Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: heretic

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Sarebbe stato troppo intelligente ed avrebbe risulto uno dei problemi dei gruppi Albion...impossibile

Vedo che sull'argomento siamo tutti d'accordo, d'altrocando era una cosa talmente ovvia che solo la mythic poteva non arrivarci. In ogni caso si può dire che il problema delle res può essere parzialmente "sistemato" da baod ogni 10 minuti....baod a 1 sarebbe un po come avere il trio da 8%, il problmea vero è che secondo me la mythic ha cercato di creare uno "sciamano" alb lasciandolo però incompiuto. Gli manca almeno una spell interrupt chaincastabile...come un root aoe o una malattia aoe, lo stesso snare aoe andrebbe bene...se non fosse focus...
    Dal punto di vista delle cure e delle ra sicuramente è ottimo, forse superiore agli altri healer secondari,però gli manca il "senso" per stare in un gruppo albion competitivo e guardate che basterebbe davvero poco.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 1st Class

Io lo ho provato al bg e sinceramente mi e' piacuto molto sul fatto dell' interrupt il dd aoe con snare fai il suo sporco lavoro ....

cmq ripeto al bg 24 spacca poi da bg a rvr vero e proprio cambia tutto .....

ci si sente ciao a tutti

Page 4 of 4 FirstFirst 1234