Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 188

Thread: Gratz ADG

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Vi ho incontrati 3 volte fin'ora e non eravate mai 8 , sempre 11-12.
    Io invece vi ho incontrato ieri davanti il portone del Boldiam a sfruttare il bug delle guardie per killare la gente che usciva dal portone.

Complimentoni.

Pioggia il problema non sono quelli che camperano 1 ponte, lo sai alla fine non ci passi più.

Ma se tutti stanno intorno al Boldiam...ieri mentre camperavano 2 ponti diversi i soggetti di cui sopra hanno pensato bene di andare sotto il portone e camperare pure quello.

In acqua al porto ci stavano 3 stealthers con un bot curatore.

Ergo hurbury e via di barca da li e strano non ci fosse nessuno ad aspettarci la sopra.
    Last edited by Shub; 30th November 2004 at 12:43.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io invece vi ho incontrato ieri davanti il portone del Boldiam a sfruttare il bug delle guardie per killare la gente che usciva dal portone.

Complimentoni.

a che ora ?
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.
    Chiedo e ti sapro ridire, ma cio' non giustifica il girare in 11-12 dove tutti girano in 8.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io ti ripeto, non credevo che gli svx facessero ste cose, anche perche su midgard igraine con nf io nn cero e neanche nessuno della nostra gilda, abbiamo sempre fatto cosi, quando voi scarsoni nn uscivate dal gate, e poi nn sta dirmi che tu sapevi come fare, xche tirare su 6 party per segarci nn vuol dire sapere cosa fare....
    Non lo facevano su mid/ig ma l'han fatto 2-3 giorni fa su melin/hib. La notizia si è diffusa e tac ecco che il forte e pro inventore di nuove tecniche dei tuo gm l'ha applicata al volo ehhe
    Peccato che conoscendo cosa possono fare 3 mananuker talmente skillati da mettersi vicino a una botola e castare pbaoe indisturbati abbiamo prima evitato allegramente il ponte e poi quando l'esercito di n00b alb era abbastanza numeroso abbiamo caricato e vi abbiamo mandati a casa ^^
    ATM playin WoW

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Non lo facevano su mid/ig ma l'han fatto 2-3 giorni fa su melin/hib. La notizia si è diffusa e tac ecco che il forte e pro inventore di nuove tecniche dei tuo gm l'ha applicata al volo ehhe
    Peccato che conoscendo cosa possono fare 3 mananuker talmente skillati da mettersi vicino a una botola e castare pbaoe indisturbati abbiamo prima evitato allegramente il ponte e poi quando l'esercito di n00b alb era abbastanza numeroso abbiamo caricato e vi abbiamo mandati a casa ^^

mi spiace, mi sa che tu nn sai parecchie cose, ma anzi, nn sai proprio un emerito niente (x nn dire altro), noi questo giochetto lo facciamo da quando tu organizzavi ancora le ml su igraine, nn so se intendo, se la gente nn e' in giro e nn esce l'unica cosa e' stuzzicarla ad uscire, infatti cosi abbiamo fatto, ma poi visto che erano diventati piu numerosi abbiamo deciso di restare,
    altro punto dove ti sei Enormemente sbagliato, noi nn sfruttavamo il pbaoe, nn so se hai notato, neeessuno si avvicinava su, perche i nostri maghi si facevano quelli che ci venivano in bocca in assist!!!
    Cmq ti rinnovo ad uscire in 8 e nn con a seguito un party rr11 come avete precedentemente fatto!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.

Quote Originally Posted by Pioggia
    mi spiace, mi sa che tu nn sai parecchie cose, ma anzi, nn sai proprio un emerito niente (x nn dire altro), noi questo giochetto lo facciamo da quando tu organizzavi ancora le ml su igraine, nn so se intendo, se la gente nn e' in giro e nn esce l'unica cosa e' stuzzicarla ad uscire, infatti cosi abbiamo fatto, ma poi visto che erano diventati piu numerosi abbiamo deciso di restare,
    altro punto dove ti sei Enormemente sbagliato, noi nn sfruttavamo il pbaoe, nn so se hai notato, neeessuno si avvicinava su, perche i nostri maghi si facevano quelli che ci venivano in bocca in assist!!!
    Cmq ti rinnovo ad uscire in 8 e nn con a seguito un party rr11 come avete precedentemente fatto!!
    Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
    ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
    Altra cosa
    com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah
    ATM playin WoW

Lieutenant Thor's Avatar

si si è vero erfi porta più gente che sopra l'8L0 fare i rank è una sofferenza ç___ç

renditi utile urendo half ogre te e quella faccia di pesce di slash è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.
    Noi si gira in 2 party separati, uno di 6L ormai, il mio di 3L, entrambi da 8 pero, e ieri in 8 le abbiam buscate da voi in 12, ma il sorriso da un orecchio all'altro mica mi e' uscito

Lieutenant Thor's Avatar

cmq l'unica cosa da fare coi middi è prenderli tutti (esclusi i gf) cacciarli in una pentola e cagarci dentro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

yet another lancelot thread

Quote Originally Posted by CrazyD
    Noi si gira in 2 party separati, uno di 6L ormai, il mio di 3L, entrambi da 8 pero, e ieri in 8 le abbiam buscate da voi in 12, ma il sorriso da un orecchio all'altro mica mi e' uscito
    Boh non sò ke dirti.. su mid igraine quando vedevamo 2 fg albion.. anke se eravamo 3Lx.. ci leccavamo i baffi hehe
    ovvio ke se poi il treno assist si va a schiantare ostinatamente contro un target in bodyguard... non è che serva a molto ^^
    ieri sera ero l'unico bg e lo switchavo sul target del vostro treno.. bastava che vi foste divisi su 2 target e ci facevate scoppiare tutti
    ATM playin WoW

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
    ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
    Altra cosa
    com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah
    guarda sinceramente io nn ho sukato per essere morto contro 6 party albion, questo no di certo, io ti ho ripetuto piu volte di venire in frontiera, ma nn di stare davanti al keep, ma di pascolare anche tu come facciamo noi

nn aggiungo altro su casual player ecc, quelli sono affari loro.

io cmq nn hodetto ne di essere skillato ne di essere uber, sia chiaro, se lo trovi scritto da qualche parte mandamelo pure in pm o dove vuoi!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

In realtà i ponti cerchiamo di camperarli il meno possibile... ma se stiamo girando in zona e ci incano 20 albion/middi discreti (non mirmidoni intendo )mi sembra anche normale chiudersi sopra per evitare il rel e giocarsela un po' di più... il fatto che poi le spadine che si generano continuano a richiamare gente non aiuta ed andarsene velocemente quanto vorremmo... a questo proposito non vedo l'ora di avere il teleport di gruppo per poter andar via da un cazzo di ponte e girare tranquilli senza dover necessariamente rellare da 40 nemici -.-

Al di là del farm di niubbi comunque, su merlin alb e mid girano anche dei bei gruppetti con i quali si fanno spesso degli ottimi 8vs8, non vedo l'ora di avere zephyr e bodyguard nel party per movimentare un po' il tutto

Massimo disprezzo invece per i sukoni (italiani e americani) che dopo aver rellato in 8vs8 tornano moltiplicandosi borg style
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast