Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Petty Officer 2nd Class

credo parlasse di BD 1.60 il quale era ("è" x gli amici di Deira ) overpowered, istant DL con DD estremamente alto ogni 4 secondi di cast.... roba da ridere
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il bd era uno dei più grandi interrupter che poteva avere mid, logico che se lo mandi in prima linea scoppia come una bodda.

Veleno, pet, dd, lifetap, absorb....se lo giochi solo cliccando sul lifetap logico che schiatti...ma un bd non era e non è solo quello.

Esempio Necrophiliac ed Eresia tanto per citare i 2 più forti di Vorti.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

giocando sul pvp mi son reso conto di quanto i warlock shottino, però in questo server non hanno per nulla vita facile vengono sempre shottati poveretti...fanno foooorse 1 kill e poi muoiono...la classe + tachente è il vampiro che shotta 2 o 3 pg dal 6l in su e se ne va tranquillo..sto parlando di jymu l'avete incontrato? shotta quel coso!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub
    Il bd era uno dei più grandi interrupter che poteva avere mid, logico che se lo mandi in prima linea scoppia come una bodda.

Veleno, pet, dd, lifetap, absorb....se lo giochi solo cliccando sul lifetap logico che schiatti...ma un bd non era e non è solo quello.

Esempio Necrophiliac ed Eresia tanto per citare i 2 più forti di Vorti.
    Forti?

ma piantala dai...

edit: Anchio riesco a finire Pac-Man in Easy Mode
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Forti?

ma piantala dai...
    eresia è 1 bomba (alukard) mi ricordo che giocava di ultimo nemico attaccante e shottava tutto

necro 1 po' meno ma cmq sapeva giocare

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Hoga ti prego non f are discorsi da bambino, indubbiamnete los tregone e' sgravatissimo ma ti ripeto io non faccio 1900 danni con 2 istant mentr emi menano in melee.... cioe' se io ho 2 bers in assist su di me se vinco e dico se perche devono essere niubbi... mi devo sparare 3 RA purge ra del 5l moc e ne sego forse 1, il warlock con 2 mercenari adosso basta che ne targhetta 1 e anche se e' 1Lx 1 lo shota isi.... questa e' la diferenza

Spero di aver fatto un paragone calzante e di non legere piu minchiate del genere un strego o sm dark che si lamenta blablabla....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Guarda che il Bd nn e' poi tutto sto sgravio, un mezz esaluta.
    Uno slam e gli apri il BC (è un blu in 3/4 swingate lo fai implodere, poi se ce nemetti 12 fatte un TP decente) poi voglio vedere se solo a drain te tira giu prima che lo kill, indossa pur sempre stoffa, se drena + dei danno che gli faccio inizio a preoccuparmi e penso di aver sbagliato gioco
    Vieni su Mordred, cosi se hai la dubbia fortuna di incontrare il primo bd del server vedi che pippa di pg è
    Inutile che metti in mezzo sti discorsi, 90 su 100 contro UN bd sei morto, e non venitemi a dire che siete tutti PRO e FORTI da scoppiare un bd, ma ti ripeto, tu giochi contro i bd monotasto, trovane 1 serio, che non ha una barra di soli lifetap, con qualche pr, e lo vedi come scoppi

Resta il fatto che col warlock non ti prendi le tre palle sulla testa se ti prendi le migliori magie della linea che scegli, imho con le 3chamber ( come li vedo su mordred le hanno tutti ) non hanno il cap nominale del danno e mi scoppiano isi uguale

Endeel

Petty Officer 2nd Class

non metto in dubbio la loro bravura... ma credo nn ci sia difficoltà a giocare un pg dove hai 1 istant DRAIN LIFE ogni 4 sec che fa 300 danni effettivi (1.60)
    un dot, un dd base, 3 pet (di cui 2 cura con bug los e bug melee )

ora mondo reale 1.73 l'istant DL fa si e no 120 danno effettivo (toa tutto cappato) i pet curano come mia nonna corre i 100 mt alle olimpiadi...

c'è un Piccola differenza eh
    Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    giocando sul pvp mi son reso conto di quanto i warlock shottino, però in questo server non hanno per nulla vita facile vengono sempre shottati poveretti...fanno foooorse 1 kill e poi muoiono...la classe + tachente è il vampiro che shotta 2 o 3 pg dal 6l in su e se ne va tranquillo..sto parlando di jymu l'avete incontrato? shotta quel coso!
    Questo è vero ma in 1vs1 scoppi
    jymu ieri mi ha segato 3 volte di fila, va bè che era con un sb e io solo, ma non capisco perchè non crepa mai inoltre si spara ogni volta 1-2pozze mana, non credo abbia il cap dell'equip ma ha shottato dei reaver 6-7Lx in perfect, ci so rimasto male

Endeel

con l'infi i warlock li shotto di combo per ora...tutti con equip marci..tra 1 po' saranno cazzi quando si sistemano ^^

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua
    sorcio albion = Ha tutto quasi

Healer mid = Ci siamo molto vicini, manca solo il pbt
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Axel erano 2 fortissimi giocatori Alucard spammava peggio di uno sm, è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare a DAOC. Necro era un gran giocatore con il BD giocava alla grande.

La skill c'è sempre uno se ha le pigne in testa anche con un pg monotasto non vince.

Petty Officer 3rd Class

Np, nerfone inc presto, ci sono ogni giorno 1327463461276472614782 post sulle vn di "NERF WARLOCK" "OMG FIX THAT BS" "MYTHIC FIX WARLOCK" "MIDGARD ALREADY GOD MODE MORE EVEN WITH WARLOCK OMG 1!!1!1!" quindi state tranquilli eheh
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 2nd Class

[Dev1]: We have done with vampiir and warlock nerfs sir
    [Dev2]: ok. good job. Now we can do 2 months of holidays ^_^ great job
    [Dev1]: then when catacombs will be out of stock we could apply nerfs on
    overpoweredplanned classes
    [Dev2]: yeah we rock!
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class

Axel erano 2 fortissimi giocatori Alucard spammava peggio di uno sm, è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare a DAOC. Necro era un gran giocatore con il BD giocava alla grande.

La skill c'è sempre uno se ha le pigne in testa anche con un pg monotasto non vince.
    son d'accordo, ribadisco sono 2 ottimi giocatori, ma la Media dell'araldo di quel server preistorico parla (parlava) chiaro: con il BD facevi "troppi" pr e cmq anche beccando un Bd 1Lx di nome "Ioioionerd QuattordicenneBrufoloso" morivi nonstante tu facessi millemila cose e lui tranquillo e beato in monotasto mode...
    dai ridicolo....
    Selenax Ywain1

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast