Bisogna aspettare che apra la beta finale, che non sara' open visto che le key son state rilasciate in numero limitato.Originally Posted by Glorifindel
Bisogna aspettare che apra la beta finale, che non sara' open visto che le key son state rilasciate in numero limitato.Originally Posted by Glorifindel
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
allora io do' una notizia e voi e voi ne date una a me...Originally Posted by Xangar
![]()
ho chiamato multiplayer e mi hanno detto che gli sono arrivati oggi pomeriggio i pacchi, ma che il corriere era già passato. non la spediscono domani perchè c'e' sciopero generale ma al 100% parte mercoledì...
ora mi dite voi una cosa..
fate conto che non ne sappia proprio nulla di bit torrent (il che è verissimo) mi spiegate PER BENE cosa devo fare per scaricare la beta eu ??![]()
grassie
Da Fileplanet non lo daranno per caso? Siccome ho ancora l'abbonamento di 1 mese attivo da metà novembre circa, quando ho sottoscritto i 7 euro per la beta Usa...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se lo scarico by torrent mi dice "bad data from track"
cioè?so n00b d ste cose
edit: firewall non ne ho
ocio che si autorinnovaOriginally Posted by Glorifindel
z3r0 infinity
bon alla fine mi sono informato e non ci sono problemi per dare il downloader ufficiale...
ciapatevelo
http://xan.iopagoiopretendo.it/installer_ufficiale.rar
ho kiamato dominiox ma le hanno finite tutte... qualkuno sa dirmi dove posso trovare una copia?
scipero di merda proprio quando devono spedirmi roba iper pd
E' l'istaller per la beta eu ?
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
lo so lo so, la prima cosa che ho fatto dopo aver pagato i 7 euro è stato disdire tutto per i mesi successivi... americani del menga, sempre così fanno con le ccOriginally Posted by TigerSoul
cmq il torrent mi sta fisso sui 35k... mi pare pokino provo con l'ufficiale
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
fidati e tanto
sull'ufficiale essenso un p2p di solo un file va lento se tutti nn lo stanno scaricando
mi sta fisso sui 60kb e certe volte va a 100kbOriginally Posted by Boroming
Originally Posted by Sirlothar
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()