Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

GL Xanga

Per il resto serate ingiocabili blablabla noi la sera andiam nello zerg poi lamentandoci ecc proprio perche se cambiam frontiera non ci sta nessuno quindi non venite a dire che nn fate buoni scontri perche i middi zergano se siete i primi a rimanere nello zerg ( sempre contando che io giro in 8 cn gli altri miei ) .

Avete fatto un canale IRC ok usatelo no avete sempre gente dentro nn capisco perche dovete veramente andare a dire stronzate quando siete i primi a spammare nello zerg , se vi rode cosi il culo prendete cambiate frontiera e vedrete che i nemici nn tarderanno ad arrivare noi lo abbiam fatto un po di sere poi poiche la controparte non ci stava ed alla fine o dormivi o andavi contro i party nello zerg abbiam iniziato a muoverci anche noi la dentro provando a cercare scontri isolati solamente che vorrei sapere come si fa a trovare uno scontro isolato in un fazzoletto di terra che e emain ( altra sera fatto spola nGed Emain - Emain nGed ed a parte 2 party scrausi come gia detto nell' altro post abbiam giocato coi Legio ) o brefine .

Per conto nostro ci siam stancati di romperci le scatole nella merda e quindi da questa sera proveremo a far roamig lontano dalle zone "calde" se volete venire facile e pulito sapete come trovarci e sapete benissimo che noi giriam in 8 .

Animi un filino troppo caldi.

Datevi una regolata, everyone.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

ieri sera ad esempio (col fg di keope/gora) abbiam fatto 5 scontri puliti con thor, 1 o 2 co brenda se non ricordo male e altri inc meno impegnativi ma sempre puliti!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 3rd Class

Io uppo in tutto e x tutto sharteel

e aggiungo che:
    il canale mirc ycl e' peggio del forum di romb in quanto rosikate e insulti

ora supponendo anche che non sia x le relic che xangar e ycl sukano, perche con sharteel mi scontro sempre 8 vs 8 e nessuno rompe er cazzo?

perche i legionari fanno 40 k a sera distruggendo lo zerg di 3L middo?

perche' io pd e pm non trovo mai lo zerg hibo di 3 l da distruggere come loro?

perche' voi ycl anziche usare il canale mirc x dire stronzate non lo usate x cose + intelligenti tipo come luogo d'incontro x fare un buon rvr?

Bho ora se xangar vuole interrompere daoc mi puo' relativamente dispiacere ma che lo faccai x lo zerg davvero mi fa un po ridere.

Io credo che avete tutte le carte in regola x giocare al meglio ma c'e' un problema da voi....che sukate come dei dannati, la prova?

che la sera in cui abbimao camperato il ponte......quando siamo morti e siamo tornati prima di staccare con un party con 2 sm e 3 healer e vi abbimao incato a meta' strada e siete morti.......avete detto ai legio che eravamo 18 contanto gli mr che passavano di li e che invece non hanno alzato un dito...
    Certi di voi sukano talmente tanto che gia' me li vedo crogiolarsi e autocompatirsi inventando le peggio scuse a giustificare delle sconfitte.
    E la cosa + divertente sai quale e' che ogni volta che relliamo noi bodino e grass spammano laught a nastro e quando crepano loro istarellano hahahah con la bile che gli travasa dagli occhi x la figura

vabbe ciao
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

LEGGO di gente che ha farmato rp con pbaoe in torri e keep e che ora dall'alto dei suoi 2milioni di pr si lamenta che nn trova 8vs8 per il 100% del tempo che sta in rvr?

Ebhe forse chi gira in 1 gruppo o meno di rank 2LX dovrebbe venire a cercarvi per regalare?

Come su vortigern Ycc parlate bene quando vi fa comodo, li camperavate keep per farmare pr con i pbaoe, qui credo che all'inizio abbiate fatto lo stesso per salire in rank e ora volete il vostro 8vs8
    Poeretti come sono affranto per voi

byebye
    Last edited by Triagon; 9th December 2004 at 15:06.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    LEGGO di gente che ha farmato rp con pbaoe in torri e keep e che ora dall'alto dei suoi 2milioni di pr si lamenta che nn trova 8vs8 per il 100% del tempo che sta in rvr?

Ebhe forse chi gira in 1 gruppo o meno di rank 2LX dovrebbe venire a cercarvi per regalare?

Come su vortigern Ycc parlate bene quando vi fa comodo, li camperavate keep per farmare pr con i pbaoe, qui credo che all'inizio abbiate fatto lo stesso per salire in rank e ora volete il vostro 8vs8

byebye
    Bye Bye
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Hador's Avatar

gl... anche se mi puzza molto di sukata immane per le relic, sapendo i discorsi che facevate in irc ieri...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon

byebye
    ecco signori uno che ha cagato fuori dal vaso.
    guardami la tag in firma..leggi YCC? o le prime iniziali sono YCL ?
    /buy fuoco e dattelo
    Quote Originally Posted by Indios
    Io uppo in tutto e x tutto sharteel

e aggiungo che:
    il canale mirc ycl e' peggio del forum di romb in quanto rosikate e insulti

ora supponendo anche che non sia x le relic che xangar e ycl sukano, perche con sharteel mi scontro sempre 8 vs 8 e nessuno rompe er cazzo?

perche i legionari fanno 40 k a sera distruggendo lo zerg di 3L middo?

perche' io pd e pm non trovo mai lo zerg hibo di 3 l da distruggere come loro?

perche' voi ycl anziche usare il canale mirc x dire stronzate non lo usate x cose + intelligenti tipo come luogo d'incontro x fare un buon rvr?

Bho ora se xangar vuole interrompere daoc mi puo' relativamente dispiacere ma che lo faccai x lo zerg davvero mi fa un po ridere.

Io credo che avete tutte le carte in regola x giocare al meglio ma c'e' un problema da voi....che sukate come dei dannati, la prova?

che la sera in cui abbimao camperato il ponte......quando siamo morti e siamo tornati prima di staccare con un party con 2 sm e 3 healer e vi abbimao incato a meta' strada e siete morti.......avete detto ai legio che eravamo 18 contanto gli mr che passavano di li e che invece non hanno alzato un dito...
    Certi di voi sukano talmente tanto che gia' me li vedo crogiolarsi e autocompatirsi inventando le peggio scuse a giustificare delle sconfitte.
    E la cosa + divertente sai quale e' che ogni volta che relliamo noi bodino e grass spammano laught a nastro e quando crepano loro istarellano hahahah con la bile che gli travasa dagli occhi x la figura

vabbe ciao
    beh indi secondo questa logica, avremmo dovuto "mentire" o vederci triplo pure quando abbiam perso con i gf? no?
    tu indi ci hai battuto 8vs8? LOL quando? asd dai non scherzare su plz..che a te e a saffo vi ho visti SEMPRE nello zergame..canale irc io non ci sono mai, ma so che sei stato bannato causa troppe troiate no? 8vs8 e perdere? beh magari, mi avrebbe fatto piacere essere sconfitti da un grp migliore di noi, ma i fatti non sono e non lo saranno mai cosi, voi non sarete mai migliori di noi, xkè siete troppo abituati a giocare in 24 o a incarci in assjam, o stranamente giocate in 2 grp da 8 a distanza di 10 sec
    io la penso cosi indi, Perdere fa parte del gioco.
    se questa sconfitta è stata presa da un grp e in maniera pulita ok..
    se da voi..nei vs modi sempre sporchi, allora non mi interessa nemmeno (perdere 24 vs8 sai che rosik, quando di sti 24, 20 crepano asuasuasu)

- seghe (cosi ci vedi di + la prox volta)
    + fatti (gioca in maniera + onesta)
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 15:40.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci (/kiss)

-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas

Il resto e' fuffa

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo

P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay

Petty Officer 2nd Class

bravo piu o meno devo dire che ci hai azzeccato..magari edita e aggiungici pure della gente che sul forum vuole fare 8vs8 e poi li ritrovi dentro le torrette di fensair in 16 di rank8 e che poi devono teleportarsi perche tanto i 40 middy fuori gli piazzano sw intorno alla torretta e non li incano.....

Quote Originally Posted by Gaz
    Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci (/kiss)

-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas

Il resto e' fuffa

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo

P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay
    ma ripeto, ora sono in ufficio, gioco solo di sera, e se faccio 240k a settimana, massimizzando il tempo che ho, non credo di sukare troppo ehh?
    te lo ripeto, ieri abbiam fatto 40k,
    ma io dei pr ci piscio sopra senza divertimento, mi capisci? prova a capire quello che intendiamo..aldila dei pr..
    io non misuro il divertimento in termini di pr.
    sai che vuol dire essere schifato e deluso da certi comportamenti? presumo di no preferisci metter bocca in questioni che non sai, tanto x farti il "sberla della situazione" o sei uno che si eccita se fa 5k in +?
    aldila di questo.. te chi cazzo sei ? sei il giudice di qualcuno? qualcuno ti ha chiamato in causa? o sei uno dei tanti forumero pro, che non sanno che fare e mettono il naso in questioni che non sanno..solamente x farsi i grossi?
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 16:43.

Quote Originally Posted by Ungrim
    bravo piu o meno devo dire che ci hai azzeccato..magari edita e aggiungici pure della gente che sul forum vuole fare 8vs8 e poi li ritrovi dentro le torrette di fensair in 16 di rank8 e che poi devono teleportarsi perche tanto i 40 middy fuori gli piazzano sw intorno alla torretta e non li incano.....
    ma solo alla 3° sukata..ehh
    dilla tuttaa
    sukare fa male ehhh asdhasdhdhasd
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 16:44.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

noi superstiti di Igraine vi aspettiamo numerosi, ormai mancano hibbi e alb in rvr

Eneru,Urkraft

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    ma solo alla 3° sukata..ehh
    dilla tuttaa
    sukare fa male ehhh asdhasdhdhasd
    ma terza sukata di che??
    ieri sera so morto na volta sola e pure da pollo con un gruppo di breon che la gente diceva:non purgate che so breon e io so morto pd...vatti a guarda l'araldo il pg mio e pg tuo che la matematica e un po differente dal forum,magari se ci mettevano pure il /played come su vortigern le cose si vedevano ancora meglio....
    per il resto ieri sera ci facevamo grasse risate quando ci riferivano che su irc vi stavate a scanna tra di voi perche secondo il vostro avviso con 3 mil di rp non potete gioca contro gente di 500k-1mil di rp con 4 relic quando a parti inverse noi contro gente con 5 relic e con 2-3 rank superiori ci abbiamo giocato per 6-7 mesi senza battere ciglio...
    e cmq dovremmo sincronizzare pure le macro..mo glielo dico a exxxe di impostare i bot che oltre a fa le cure di gruppo devono farmi pure /assist coi /laugh cosi quando relli chiamo assist e ti becchi un bel /laugh dai 5-6 pg che siamo + i vari bot

Quote Originally Posted by Ungrim
    ma terza sukata di che??
    ieri sera so morto na volta sola e pure da pollo con un gruppo di breon che la gente diceva:non purgate che so breon e io so morto pd...vatti a guarda l'araldo il pg mio e pg tuo che la matematica e un po differente dal forum,magari se ci mettevano pure il /played come su vortigern le cose si vedevano ancora meglio....
    per il resto ieri sera ci facevamo grasse risate quando ci riferivano che su irc vi stavate a scanna tra di voi perche secondo il vostro avviso con 3 mil di rp non potete gioca contro gente di 500k-1mil di rp con 4 relic quando a parti inverse noi contro gente con 5 relic e con 2-3 rank superiori ci abbiamo giocato per 6-7 mesi senza battere ciglio...
    e cmq dovremmo sincronizzare pure le macro..mo glielo dico a exxxe di impostare i bot che oltre a fa le cure di gruppo devono farmi pure /assist coi /laugh cosi quando relli chiamo assist e ti becchi un bel /laugh dai 5-6 pg che siamo + i vari bot
    asduhasduhasduashdu che dovrei guardare sull'herald scusami..
    i tuoi ben 80pr x kill a sera ?
    sukare? si in un grp di americani (eravamo pure in 5 ) contro 26 (+ ombre) di voi suqllidi in un ponte?
    fensalir ? ma ocme se l'altro ieri abbiam fatto 15k solo con voi.
    asdasdasdasdas che rosik! aahsuhauhauhauahauh
    fai /lau finche rimani con qc pf di vita..
    -ripeto 8vs8 in maniera pulita non ci batterete mai-

saluti, ti lascio al tuo rp famr, lammah

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast