esempio pratico:
se ho bg e me lo dicono su TS me ne accorgo, altrimenti è raro che io me ne accorga anche con macro spam in chat.
Figuratevi se mentre uno guida deve pure a sta legge le mille stronzate che vengono scritte in /gu
esempio pratico:
se ho bg e me lo dicono su TS me ne accorgo, altrimenti è raro che io me ne accorga anche con macro spam in chat.
Figuratevi se mentre uno guida deve pure a sta legge le mille stronzate che vengono scritte in /gu
Va beh dai capita a tutti di non leggere qlc o si e' impegnati a far altro,chat importante si,ma Ts fondamentale x la gestione rvr,anche se lo loggate solo in ascolto sicuramente aiuta.
Caster e Cler se non siete in ts manco ci provo a switcharvi bg![]()
non per essere polemica ma usare solo esclusivamente ts porta all'esclusione automatica di chi non puo usarlo ( a volte è capitato a me che in rvr (per quel poco che ho fatto) che in chat gruppo o quel che sia non leggevo info etcccc.... e dopo la decima domanda mi veniva risposto "siamo su ts"), se daoc era nato con un sistema di chat vocale allora o ti adegui o cambi gioco, ma siccome è nato con una chat in cui si digita credo che bisogni usare principalmente quella. Mia opinione
Discorso gruppo elite x rvr sinceramente l'ho notato anchio, vedi mia assenza da rvr quando potevo loggare.
Non me ne vogliate ma oltre che mi ha dato al c.... il fatto di avere a tutti i costi il setup del gruppo da rvr perfetto fanculizzando il pg primario di alcuni di noi, nno si puo escludere gildani dal gruppo rvr solo xè scombina il setup del gruppo, perchè a sto punto chi viene escluso si sente emarginato dalla propria gilda e si pone la domanda "ma io in questa gilda sono accetto/a o sono solo un peso?", è una domanda che mi ponevo spesso quando avevo la friar soltanto prima di comprarmi gl ialtri account e di fatti nonostante avessi pg potenzialmente utili in rvr non mi dannavo + di tanto per farlo perchè mi era passata la voglia di fa rvr tanto che come iniziava l'rvr di gilda dopo un po sloggavo. Spero cmq che come torno mi facciate tornare la voglia di fa rvr
Chiedo di nuovo scusa ma era un appunto che volevo fare da parecchio tempo e adesso ho trovato l'occasione.
Saluti pat
p.s.
ripeto se i miei pensieri danno fastidio a qlkuno o vanno contro i principi e valori della gilda fatemelo sapere che a malincuore mi regolo di conseguenza
Last edited by narusegawa; 12th December 2004 at 02:13.
pz raga si discute
pat ottime idee lavoriamo su esse oki
allora dico la mia... vero TS è sotto certi punti di vista un grande aiuto mah.. sotto altri è un grande Handicap.. cioè spiego
allora se si usa TS chi guida ha un duplice impegno (lo dico x esperienza vedi Vorty o Cerid) usare TS e seguire le chat... e vi devo dire che non è facile... quindi bisogna "impersonarsi" in chi guida facilitandogli il compito, poppando TS anche in solo ascolto (un progammino inoino di 200k che se non si usa non ciuccia tanta mem) o magari pensando :'o caiser questo non mi si caga xchè??
poss soluzioni..
1>o è sotto inc
2>o magari gira la tele
3> ha aperta la Mappa
4>o sta anche sparando caiserate su come ha passato il battesimo anfield
5>o che sò..' pensa ai nipoti che gli urlano dietro (Caso mio lol)
ma cmq chi chiede gruppo o info su come muoversi deve preoccuparsi che le info arrivino a destinazione , quindi spammate a chiuque UFF o GM o presunti Tali on-line in send se volete qlsivoglia info xchè è loro compito arvele e valutarle x poi avere un tag da insultare (LOL).
CMQ come ripeto non è una scusa!!! chat primaria è quella di gilda!! TS è 2aria ma aiutiamoci a vicenda!!!
o raga lo dico x esperienza nulla + ,ho guidato e molto su vorti e ho rotto le palle (e molto) x gruppo o info ,ma negare TS è impossibile xchè l'utilità di questo programma è indubbia [ve farei sentire certi discorsi sugli inc di ceri con me arco e vanny....].
Buona notte che so cotto x alcool e x altro
ho rieditato.. ma tanto l'italiano sarà cmq latente... YO
Last edited by Daxan; 12th December 2004 at 06:59.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/