vedere...
    credo che praticamente nessuno abbia visto l'rvr come sarà su wow, per il semplice fatto che praticamente non è stato ancora implementato c'è molta carne al fuoco in questo senso. aspettiamo che l'arrosto sia pronto (ed è una delle principali incognite di wow che potranno decretare se wow sia stratosferico o semplicemente un bel giochillo)

ora. non so quanta beta tu abbia fatto. ma posso dirti la mia esperienza personale. sono entrato nella beta giusto per curiosità. mi ha tirato in un vortice incredibile. ho fatto 22 livelli in 5 giorni (giocando forse un pò troppo) facendo party poche volte (si contano sulle dita di una mano) e girando in coppia qualche volta (qui ci vogliono due mani), praticamente tutto in solo. tante quest. ma noia 0. ed io non sono uno abituato a expare in solo perchè in genere mi annoia infinitamente. dal lato PvE credo che wow sia davvero fatto molto bene. tutte le classi hanno la loro autonomia. forse a livelli più alti (non ho fatto in tempo perchè mi han chiuso la beta ) un pò di ripetitività ci sarà, ma non mi sembra di vedere la necessità di camping e conseguenti litigi intorno a spot per repop. (PS. i mob delle quest poppano quando ci sei tu che necessiti la quest, quindi niente ore di attesa per il respawn del mob x per l'artefatto y).

ok mi fermo qui.
    non ho riletto il post quindi potrà essere un pò confusionario, ma spero che almeno qualche passaggio sia chiaro

kisses

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    di sicuro avere una ventata di novità tra le mani rispetto a 2-3 anni di daoc è un elemento a favore di WoW
    … può essere… anche se nn tutti amano le novità…

mmm bruttino non lo puoi dire magari non è il tuo genere essendo una grafica stile "cartoon" e che non piace a tutti, ma ha una qualità ecezionale ed un motore grafico da favola (il gioco gira alla grande con praticamente "tutti" i pc dal piu PRO al notebook un pò meno recente)
    … nn è lo stile “cartoon” che nn mi piace… anzi… è che i pg sono di una bruttezza che intristisce… persino gli umani li trovo bruttarelli… tra quelli dell’orda, poi, nn sono riuscita a decidere quale provare perché li trovavo tremendi… SIA CHIARO che nn è sicuramente un canone da tenere in grande considerazione, nella scelta di un gioco, però, avere un pg che trovi piacevole, soprattutto per noi femminucce, è “rilevante”…

… hai ragione quando affermi che il motore grafico è diverso da L2 che, praticamente, mi “piantava” il pc…

lenta? mmm non mi è assolutamente sembrato.
    pallosa? dici che girare 3-4 zone per fare 10 livelli, facendo tante quest (tutte con la loro trama e tutte iteressanti) in 3-4 ore sia più palloso di uscire dal paese dove hai creato il tuo bel pg su daoc e segare 2000 mob sempre uguali, sempre gli stessi?
    … premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento…

credo che praticamente nessuno abbia visto l'rvr come sarà su wow, per il semplice fatto che praticamente non è stato ancora implementato c'è molta carne al fuoco in questo senso. aspettiamo che l'arrosto sia pronto (ed è una delle principali incognite di wow che potranno decretare se wow sia stratosferico o semplicemente un bel giochillo)
    … e ti pare un dettaglio? Mi faccio un “sedere” così a fare tutti quei livelli per scoprire, DOPO, che nn mi piace??... mah… diciamo che nn mi “motiva” quest’alone di mistero…

ora. non so quanta beta tu abbia fatto. ma posso dirti la mia esperienza personale. sono entrato nella beta giusto per curiosità. mi ha tirato in un vortice incredibile. ho fatto 22 livelli in 5 giorni (giocando forse un pò troppo) facendo party poche volte (si contano sulle dita di una mano) e girando in coppia qualche volta (qui ci vogliono due mani), praticamente tutto in solo. tante quest. ma noia 0. ed io non sono uno abituato a expare in solo perchè in genere mi annoia infinitamente. dal lato PvE credo che wow sia davvero fatto molto bene. tutte le classi hanno la loro autonomia. forse a livelli più alti (non ho fatto in tempo perchè mi han chiuso la beta ) un pò di ripetitività ci sarà, ma non mi sembra di vedere la necessità di camping e conseguenti litigi intorno a spot per repop. (PS. i mob delle quest poppano quando ci sei tu che necessiti la quest, quindi niente ore di attesa per il respawn del mob x per l'artefatto y).
    … ripeto io ho giocato pochissimo, ecco perché ho chiesto il parere di altri che lo hanno potuto “testare” meglio di me… le quest nn le ho fatte perché nn le amo molto… probabilmente mi avrebbe preso maggiormente se le avessi fatte…

ok mi fermo qui.
    non ho riletto il post quindi potrà essere un pò confusionario, ma spero che almeno qualche passaggio sia chiaro

kisses
    … nunu… tutto chiaro e grazie per la tua opinione…

Kiss
    Ice

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Il pvp c'è eccome, wow è stato diviso in vari tipi di server tre i quali ci sono anche i server fvf dove le due fazioni sono in lotta al posto dei pr ci sono gli honor point.....se non sapete nn scrivete

Ice l'exp ti è sembrata lenta perchè(come me all'inizio) l'hai affrontata alla daoc farmando i mob, l'exp di wow si basa su una serie di quest + o - facili e intricate che ti portano dall'uno al sessanta.

my 2 cents kisss

Speriamo continui così......

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Il pvp c'è eccome, wow è stato diviso in vari tipi di server tre i quali ci sono anche i server fvf dove le due fazioni sono in lotta al posto dei pr ci sono gli honor point.....se non sapete nn scrivete
    non ho detto che non esiste, ho detto che "praticamente" è ancora tutto da fare, gli honor points ancora non li avevano implementati sulla beta, come anche conquiesta delle altre città e similia

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    … premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento…
    Da quel che ho capito nel poco che ho giocato qua vai avanti a quest, a segare mob alla daoc non expi molto
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by zendel

Ice l'exp ti è sembrata lenta perchè(come me all'inizio) l'hai affrontata alla daoc farmando i mob, l'exp di wow si basa su una serie di quest + o - facili e intricate che ti portano dall'uno al sessanta.

my 2 cents kisss

... capito... allora SE dovrò seguire i compagni su wow dovrò farmi le "amatissime" (bleah... ) quest...

... ci provo... nn si sa mai che possa cambiare idea e magari mi piacerà...

Kiss
    Ice

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast