e Buff terraOriginally Posted by Hador
![]()
e Buff terraOriginally Posted by Hador
![]()
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
Mene
Chierico
Chierico
Prete
Merce
Pally
Teurgo
Strego
Il mio tp alb preferito.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'abilità 5L0 del cabalista rende il suo pet immune al cc (ed ha speed4 di suo), quindi non è proprio "lo mezzi e non ci pensi più"
io nn ho esperienza, ma è quello che dicono sempre i nostri healer, che tra tutti i pet quello del caba è il più inoffensivo dato che lo si ferma con un cazzo (al contrario del fottuto pet druido o del pet caster ench)Originally Posted by Kolp
hdr.
bnet profile
però se stà storia della RR del 5L è vera diventa un bel palo in culo... poi se nn sbaglio procca malattia e snare (o stun? )Originally Posted by Hador
Difatti un caba un po furbo usa la sua abilità rr5 quando usa il pet con jugg e ml9....e scusate se è poco trovarsi un pet liv 70 iperbuffato che è immune ai cc...
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
in realtà ce lo si trova ad ogni inc contro gli hib ._.Originally Posted by Dalamar
pet teurgo >>> pet cabby
sia per immunità, che per numero, che per rottura di coglioni
hdr.
bnet profile
onestamente mi sembra che tu veda il mondo troppo in bianco e nero (non vuole essere un'offessa)Originally Posted by Hador
i pet del teurgo e il pet del cabalista sono abbastanza diversi fra loro. hanno molte caratteristiche che li differenziano e che non penso serva elencare. concordo che per fare interrupt i pet del teurgo siano superiori, però non credo che per questo non vada preso in considerazione il pet del cabalista; allo stesso modo concordo che il teurgo (a me piace ghiaccio/terra) sia un ottimo mago, però anche il cabalista è un ottimo mago, che offre utilities che il teurgo non ha! quindi sono entrambe due valide alternative, mi sembra inutile escludere una classe in partenza
il mio è unicamente un punto di vista da nemico.Originally Posted by Kolp
E soprattutto un punto di vista tank, con haste e damadd i tank valgono un buon 20% in più rispetto a senza, non è indispensabile, ma sommato a tutte le utility per e dd IO nel p alb ce metterei un teurgo
hdr.
bnet profile
state parlando di quale teurgo quando parlate di metterlo in party ?![]()
ghiaccio/terra o aria/terra ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
teurgo aria distrugge tutto
altro che quel pippaiolo di ozn (niubbo aggiungerei) co l'sm![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Io proverei aria/ghiaccio. Pet in assist che snarano e poi aria che bloccano e il targhet è bello che immobilizzato per 20 secondi buoni. Io ero, dico ero che non gioco da un pò,un classico 47 aria 26 terra, volevo fare full aria, ma non ne vale la pena, il mezz è solo un interrupt e a quel punto 25 in ghiaccio e root a casting speed 2.5s invece di 3s...
Originally Posted by mistik
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Ozn forse preferiva il termine falegname...
![]()
Merc
Reaver
Minstrel
Cleric
Cleric
Sorc
Pally
Fissi, purtroppo.
Io all'ottavo ci metterei un necro full deathsight. Prima di sbellicarvi dalle risate, qualcuno ha mai preso delle pizze (magari in assist) con debuff af addosso? Quello di 50 se non ricordo male butta a ZERO l'af di un caster in cloth e dimezza o peggio gli altri. Senza contare un quasi-FOP portatile, uno snare aoe unbreakable con painwork secondario e ichore, più un paio di onestissimi nuke. In assist al trenino tank fa la sua porca figura, tra una sessione di farm artefatti e un'altra![]()
Spoiler