Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 326

Thread: bel regalo x i nw.

Quote Originally Posted by Shub
    Jarsil spiegami la differenza tra:

2- avere un pg smerdato e una gilda smerdata per aver infranto l'eula e dato pass e log a un'altro, denunciare tutto alla Mythic. Risultato non puoi giocare, hai account bannato ma puoi eliminare un grumo di merda dal gioco, puoi ricominciare a farti un pg da 0 e la tua gilda non avrà un soggetto come quello tra i coglioni.
    Credo che la soluzione 2 sia la migliore o no?
    Certo, se fosse praticabile. Il problema è che quando si scarica la responsabilità sulla condotta del titolare di un certo servizio (ovvero il proprietario dell'account) l'azienda che ti fornisce il servizio stesso si sgrava del problema, proprio perché non è che sia così facilmente dimostrabile che sia stata proprio quella precisa persona a farlo - saperlo internamente non vuol dire che sei in grado di dimostrarlo in un tribunale per esempio.

Vale come qui su W2k1 quando mettiamo il disclaimer. Se uno vende un account e poi se lo ruba per riprenderselo, io me ne lavo le mani, perché mi sono scaricato a priori della responsabilità di dover controllare una cosa simile.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Che nome vi paice di piu?

Night WarriorsS
    Night's Warriors
    NW
    NWs
    East SO_Oka Fans Club?

idee idee

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jarsil nessuno direbbe che la Mythic ha sbagliato, chi ha sbagliato è il possessore dell'account che lo ha ceduto pass e log a terzi.
    La Mythic prenderebbe atto della cessione, bannerebbe l'account e male che vada almeno ti sei levato dai coglioni il tipo che ti smerda pg e gilda.
    Se te chiedi tramite la polizia postale i log, la Mythic collabora e te vuoi iniziare un'azione legale allora a sto punto che la Mythic banni o meno l'account a te poco ne cala, è l'azione legale della polizia che conta.

Cmq vada....se perdi account ti levi il tipo dai coglioni, se non lo perdi e Mythic non fa niente la polizia può cmq intervenire e ti levi il tipo dai coglioni.

Il discorso è...non vuoi adire vie legali perchè? Amicizia? Scocciatura?

Tutto li.

beh un East sO_Oka ci sta sempre tutto
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Shub
    Il discorso è...non vuoi adire vie legali perchè? Amicizia? Scocciatura?

Tutto li.
    oh te sei svegliato di legno oggi eh?

non puoi adire vie legali quando il fatto parte da un TUO torto
    Tu in teoria *non puoi* cedere la tua username e password a qualcuno se non con la completa vendita dell'account, scatola e qualunque cosa legata all'account. Forse puoi far bannare l'account per via dell'EULA e del mancato rispetto, ma la postale ti risponderebbe "Sorry, ma se tu dai in giro la tua password, non possiamo fare nulla per te. Non c'e' un reato dietro".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Magari fossi di legno.
    Cmq resta il fatto che lui non vuole agire, allora qualche che sia il suo motivo, che non conosco e non voglio conoscere...scusate ma, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Vuoi risolvere la faccenda senza tanti casini? Chiudi account e stop.

E cmq Jarso ano!
    Tiè

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Che tristezza.............

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

NW, credo ke tutti vi abbiano sempre chiamati così
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

East soka Forever....

Wolf se ti ricordi quando siam andati su cerid come nome avevam dato Midnight Warriors non e brutto... oppure anke Amici di Galapacco e Whattolo.... o meglio NW's

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by East

i pg di gala deletati e ricreati liv 1 con stesso nome su altro acc..
    I CSR possono ridare a Gala i suoi PG aggiornati all'ultimo save fatto su quel Pg, era successa la stessa cosa a Ayacos e glieli hanno rimessi a posto, ha dovuto aspettare un 2/3 gg, fate la prova cmq, provare nn vi costa nulla

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

aspetto fino a mezzogiorno e poi posto i nomi,almeno che un drk,pino,whatt o east mi dicano espicitamente di non farlo

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ah cmq sarà brutto dirlo ma secondo me chi ha fatto sta merdata a leggere questo topic ci gode e basta.

Soluzioni? Per quanto mi riguarda spedizione punitiva "in ruiiiaallaaiiff" e si torna a casa sereni. (tanto lo saprete chi è, spero)

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Su alb merlin si vede già molta gente del cazzo, facendo i nomi allungate la lista (gia eterna) della gente da evitare, in compenso credo che facciate un favore a tutti....

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Crewman Honor's Avatar

Cagate simili succedono dai tempi di uo (se ho capito che e' successo) , una cosa che mi resta oscura e' perche' non togliersi una soddisfazione (non violenta) e aspettarlo in 10 sotto casa per farsi spiegare il perche' dell'atroce gesto ? Anche senza azioni violente e' sempre un bello shock vedersi sotto casa un plotone di persone che esigono spiegazioni .
    Cmq massima solidarieta' io non so' come la prenderei se mi fregassero account e tutto (con tutto che e' un giochino , dove pero' finora ho speso tempo e denaro)
    Vi auguro di risolvere

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast