Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Hador's Avatar

evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...
    Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i bacini

Lieutenant Thor's Avatar

voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....

siate collaborativi è________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i bacini

tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
    gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
    bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....
    Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in mano
    Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddo firmato mamma Kraus

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Last che flamma , non c'e piu religione

flame?

naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè

ma tu,ndo sei finito?

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!
    ma che sangue e sangue! fatti una pugnetta e resta in bg!!!

mhuahuahuahuu
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

suka tu e bg!! è_é
    poi dici che devo farmi il bm pz!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    flame?

naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè

ma tu,ndo sei finito?
    lontano dal server degli ipocriti ..kiss e non fare troppi pr

( anzi vendo un sb se a qualcuno interessa )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
    gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
    bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....

AHAHAHAAHAAHAHAHAH
    HAHAHAAHAHAHHAHA
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno
    Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSo

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Pioggia
    beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!
    nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...

per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSo

tru, lo riconosco sempre, e lo rooto sempre

mazza se meni cmq

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...

per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...
    allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast