Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Mlf

Rassegnatevi per il momento Albion MLF e' spenta nei meandri dell'exp, potete fare cio' che vi pare nella nostra frontiera prenderci keep, aprirci come cozze le porte delle relic tanto il max del BG count di frontiera non raggiunge il totale di 20 PG, con l'avvento di catacombs la maggior parte della gente che conoscevo fare rvr si e' rirollato uno dei nuovi PG middy o hibby in altri server.

Non e' neppure colpa delle relic perche' fino a poco tempo fa i tentativi di riprenderle c'erano c'e proprio una crisi strutturale di MLF albion, pg loggati circa 150 di cui 130 in exp o ad abbellire un PG annoiato.
    Il claustering mmmm ben venga ma il modo di giocare di questo server non credo si addica ad altri, di 8/8 ne vedo molto pochi, almeno da parte albion i clan storici tipo WOG loggano sempre meno e nessuno dei leader di albion organizza piu' niente, cercate di stuzzicare gli hibby forse loro verranno ma non pensate che arrivino in 8, MLF non e' il server pro e forte degli 8/8 e se clausterizzano son convinto vi incaz... ete ancora di piu'.

comunque a parte tutto il CMB che fa RVR la sera conta dai 2 ai 3 PG io tutte le sere, magdalenne (ogni tanto), chyras (ogni tanto), non contate i nostro clan per il momento nei giochi di gruppo.
    Last edited by Seraquarius; 27th December 2004 at 18:20.

faccio un nuovo post per fare un Gratz agli italiani di mid che stanno tenendo in piedi il server MLF middo XVX, GO, molto spesso vi vedo giocare rimanendo hiddato e invidio un po il vostro modo di giocare, dei TA non ho visto piu' loggare nessuno in rvr forse hanno cambiato server. Dal lato Hibbo invece vedo molto spesso gli intoccabili guidati da felipo e da bacio, un gratz pure a loro che si ritrovano quasi sempre soli a difendere posizioni impossibili non so perche' ma vi lasciano spesso soli gli hibby.

Buon game a tutti e auguri di buone feste.

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Quote Originally Posted by Naine
    Gwernivan ti pare che io giro in zona nemeril? Ieri sera eravamo 6 GO , 1 XvX , e Vorfira senza Gilda. Io e neme vediamo l'rvr completamente diversa , indi giriamo in luoghi e modi completamente diversi.
    Neme gira per i fatti suoi noi per i nostri se ci possiamo dare una mano a vicenda ce la diamo piu' che volentieri.
    La verita' e che ora i GO hanno un setup competitivo , molta gente all'interno brava , andiamo tutti d'accordo e mentre giriamo facciamo delle grosse risate provando giocate alle volte pure inimmaginabili che alle volte portano pr alle volte invece solo misere morti con release consecutivo .
    Hai fatti lascio tutto il resto , questo reply era solo per difendere e prendere il merito che ogni singolo giocatore dei GO merita dato che la sera si fa un tombino tanto.
    Per il resto Auguroni e che l'anno nuovo ci porti un bel clusterin asd asd

Naine.
    Quoto Naine per rispondere anche a Darkwarrior, prima di tutto non ho detto che girate con Neme, ho detto solo che girate in ZONA nemeril ovvero siete spesso a zonzo vicino al suo gruppo in modo da poter incare anche voi se al suddetto gruppo va male, cosa, incare gruppi con RA etc scarichi, che a me personalmente darebbe meno soddisfazione che riuscire a farmi un gruppo tutto a puntino. RIBADISCO questo e' quello che vedo io, come voi allo stesso modo vedete i Dogma zergare in 3-4 fg che non avremmo neppure se pagassi ciuascun componente 50€ a kill, ma come ho detto ognuno guarda al suo reame e ci vede quello che gli pare(me compreso), e se siete sicuri che io sbaglio, siete altrettanto sicuri di non sbagliarvi pure voi quando fate certe affermazioni?

Cmq come ho detto prima non voglio far polemiche inutili, questo deve essere un post per invitare gente a giocare sul nostro server e non per scannarci tra di noi.

P.S.
    (x Darkworrior, Naine e Nemeril)
    Dato che e' Natale e vi reputo tutti e tre personaggi intelligenti e che hanno solo voglia di divertirsi come me, se volete fare 2 chiacchiere su un TS qualsiasi fatemi avere l'indirizzo IP e una password che saro' ben lieto di chiarire tuti i vostri dubbi speranzoso che voi possiate fare altrettanto coi miei.
    D'altra parte se siamo nemici nel gioco chi ha detto che dobbiamo esserlo anche nella vita di tutti i giorni?

aribuondivertimento a tutti
    Morgan Le Fay:

­

­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Simpaticissimo
    la gente se girate c'è.

Turn off the radar, and go go
    e questo com'è tornato
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

puoi dir di tutto di noi italiani di MLF di tutti i reami, niubbi, non skillati, etc. etc. ma che usiamo radar no .

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

ma perchè rovinare un post così ?

cerchiamo di non svaccarlo con cavolate su radar etx tanto chi lo usa lo continua a usare, e chi ha un dubbio su chi lo usa gli rimane il dubbio che tanto lo sanno solo i csr (e forse manco loro ^^ ) .

Ciauz
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Più che altro nn capisco il criterio con cui lo dici
    Trovami un post in cui affermo che girato in 3-4fg. Fino a 1 mese fa v s incava sempre in 2fg, ora siete si e no 8 (vedi ieri sera.....).
    Nn credo tu c abbia mai visto incarvi insieme a nemeril SE NON subito dopo il ponte bled (beh bella furbata, per gatare si usa solo ed esclusivamente il dock del bled) o sotto qualche torre/keep.anzi pensandoci bene direi 2 mesi fa v abbiamo multi-incato noi, xvx e avatars. Nn potete certo affermare che multi inchiamo dato che il multi inc è evitato spessisimo sia da noi che da loro via send e a volte addirittura via ts (vedi scontri con i più che corretti naming violation). L'esempio di ieri sera t basta?
    detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare?), vorrei rispondere a seraquarius:
    l'unico motivo per cui nn cambio server è perchè nn avevo mai visto (su vorti) una cosi tale mentalità 8vs8, tanto da innervosirmi ogni qual volta che si è costretti a girare in 8+1 o 8+2. Le gilde citate all'inizio (cccp,xvx,go,storm,nv,dark guards o gruppo nest,omega,fallen,PuG,un altra gilda alb che ancora nn conosco,ultimamente anche gli illuminati)girano sempre in 8 e ricordiamo che altre tipo r3z (che sgravio),wog ultimo periodo facevano la stessa cosa. Questo thread per me ha assunto un pò troppi discorsi da forumer. senza voler fare polemica, l'intento ripeto è quello di attirare gente,nuove GANK qui. gia gilde come i PuG (che rullavano su mordred) o i cccp hanno rirollato con successo, fatelo pure voi italiani!
    Last edited by Darkwarrior; 27th December 2004 at 21:07.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare)
    qualche volta e' capitato...anche la Corea ha battuto l'Italia....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

editato e spostato sopra :P
    ad ogni modo artax, saranno i fatti a smentirti, e spero che voi possiate trovare un buon setup che v renda competitivi. /bow per l'impegno ad ogni modo.
    Last edited by Darkwarrior; 27th December 2004 at 21:10.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Più che altro nn capisco il criterio con cui lo dici
    Trovami un post in cui affermo che girato in 3-4fg. Fino a 1 mese fa v s incava sempre in 2fg, ora siete si e no 8 (vedi ieri sera.....).
    Nn credo tu c abbia mai visto incarvi insieme a nemeril SE NON subito dopo il ponte bled (beh bella furbata, per gatare si usa solo ed esclusivamente il dock del bled) o sotto qualche torre/keep.anzi pensandoci bene direi 2 mesi fa v abbiamo multi-incato noi, xvx e avatars. Nn potete certo affermare che multi inchiamo dato che il multi inc è evitato spessisimo sia da noi che da loro via send e a volte addirittura via ts (vedi scontri con i più che corretti naming violation). L'esempio di ieri sera t basta?
    detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare?), vorrei rispondere a seraquarius:
    l'unico motivo per cui nn cambio server è perchè nn avevo mai visto (su vorti) una cosi tale mentalità 8vs8, tanto da innervosirmi ogni qual volta che si è costretti a girare in 8+1 o 8+2. Le gilde citate all'inizio (cccp,xvx,go,storm,nv,dark guards o gruppo nest,omega,fallen,PuG,un altra gilda alb che ancora nn conosco,ultimamente anche gli illuminati)girano sempre in 8 e ricordiamo che altre tipo r3z (che sgravio),wog ultimo periodo facevano la stessa cosa. Questo thread per me ha assunto un pò troppi discorsi da forumer. senza voler fare polemica, l'intento ripeto è quello di attirare gente,nuove GANK qui. gia gilde come i PuG (che rullavano su mordred) o i cccp hanno rirollato con successo, fatelo pure voi italiani!
    Stai nominando tutte gilde di reroll che vanno a mid mmmh fammi pensare ah si nn deve scattare un flame eh si bhe ma come dire andate a fa mob vha! che fra un po' arrivate a 10 gilde mid solo ita o affini... bha io continuo l'heretico (bleah) ma penso che da albion nn prenderete più nulla con me in prima fila...

Tanto si parla di reroll siete tutti bravi e belli a parla ma nessuno ha le palle di rollare ALBION... eh già ma poi dite "eh si sta zitto soka bla bla bla ho sentito una mia bisnonna che forse aveva un'amica che aveva una gank merlin albion >5l0 che forse rollava ma rosikava pure".

diciamo che sta situazione si riassume cosi al 90% di noi venendo da vorti
    alb: rimasti ad alb o emigrati mid e hib
    mid: rimasti mid o emigrati hib
    hib: rimasti hib o emigrati mid

il resto so solo bla bla bla e polemiche sterili

good hunting mob enjoy

Anzi un sondaggio ci starebbe bene per vedere le % tra vorti e il reroll principale USA
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

@viking mha non son d'accordo, ho visto video di gilde alb rullare e non poco (certo rr alto), imho è più difficile fare un party serio su alb forse perchè ci vuole certe classi e molto spesso non ci sono (vedi 2 chierici per esempio, è già tanto se ne vedi 1 e se hai sfiga ha speccato 50 smithe ).

Secondo me un party alb se la può giocare con tutti se è un party fatto a modo e con gente che gioca con la testa e non così per fare qualcosa...

my 2 cent ^^

ciauz
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Quote Originally Posted by Khorne
    @viking mha non son d'accordo, ho visto video di gilde alb rullare e non poco (certo rr alto), imho è più difficile fare un party serio su alb forse perchè ci vuole certe classi e molto spesso non ci sono (vedi 2 chierici per esempio, è già tanto se ne vedi 1 e se hai sfiga ha speccato 50 smithe ).

Secondo me un party alb se la può giocare con tutti se è un party fatto a modo e con gente che gioca con la testa e non così per fare qualcosa...

my 2 cent ^^

ciauz
    Si si ma nn la voglio fare tragica nel generico ma in particolare sullo stato del server alb mlf... cioè pk se riesci a trovare 1 chierico mirmiddone o spammando il BG e riesci a trovarlo sei l'uomo più fortunato del mondo poi però ti manca il resto del party che per avere la change di giocartela quanto meno devi trovare il resto con un minimo di criterio anche qui impresa epocale ghghgh... questa è la realtà attuale, come è realtà constatare che di gilde importanti nn ne vengono su alb al max qualcuna che gia giocava su vorti diciamo cosi carta alla mano..
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Khorne

my 2 cent ^^

ciauz

E' ovvio che la gente con un minimo di visione di gioco riesce bene ovunque ma avere tra le mani stregoni e teurghi al posto di altri caster giudicati di pari fascia fa sicuramente la differenza per la mia visione di caster.Ma si sa che il gruppo non e' formato solo da maghi ^^.Alla fine se il gruppo sa giocare che sia alb,mid o hib, superati gli scogli dei primi4/5 rank dice sicuramente la sua in ogni scontro
    Last edited by Ozn ZzZ; 27th December 2004 at 22:15.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

editato e spostato sopra :P
    ad ogni modo artax, saranno i fatti a smentirti, e spero che voi possiate trovare un buon setup che v renda competitivi. /bow per l'impegno ad ogni modo.

Spero sinceramente di essere smentito (o illuminato e riuscire a vedere cose che adesso vedo a modo mio magari), sarebbe la cosa migliore, alla fine credo che dopo le feste tra partenze scazzi vari e WoW anche noi Dogma non riusciremo a fare piu' di un gruppo e fare 8vs8 adesso che qualche pr l'abbiamo anche noi non pare piu' improponibile come quando abbiamo iniziato.

Cmq sia ribadisco son disponibile a far 2 chiacchiere su TS o su Icq (mio numero 345631967), adesso e' acceso basta che mi fai un fischio che ti rispondo istant.

risaluti
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
    Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
    La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
    Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
    Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
    Grazie

bla bla bla

strano .. perke' io di 8 vs 8 ne becco e strano.. perke' ad esempio ieri sera gli hibby non si muovevan dalla zona crau 4/5 p

e strano.. 2 sere fa =

e strano ... stasera si so mossi 1 po di +

e strano... 1 p di adg scarsi li inca lo stesso ... sapendo che so il doppio e sbucheranno fuori miliardi di ombre

che scarsi sti adg che riescono a vincere lo stesso
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast