la quoto ma non per te x un'altra persona...Originally Posted by Mez
![]()
la quoto ma non per te x un'altra persona...Originally Posted by Mez
![]()
invece io penso che clusterizzino pure lance e merlin, magari coi serve piu piccoli, se non altro che sai che rotture di cojoni alla mythic tipo "ehhhh loro possono fare danos in due spot e io solo unooooooooo" quindi ci spero in bene^^
sui video no comment, andrei sul flame pesante acido all'estremo e no mi sentirei natalizio![]()
Originally Posted by Averok
certo certo infatti siete morti voi dal gigante
riprovaci sarai fortunato ci hai gia provato a far mettere me e vorf contro
mo ci provi con elde..
forza te ne rimangono altri 5
skill?non cè skill a tirare giu dei birilli e fare strike..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Io penso che nemeril si sia mangiato tutti i mobili di casa, almeno vista la continua reazione, fossi in lui visto che ci tiene cosi' tanto anziche' pensare di puntare il dito su una gilda di gente che in game e' inferiore io prenderei come esempio l'inc di quella gente per cercare di migliorarmi e riderci sopra,ma in genere i perdenti non sono capaci di fare questo.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Post che potevate evitare, avete giocato malissimo contro una massa di scarsi rank 2/4 mai visti, un healer che spamma cure con fop dentro torre, con le guardie e olio a vostro favore e pure postate il video...
Stai cadendo nel ridicolo neme....era meglio se ammettivi che gli storm sono decisamente piu skillati di voi e la facevi finire li
Ma invece di sparare cagate tu e vorfira perchè non loggate e andiamo a droppare un Bracer Of Heavenly bodies che mi serve sullo sham ?Originally Posted by Nemesys V
Anche la cotta di runihura, snatcher e staff of god dopodichè puoi continuare a giocare al piccolo forumer.
si siamo morti perche dopo che abbiamo segato voi fabio ha lanciato il debuf aoe e ci ha fatto implodere senno non ci toccava nemmeno, non voglio mettere te contro nessuno ma chiedigli 1 po come mai vi ha aggrato? stava mica mettendo il fop di fianco a me? ha mica fatto face stun aoe?Originally Posted by Nemesys V
cazzo se siete skillati auhauahuah , ma com'e'ra su vorty? bla bla bla? .. semrpe + penoso
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Troppo bello alla fine :Originally Posted by Nemesys V
"Nemeril: Porco ***!"
"Vorfira: a pd sto registrando ..."
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Averok
vuoi sapere chi lo ha aggrato davvero?
il vostro caro chierico che curava la sotto ha tirato il pbaoe mez grigio o verde..
visto che ero alla sue spalle e visto che mi ha preso![]()
non so se eri tu o se era un altro questo lo potete sapere solo voi![]()
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Ok il vantaggio della torre non c'è dubbio, ma non gli hanno killato manco un pg pure essendo il triplo con 12mila caster, onestamente puoi essere mirmidione quanto ti pare, ma ce ne vuole a farsi perfectare così.
+ o - lo stesso discorso dell'altro video, ci sta a perdere con un party nudo RR10 che spara di tutto e grappla a manetta, ma ce ne vuole a farsi perfectare
State pari ho deciso!
<Rush>
E' dei placebo ma nn mi ricordo il titolo, me la sono persa
edit: ah già lo avevi detto che era dei placebo![]()
Last edited by Sante; 22nd December 2004 at 17:28.
<Rush>