il pigiama ?Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
il pigiama ?Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
+ che altro porelli, 4 resist rosse e 2 gialle
owned
![]()
eddai basta con questo radar e radar, cos'è che vi gira per la testa ? voi potete fare rp e salire a 5l0 --->10l0 in modo legit, e da "professionisti" e invece "tutti" gli altri o zergavano stick f8, o radar ?
quando gioco a tombola con tutti i parenti, a natale, giù a Napoli... se qualcuno vince mica gli si va a dire: e ma tu hai usato radar ...
![]()
okkey non sono riuscita a trovare un paragone meno stupido di quello
![]()
però il succo della questione si e capito, spero.
p.s. Buon Natale![]()
Su Igraine successe la stessa identica cosa a noi (6-7 di gilda) contro un altro gruppo di hibby TOTALMENTE NUDI. Eravamo a menare una porta di una torre quando ti arrivano da dietro due pbaoe nudi con sticcati due bodyguard altrettanto nudi...
...ricordo quel giorno come se fosse oggi...inutile trovare giustificazioni...se c'era qualcuno in casa con me lo avrei accoltellato alla giugulare e ne avrei bevuto il sangue inneggiando a satana!
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
si riferisce al setup del gruppo... classi in base alle ra bliblublaOriginally Posted by radeonrox
se poi son nudi ma tirano tw3 sos am3 baod3 st3 e hanno 3di a 3 up c'e poco da fare non avendo i pr...
il video non l ho visto ma di solito son queste le ra che usano asd
Last edited by Xade; 22nd December 2004 at 12:10.
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
si lo so era ironicoOriginally Posted by Xade
![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
i Fong Shen li asfaltavano spesso e volentieri xò..
Originally Posted by Xade
buh per me è solo una grossa sukata senza troppe scusanti![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Il video è divertente e spiritoso (i commenti in sovraimpressione sono micidiali e sarcastici a 1000)
Trovo ridicolo il fatto che qualcuno che con quegli 8 non c'entra e che probabilmente (dati gli rp a distanza di 1 anno dall'inizio del gioco in USA) rellerebbe in 16 contro il solo Nemesys si permetta di prendere in giro gli XvX...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Mha.. viste le RA che han usato penso che perdere ci stesse anche
xò non c'è stata una speed trap durante tutto l'inc.. e questo è pesante
Diciamo che lo smacco + grosso è il perfect piuttosto che la sconfitta in se'
ATM playin WoW
I FS al massimo asfaltavano l'A7 Direzione Milano.Originally Posted by Axelfolie
Gli ultimi a segare gli Storm sono stati i Wings of Griffin, quest'estate, che con le loro brave 5/6 relic avevano dato tante di quelle botte agli Storm da farli aprire topic su topic di rosic sulle VN (sorc overpowered,ecc ecc) e infine da farli scappare su Mordred (con le solite motivazioni: NF è solo torri,ecc).
Attualmente nessuno può reggere il confronto con loro ( hanno gildato tutti gli hibbi di rank 10-11 ancora attivi in fascia oraria euro e usa) e in frontiera non si vedono se non hanno un setup perfetto: se gli manca il custode o non hanno almeno un mago Barun dentro, preferiscono non loggare.
Cmq da parte mia non scappo, non cambio server, non trovo scuse, rimango quì a prenderle ed ad imparare da chissà di più, sono stato sempre affascinato da questo tipo di sfide, e alla fine qualche soddisfazione me la sono sempre tolta.
Ritornado agli XvX sono bravissimi giocatori e su questo c'è poco da dire, mi fà ridere la gente che viene a parlare di cose che non sà, o che magari rella in 16 vs XvX, non perdo neanche tempo a dire a gente come averock che lo ho segato un paio di volte di staffa perchè non è che ci sia grande merito in questo, faccio il mio gioco, e si vedrà alla fiine i risultati.
![]()
oddio non resistoOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
a volte i dogma son talmente tanti che dopo aver finito power, carica tartaros, pozze tocca staffarli![]()
![]()
![]()
che bei ricordi![]()
![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
onestamente e' palese che perdere senza 1 kill non e solo bravura loro ma anche disattenzione nostra,indubbiamente non avremmo vinto manco con loro nudi purtroppo e' inutile dire son forti e son pro in quanto andrebbero provati sulla pelle,) gilde che battevano questi ne ho viste poche e mi ricordo giusto i wog che erano non solo bravi giocatori ma davvero immortali, ho giocato molto a daoc ma onestamente questi giocano meglio di tutti quelli che ho visto
ovvio non sono imbattibili