io posso solo la seraOriginally Posted by galazon
io posso solo la seraOriginally Posted by galazon
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
anch'io di solito loggo la sera,purtroppo oggi e domani non posso che ho sto prob....cmq logga uguale,magari espate pure senza di meOriginally Posted by Karidi
![]()
cmq raga io vorrei fare una gildina....lo vedo l'unico modo per non sentirsi spaesati....per spiegarmi meglio..loggo /gc who.....e mi metto d'accordo per exp...
voi che ne pensate?
io ci sto.Originally Posted by galazon
Il Mio Vangelo
acne io alle 15 posso creare il pg mi trovi li (anche prima,stasera nn c sono esco alle 29:30 torno alle 23
nome penso Ljanka oppure bho vdeo
ps: c sto x la gidla
k momentanemante loggati
alshandra(blademaster)
finath(io druido)
DAI SU LOGGATE
10 minuti e loggo....raga nn so quanto posso restare che sono a lavoro e se passa il boss mi mette a pecora direttamente![]()
ora loggo pure io
tranky e solo per contarci per oraOriginally Posted by Aioros
sono a lavoroOriginally Posted by galazon
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
ottimo galazon
servono altri 2 persone disposte a fare druido e bardo, il custode dovrei averlo gia' trovato ma deve ancora postare....
in caso per il druido si puo' anche vedere di powware 1 pg che inizia da 0 anche se non ha /level 30......
solamente il druido pero'......
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Jiinn
Jiin leggi il custodete lo fo io testina
Il Mio Vangelo
Se riuscite a essere il numero sufficiente (bot compresi), fondate la gilda.
![]()
Il Mio Vangelo
per ora loggati:
finath---druido(io)
arakno---animist
unnan-bardo (bot di arak)
ellyl---hero lw
ha appena sloggato alshandra--blade
se potete loggare anche solo per 5 min che facciamo la gilda e poi c si organizza per bene dopo(piu' tardi nel pome,stasera,stanotte)
edito..scusate la mia niubbezza..eventuale ritrovo al boschetto,e non a TNN(cosi' vi posso passare qualche soldo ,almeno 1 gold...per andare a prendere armour)
Last edited by galazon; 21st January 2004 at 15:57.
Pg Creato, nome Ajacos, classe Hero.
Sono indeciso tra 50 LW, 42 Shield e 39 Blunt oppure se fare 50 LW e maxare parata (ma me pare na strunzata)
Dopo le 22:30 stasera ci dovrei essere.
Originally Posted by Aioros
scegli se essere LW o S/S, non fare template misti non servono a nulla.
Io ci sono stasera.
Last edited by Karidi; 21st January 2004 at 15:57.
Il Mio Vangelo