Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: RES. materia

Lieutenant LuKas's Avatar

ahuahuahuauh la sapevo che piangevano tutti al primo danno sopra i 1000 huahuauhuhhuauhuahu
    prima tutti a dire e ke merda 4 s cast pg inutile e io eh si ma guarda ke tira le pizze da 1k+ è tutto front load e la gente mi diceva sese è inutile non casta tanto...

mo tutti a frignare huauhauha

CVD
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Qualche info in più:

http://vnboards.ign.com/Midgard_Warl...3/80149314/?89

Gli stessi mid americani ammenttono l'esageratezza del warlock e propongo nerf chirurgici.
    vabbe , nessuno dice che non debba essere rivisto , per ora l'ho trovato contro solo al bg , al 50 non so che faccia , certo che al bg bishotta me che sono con Il merce ogre liv 24 full buffato e in spellata ....

cmq cosa pensavi scusa ?..divevano essere il pg per difesa presa keep torri , pensavi facesse 100 di danno con le resist in matter usate tutt'ora nel tp spellati ?

ti farei provare a giocare un po su mid , in prese keep , poi vediamo i santi che ti cadrebbero dal cielo ....e continuo a ripetere , per me puo essere asurdo tutto , ma e inconcepibile uno stun dato a un mago...

Cmq un post del genere me lo aspettavo al 100% ...dura eh giocare cosi in certe situazioni

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

ad esempio decj che casta 4 magie in 5 secondi facendomi 550 a botta con res tutte cappate... e' da nerfare?

bla
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by mistik
    ad esempio decj che casta 4 magie in 5 secondi facendomi 550 a botta con res tutte cappate... e' da nerfare?

bla
    Questa tua affermazione deve essere supporta da Screen o video.

Attendo i link grazie.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. decj con circa 390 di dex e' possibile che casti cosi'veloce.. io con 370 (celta) casto in circa 1.1 il DD spec..

cmq Brendah, anche io stasera sono esploso istant.. su TS hanno assistito dopo un mese e piu' che praticamente non giocavo, a uno dei miei allegri siparietti a suon di porconi.. sul momento ho pensato alla classica laggata e conseguente los da parte dei 2-3 in assist.. non e' stato cosi', da 100% a 0% istant.

p.s.
    chi si lamenta della los nelle torri, sappia che se anche un caster hibbo stunan il ghost, quando va per castare il DD si trova il bersaglio non visibile.. il bolt invece ad esempio parte lo stesso, cosi' come le freccie cari rm e arcieri vari del mio cazzo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    cmq Brendah, anche io stasera sono esploso istant.. su TS hanno assistito dopo un mese e piu' che praticamente non giocavo, a uno dei miei allegri siparietti a suon di porconi..
    NUUUUUUUUUUUUUUUUUU me lo son persoooo
    beh ieri m1 son subito un cast da MILLE danni..(sensazione nuova^^)
    poi altra pigna da 819
    (ho controllato ho res materia a 15%)
    ah le pizze sempre da buffato sto giro
    Brendah was just killded by Perfettosconosciutodadiecikcheusapgmonotastoiamgod

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

BAUAHAHA ke post del kaxxo, dove tutti hanno ragione e nessuno ha torto ahahah

Ps: kaxx ke danni il warlock, cmq è da giocare prima di giudicare magari in assedi è forte ma in campo aperto.. boh ne uccide 1 al max poi è fuorigioco.Lol gruppo Full di walock + skald con speed aoe UBERRRRR

Edit:Io cmq nn lo farei mai come pg, anzi diciamo che nn farei mai nessuna delle nuove classi, ho preso cata x la grafica/zone nuove/quest/per restare al passo^^
    Last edited by santos; 19th December 2004 at 03:11.
    ­

Petty Officer 3rd Class

Cmq nerfone inc, ci sono in media 2-3 post sulle ignboards per chiedere, anzi urlare a gran voce, il nerf del warlock.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Page 4 of 4 FirstFirst 1234