evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...
evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...
hdr.
bnet profile
Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i baciniOriginally Posted by Hador
![]()
voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....
siate collaborativi è________é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Darkmind
tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in manoOriginally Posted by Ungrim
![]()
Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddofirmato mamma Kraus
Originally Posted by BlackCOSO
flame?
naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè
ma tu,ndo sei finito?
ma che sangue e sangue! fatti una pugnetta e resta in bg!!!Originally Posted by SharTeel
mhuahuahuahuu
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
suka tu e bg!! è_é
poi dici che devo farmi il bm pz!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lontano dal server degli ipocritiOriginally Posted by Lastdruid
..kiss e non fare troppi pr
![]()
( anzi vendo un sb se a qualcuno interessa)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Ungrim
AHAHAHAAHAAHAHAHAH
HAHAHAAHAHAHHAHA
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSoOriginally Posted by Hador
![]()
nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...Originally Posted by Pioggia
per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...
Originally Posted by Darkmind
tru, lo riconosco sempre, e lo rooto sempre
mazza se meni cmq
allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!Originally Posted by Virolo
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista