Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi Non sono nè dei geni, nè dei nerd.
    ma io non intendevo dire che sti AE per me sono tutti nerds poiche giocano 10 ore al giorno ( anche se in effetti... ), parlavo solamente per me, non riuscirei a stare 10 ore loggato, dopo qualche ora mi stufo

rimane il fatto che invincibili non sono.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..
    semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
    vabbeh da uno che cerca amici su un forum da far entrare a casa sua c'è poco da aspettarsi..
    ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo

brendah come ti ho detto ieri in ts ci sono cose dette da tuoi gildi e che non diro su un forum pubblico che han fatto girare il cazzo, levare merito all'avversario dopo una vittoria non è cosa che fa piacere, ma evidentemente non vi è chiaro visto che continuate imperterriti, speravo la chiacchierata di ieri avesse chiarito i punti di vista, evidentemente mi sbaglio.

Quote Originally Posted by SharTeel
    oddio se ti incano da dietro a speed 6 con mezz castato e ti fanno scoppiare 1 druido e 1 bardo prima che parta purge qualcosa cambia
    magari appena sei uscito dal boschetto che nn li vedi nemmeno arrivare manco con la telecamera fissa dietro -_-
    1 bel dito nel culo
    cmq nn mi è mai capitato di prenderli di lato o da dietro...o in frontale o da dietro, qualcosa di strano c'è cmq solo 1 sera erano casi spudorati

bhe shar anche a noi è raro che ci inchiate da dietro/laterale, noi si va a speed 6 questo riduce molto il rischio di subire inc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..
    semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
    ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo
    nn potrò più dormire la notte
    cmq tranquillo, anche tu non me piaci, gli ipocriti mi stanno ampliamente sul cazzo

Sillybee's Avatar

Tanto mo vi clusterizzano Lancelot e Igraine e venite tutti farmati dal gruppo di animisti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Hador continua a fare il pagliaccio che ti viene bene
    Il discorso e' che non sono gli AE troppo forti ma e' l'ennesima dimostrazione come il gruppo middo e' avvantaggiato molto dalla sua struttura di base anche a rank del cazzo che diventano praticamente inutile in quando al 5lx sei gia potenzialemente al top.
    A quanto pare anche i legio che sembri elogiare ieri non hanno avuto belle sorprese dagli AE(almeno cosi mi ha detto uno di loro)...indi se loro con 2 druidi di cui uno 9lx crepano ...forse la vostra fantomatica SKILL perde un po di credibilità.
    Nessuno di noi dice che siete player scarsi ma e' palese che(escluso il discorso relic) siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).
    Tu puoi postare tutti i video che vuoi...ci avete segato ..bravi avrete giocato meglio....ma xche non posti anche tutti quelli in cui eri steso?oppure vuoi che ti posti quello dove abbiamo steso 2gruppi e mezzo di adg gia a rank medio/alto?oppure vuoi uno dove abbiamo perfectato i tk o i tf?o il gruppo di owundu per 4 volte di fila?
    un video non dimostra un cazzo se non quanto state cercando di ostentare la vostra skill che nel reame in cui vi trovate e' l'ultimo fattore da calcolare.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bhe shar anche a noi è raro che ci inchiate da dietro/laterale, noi si va a speed 6 questo riduce molto il rischio di subire inc
    questo per inc da dietro, ma di lato almeno VEDERLI che vanno in direzione perpendicolare alla nostra...non dico arrivargli di lato ma quantomeno vederli a clip range...invece no, mai capitato...

p.s. a voi cmq qualche volta di lato siam riusciti a beccarvi...speed 6 o no
    Last edited by SharTeel; 23rd December 2004 at 15:47.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Hador continua a fare il pagliaccio che ti viene bene
    Il discorso e' che non sono gli AE troppo forti ma e' l'ennesima dimostrazione come il gruppo middo e' avvantaggiato molto dalla sua struttura di base anche a rank del cazzo che diventano praticamente inutile in quando al 5lx sei gia potenzialemente al top.
    A quanto pare anche i legio che sembri elogiare ieri non hanno avuto belle sorprese dagli AE(almeno cosi mi ha detto uno di loro)...indi se loro con 2 druidi di cui uno 9lx crepano ...forse la vostra fantomatica SKILL perde un po di credibilità.
    Nessuno di noi dice che siete player scarsi ma e' palese che(escluso il discorso relic) siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).
    Tu puoi postare tutti i video che vuoi...ci avete segato ..bravi avrete giocato meglio....ma xche non posti anche tutti quelli in cui eri steso?oppure vuoi che ti posti quello dove abbiamo steso 2gruppi e mezzo di adg gia a rank medio/alto?oppure vuoi uno dove abbiamo perfectato i tk o i tf?o il gruppo di owundu per 4 volte di fila?
    un video non dimostra un cazzo se non quanto state cercando di ostentare la vostra skill che nel reame in cui vi trovate e' l'ultimo fattore da calcolare.
    perchè ho scritto QUANDO GIRATE CON UN DRUIDO, CON UN DRUIDO rellavate spesso anche contro di noi - appunto spesso lo dicevate in irc e non tornavate.
    PRIMA si impara a leggere, POI si posta.

e nn si commentano i tuoi soliti deliri sui reami, che qua tutto il mondo dice che il reame sgravato è hibernia e mo noi giochiamo in isi mode

Lieutenant Thor's Avatar

stiamo finendo tutta la legna....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

servono + convoker :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

è impressionante e allo stesso tempo triste vedere come un thread nel giro di 10 minuti cambia piega.
    Smetto di postare qua dentro, saluti.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).

Up, nerfate Midgard!
    All'unanimità riconosciuto "Reame sgravato v 1.73"

Mi sa che hai problemi col Mythic Updater... sei rimasto alla 1.60.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

gli AE son tosti e manco poco

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ghghgh è interessante vedere come da una discussione su una gank midda di 4L si sia passati alle bastonate tra gli ycl e i gf.

ora vi chiudo tutti dentro una gabbia e vi studio
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ecco brendah forse hai capito chi è che faceva quei discorsi in mirc di cui tu non eri a conoscenza mi sa.

cmq hador diceva che quando voi YCL giravate con un solo druido non eravate una sfida, finchè non avete cambiato setup e avete messo dentro druido e warden eravate regolarmente faccia a terra non appena noi avevamo dingato i primi RR5, e questo è innegabile, ma non è dire che siete player scarsi, solo che avevate un setup di merda che non reggeva i danni del nostro assist train e anche questo è innegabile, manco un druido 12L0 tiene in piedi da solo un qualsiasi pg puntato da 3 savage (al tempo avevamo due healer e 3 savage).

e inizierei anche a riflettere sul fatto che sono solo gli hibbi di lance (e non tutti, i legio guardacaso non lo dicono, i casual players nemmeno) a dire che mid è sgravata, chissà perchè da tutte le altre parti si dice che hib è sgravata (e imho son bilanciate alla fine, se non per qualche lieve dettaglio)
    Last edited by Pazzo; 23rd December 2004 at 15:56.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast