credo parlasse di BD 1.60 il quale era ("è" x gli amici di Deira) overpowered, istant DL con DD estremamente alto ogni 4 secondi di cast.... roba da ridere
![]()
credo parlasse di BD 1.60 il quale era ("è" x gli amici di Deira) overpowered, istant DL con DD estremamente alto ogni 4 secondi di cast.... roba da ridere
![]()
Selenax Ywain1
Il bd era uno dei più grandi interrupter che poteva avere mid, logico che se lo mandi in prima linea scoppia come una bodda.
Veleno, pet, dd, lifetap, absorb....se lo giochi solo cliccando sul lifetap logico che schiatti...ma un bd non era e non è solo quello.
Esempio Necrophiliac ed Eresia tanto per citare i 2 più forti di Vorti.
giocando sul pvp mi son reso conto di quanto i warlock shottino, però in questo server non hanno per nulla vita facile vengono sempre shottati poveretti...fanno foooorse 1 kill e poi muoiono...la classe + tachente è il vampiro che shotta 2 o 3 pg dal 6l in su e se ne va tranquillo..sto parlando di jymu l'avete incontrato? shotta quel coso!
Forti?Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
ma piantala dai...
edit: Anchio riesco a finire Pac-Man in Easy Mode
Selenax Ywain1
eresia è 1 bomba (alukard) mi ricordo che giocava di ultimo nemico attaccante e shottava tuttoOriginally Posted by AxelMaxim
necro 1 po' meno ma cmq sapeva giocare
Hoga ti prego non f are discorsi da bambino, indubbiamnete los tregone e' sgravatissimo ma ti ripeto io non faccio 1900 danni con 2 istant mentr emi menano in melee.... cioe' se io ho 2 bers in assist su di me se vinco e dico se perche devono essere niubbi... mi devo sparare 3 RA purge ra del 5l moc e ne sego forse 1, il warlock con 2 mercenari adosso basta che ne targhetta 1 e anche se e' 1Lx 1 lo shota isi.... questa e' la diferenza
Spero di aver fatto un paragone calzante e di non legere piu minchiate del genere un strego o sm dark che si lamenta blablabla....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Vieni su Mordred, cosi se hai la dubbia fortuna di incontrare il primo bd del server vedi che pippa di pg èOriginally Posted by kraus
![]()
Inutile che metti in mezzo sti discorsi, 90 su 100 contro UN bd sei morto, e non venitemi a dire che siete tutti PRO e FORTI da scoppiare un bd, ma ti ripeto, tu giochi contro i bd monotasto, trovane 1 serio, che non ha una barra di soli lifetap, con qualche pr, e lo vedi come scoppi![]()
Resta il fatto che col warlock non ti prendi le tre palle sulla testa se ti prendi le migliori magie della linea che scegli, imho con le 3chamber ( come li vedo su mordred le hanno tutti ) non hanno il cap nominale del dannoe mi scoppiano isi uguale
![]()
Endeel![]()
non metto in dubbio la loro bravura... ma credo nn ci sia difficoltà a giocare un pg dove hai 1 istant DRAIN LIFE ogni 4 sec che fa 300 danni effettivi (1.60)
un dot, un dd base, 3 pet (di cui 2 cura con bug los e bug melee)
ora mondo reale 1.73 l'istant DL fa si e no 120 danno effettivo (toa tutto cappato) i pet curano come mia nonna corre i 100 mt alle olimpiadi...
c'è un Piccola differenza eh![]()
Selenax Ywain1
Questo è vero ma in 1vs1 scoppiOriginally Posted by Derinder
![]()
jymu ieri mi ha segato 3 volte di fila, va bè che era con un sb e io solo, ma non capisco perchè non crepa maiinoltre si spara ogni volta 1-2pozze mana, non credo abbia il cap dell'equip ma ha shottato dei reaver 6-7Lx in perfect, ci so rimasto male
![]()
Endeel![]()
con l'infi i warlock li shotto di combo per ora...tutti con equip marci..tra 1 po' saranno cazzi quando si sistemano ^^
sorcio albion = Ha tutto quasiOriginally Posted by Shub
Healer mid = Ci siamo molto vicini, manca solo il pbt![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Axel erano 2 fortissimi giocatori Alucard spammava peggio di uno sm, è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare a DAOC. Necro era un gran giocatore con il BD giocava alla grande.
La skill c'è sempre uno se ha le pigne in testa anche con un pg monotasto non vince.
Np, nerfone inc presto, ci sono ogni giorno 1327463461276472614782 post sulle vn di "NERF WARLOCK" "OMG FIX THAT BS" "MYTHIC FIX WARLOCK" "MIDGARD ALREADY GOD MODE MORE EVEN WITH WARLOCK OMG 1!!1!1!" quindi state tranquilli eheh
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
[Dev1]: We have done with vampiir and warlock nerfs sir
[Dev2]: ok. good job. Now we can do 2 months of holidays ^_^ great job
[Dev1]: then when catacombs will be out of stock we could apply nerfs on
overpoweredplanned classes![]()
[Dev2]: yeah we rock!
Selenax Ywain1
son d'accordo, ribadisco sono 2 ottimi giocatori, ma la Media dell'araldo di quel server preistorico parla (parlava) chiaro: con il BD facevi "troppi" pr e cmq anche beccando un Bd 1Lx di nome "Ioioionerd QuattordicenneBrufoloso" morivi nonstante tu facessi millemila cose e lui tranquillo e beato in monotasto mode...Originally Posted by Shub
dai ridicolo....
Selenax Ywain1