Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Daoc dal prossimo mese costerà di più....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Bla
    MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
    2 gb di ram
    asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo
    questione di gusti a me la grafica piace.
    Non sto dicendo ke daoc è 1 merda e WoW è le 7 bellezze...dico semplicemente ke DAL MIO PUNTO DI VISTA daoc si sta indirizzando verso 1 tipo di gioco ke non gradisco...tutto qua.
    Allo stesso modo WoW SEMBRA rispekkiare quello ke cerco da 1 gioco ... ovviamente tutto dipendera dalla gente come lo gestisce...prendi il PvP..se lo vivono alla quake dimenticando ogni norma dell'rpg fara cagare...se si rivelera 1 guerra tra fazioni, tra razze nemike, tra citta nemike allora sarà davvero gradevole...certo il demente ke fragga e basta lo trovi sempre ... cosi come il cheater (anke se la camperanno poco)..

ehm..sto andando troppo OT sorry

riguardo l'aumento:

1) è ovviamente dovuto sia al pessimo cambio del dollaro sia alla diminuzione di circa il 15% dei player connessi su daoc (dovuta a WoW, noia, Catacombs ecc ecc)

2) se l'han fatto è xké pensano di poterselo permettere...e diciamola tutta se 1 lascia daoc solo x 2euro di spesa in + al mese....suona come 1 scusa no?ditemi ke 2 euro vi rovinano il bilancio mensile...

3) ke sia il momento sbagliato è altresì giusto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    questione di gusti a me la grafica piace.
    Non sto dicendo ke daoc è 1 merda e WoW è le 7 bellezze...dico semplicemente ke DAL MIO PUNTO DI VISTA daoc si sta indirizzando verso 1 tipo di gioco ke non gradisco...tutto qua.
    Allo stesso modo WoW SEMBRA rispekkiare quello ke cerco da 1 gioco ... ovviamente tutto dipendera dalla gente come lo gestisce...prendi il PvP..se lo vivono alla quake dimenticando ogni norma dell'rpg fara cagare...se si rivelera 1 guerra tra fazioni, tra razze nemike, tra citta nemike allora sarà davvero gradevole...certo il demente ke fragga e basta lo trovi sempre ... cosi come il cheater (anke se la camperanno poco)..

ehm..sto andando troppo OT sorry

riguardo l'aumento:

1) è ovviamente dovuto sia al pessimo cambio del dollaro sia alla diminuzione di circa il 15% dei player connessi su daoc (dovuta a WoW, noia, Catacombs ecc ecc)

2) se l'han fatto è xké pensano di poterselo permettere...e diciamola tutta se 1 lascia daoc solo x 2euro di spesa in + al mese....suona come 1 scusa no?ditemi ke 2 euro vi rovinano il bilancio mensile...

3) ke sia il momento sbagliato è altresì giusto...
    Cri ti faccio un appunto il 90% della gente gioca a Daoc pergli amici che ha in game

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    wow farà la fine dell'altro mmorpg che manco ricordo il nome...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uhm non sono sicuro che WoW sukerà... il fatto che a noi italiani non piaccia un genere di game non significa che suka a livello totale. Gli stessi Swg e FFXI, per quanto io stesso non li ami affatto, anzi..., hanno ben + utenze di daoc attive mi sa.

Eppure alla community italiana col tempo hanno fatto una pessima impressione globalmente parlando.
    Fatto sta che tutti i giochi che fin'ora si sono proposti come concorrenti di daoc non sono stati all'altezza per noi, soprattutto perchè mancavano di pvp (in Swg era parecchio caotico l'aspetto fazione contro fazione, e i battleground non venivano mai usati -_- a parte qualche incursione ogni tanto in città nemiche il resto era peggio di the sims quasi, tralasciando i bug e il pve carente di dungeon decenti).

In WoW solo a leggere l'anteprima dei battleground e di quello che ci puoi fare dentro un certo interesse mi viene...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

mossa del cazzo...esce WoW...la gente se ne va ...e loro alzano i prezzi...
    se non fossi dipendente me ne andrei...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    WoW costa meno di Daoc mi sa... se applicano lo stesso fees che hanno in usa agli americani costa 12,99 dollari al mese (quanto costa ora Daoc), e se fai l'abbonamento trimestrale costa 11,99 dollari mensili...
    Ehm, direttamente dal sito ufficiale di WoW:

Subscription options and billing cycles

The Subscription options for World of Warcraft (in U.S dollars) are as follows:

1 month: $14.99
    3 months: $41.97 ($13.99 per month) *
    6 months: $77.94 ($12.99 per month) *

on Hakkar

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    mossa del cazzo...esce WoW...la gente se ne va ...e loro alzano i prezzi...
    se non fossi dipendente me ne andrei...
    la risposta a tutto
    andare o non andare ..... questo è il problema

Lieutenant Commander Kali's Avatar

pz siete + morti di fame di grass per 1 euro al mese che cazzo vi lamentate -.-

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io )

asd e' lo stesso che ho pensato io di molti che sono emigrati in usa, che magari non hanno mai fatto un cazzo in daoc e mo "sono" PrO.
    poi thorello puoi avere il dente avvelenato con wow ma quelli sono discorsi tuoi caro simulacro di salsiccia ^^
    Btw smerdare daoc non ha molto senso, ma non vedere quello che e' diventato e' avere le fette di salame sugli occhi, alla stessa stregua non riconoscere il potenziale di wow, o fossilizzarsi sull aspetto grafico che cmq e' personale e questione di gusti.
    tornando in topic inutile discutere troppo sull' aumento del costo di daoc, le motivazioni non le saprete mai, potrebbe essere un adeguamento ad i tempi, tutto rincara non vedo perche' non debba aumentare il prezzo di un gioco, potrebbe essere spremere gli utenti per il palese calo di utenze stesse e rifarsi un poco con gli "affezionati" potrebbe essere una delle qualunque ipotesi che molti hanno indicato ma sinceramente al di la del piacere di discuterne su possibilita' Biscardiane non riuscirete mai ad apprendere il vero motivo.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    asd e' lo stesso che ho pensato io di molti che sono emigrati in usa, che magari non hanno mai fatto un cazzo in daoc e mo "sono" PrO.
    poi thorello puoi avere il dente avvelenato con wow ma quelli sono discorsi tuoi caro simulacro di salsiccia ^^
    Btw smerdare daoc non ha molto senso, ma non vedere quello che e' diventato e' avere le fette di salame sugli occhi, alla stessa stregua non riconoscere il potenziale di wow, o fossilizzarsi sull aspetto grafico che cmq e' personale e questione di gusti.

io non ho il dente avvelenato con wow anzi semmai è vero il contrario... chi è andato su wow dice peste e corna di daoc dimenticandosi che fino ad ora a sto daoc ci han perso dietro ore e ore al giorno... alchè mi sembrano doppianente coglioni per aver perso tanto tempo dietro a un giochino così merdoso a parere loro....

il potenziale di wow adesso come adesso, per quelloc he mi interessa, ovvero segare nemici, è pressochè inesistente ergo attrattiva per me su wow=zero
    stessa cosa di quando giocavo ai tempi a Uo... fino a che non vidi daoc non c'era altro gioco che mi intrippava quanto uo.
    wow non mi dice al momento un caSSo ergo me lo potete ciucciare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

io non ho il dente avvelenato con wow anzi semmai è vero il contrario... chi è andato su wow dice peste e corna di daoc dimenticandosi che fino ad ora a sto daoc ci han perso dietro ore e ore al giorno... alchè mi sembrano doppianente coglioni per aver perso tanto tempo dietro a un giochino così merdoso a parere loro....

il potenziale di wow adesso come adesso, per quelloc he mi interessa, ovvero segare nemici, è pressochè inesistente ergo attrattiva per me su wow=zero
    stessa cosa di quando giocavo ai tempi a Uo... fino a che non vidi daoc non c'era altro gioco che mi intrippava quanto uo.
    wow non mi dice al momento un caSSo ergo me lo potete ciucciare
    si ok tutto cio' e' molto bello, anche l'infanzia del netgamer salsiccio, ma la cosa che non capisco e' che te hai avidamente dribblato e' come mai nella tua testolina daoc fa pro e wow fa frustrato che non conta un cazzo in daoc e va altrove? ci sarebbe anche l'opposto no? sazio di un gioco dove hai fatto tutto e non trovi piu stimoli? dajie thorello sei un flammer di merda ma una persona intelligente.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Thor's Avatar

come mai nella tua testolina daoc fa pro e wow fa frustrato che non conta un cazzo in daoc e va altrove? ci sarebbe anche l'opposto no? sazio di un gioco dove hai fatto tutto e non trovi piu stimoli? dajie thorello sei un flammer di merda ma una persona intelligente.
    sarà che fino adesso le lagnate daoc=merda wow=nuovo messia del gaming on line le ho lette da dei signori nessuno su daoc?

poi ci può anche essere chi si è rotto il cazzo dopo aver ownato su daoc (vedi zurlo di merda) (tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi )
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

(tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi )
    hahahhahaah merdoso ti pare che non mi ricordo i rigatoni (fellatio con i denti) che volevi farmi quando prendevi quella zoccola di maga ice come si chiamava nywiel?

e cmq a tris sono campione intercondominiale eh
    Sentence

Lieutenant Thor's Avatar

hahahhahaah merdoso ti pare che non mi ricordo i rigatoni (fellatio con i denti) che volevi farmi quando prendevi quella zoccola di maga ice come si chiamava nywiel?

secondo me ti sei divertito di più quando il mio uomo-pesce cabalista ti ha salvato il culo e ti ha fatto portare a casa la relic dagli hibbacci sukosi

Nazgul Tirith's Avatar

sarà che fino adesso le lagnate daoc=merda wow=nuovo messia del gaming on line le ho lette da dei signori nessuno su daoc?

poi ci può anche essere chi si è rotto il cazzo dopo aver ownato su daoc (vedi zurlo di merda) (tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi )

E thor allora perchè devi metterti pure a far notare a questi "nessuno" che cmq teste di cazzo restano? Se uno ignorante e', ignorante rimane, e se sputa sul piatto in cui a mangiato fino a 2 giorni fà non fa altro che far notar ancora di piu la sua stupidita'. La miglior arma contro queste persone e' semplicemente ignorarle, piu importanza gli dai, piu il nessuno diventa qualcuno (sul fatto che poi da nessuno passi a pirla ok, ma e' cmq un passaggio che manco merita).
    E lo stesso discorso vale per tutti quelli che senza neanche aver provato il gioco o avendolo provato per 3 livelli lo abbiano giudicato una merda di base.
    Per dirti dopo 3 anni su daoc io come altri della mia gilda ci eravam palesemente rotti il cazzo di daoc e quindi si e' cambiata aria, e cosi in tanti altri han fatto e faranno.
    I soliti 4 coglioncelli che fino a ieri si nerdizzavano e ora dicono Daoc=Merda (e viceversa) van solo lasciati li nella loro ottusita'.
    "not even death can save you from me..."

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast