Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: tmp vamp pareri sul mio

Petty Officer 3rd Class

melq io non ho un tono altezzoso mi spiace se tra le righe si nota questo...
    cmq tree linea dementia full ( apparte per come la vedo ora non lo farei full di nessuna delle 3 spec) cmq il mezz in corsa che dici tu per me e' inutile perche' si presume che il bardo abbia già mezzato a inizio inc e quindi ha la invulnerabilita'..quindi da quel punto di vista molto meglio snare per me....seconda cosa i buff delle resistenze ciucciano una quantità di mana impressionante ( quasi come l'ultimo hot di cura) quindi a livelli alti per me sono poco utilizzabili...il debuff del pezzo armor invece parebbe buono a lvl alti e di facile utilizzazione...ma tutte e le 3 le linee hanno per me qualcosa di buono a cui faccio fatica a rinunciare...
    Detto questo ti dico il fumble io lo vedo molto utile perche' non ci credo manco se lo vedo che tutti i tank in tutti gli inc sono in assist...perche' il suo effetto dura 30 secondi, io lo posso ricastare dopo 15 sec ( quindi se i tank in MA so 2 se lo beccano pure entrambi) e costa poco poco mana. Inoltre il debuff ha range 500....indi posso pure menare un mago e sparare il fumble al tank no^^
    Cmq io ribadisco per me il problema del vampiro e' il mana e le ultime spec di dementia e sm sono inutilizzabili per me

Ceo

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    1) Se vuoi fare MOLTO danno in poco tempo ti servono i called shot dopo il debuff dell'armor e quello lo prendi in dementia (tra l'altro il tuo treno assist potrebbe colpire QUEL pezzo di armor debuffato, anche se random, e quindi ne aumenti l'efficacia).
    questo solo se quando fai un inc i nemici sono afk, in quanto:

1) devi targhettare un tank nemico
    2) devi sparare il debuff e sperare che nn sia resistito
    3) devi vedere le righettine rosse su *quale* parte dell'armor del nemico compaiono, o in alternativa leggere nella chat quale pezzo e' stato debuffato
    4) devi fare lo stile di apertura lvl 41 sperando che non sia parato/bloccato/missato/strafato/ecc
    5) devi fare lo stile mirato sul pezzo sperando che non sia parato/bloccato/missato/strafato/ecc

SE riesci a fare tutto questo, sicuramente il tuo colpo fara' un male boia (ho visto ss di colpi da 800+critico), pero' lo vedo un po' macchinoso

come dici te, il vamp deve fare piu' male possibile in poco tempo... a sto punto nulla di meglio che accumulare mana con il bolt e spammare 4 o 5 artigliate assieme ai colpi dell'arma

Quote Originally Posted by Ishamael
    4) devi fare lo stile di apertura lvl 41 sperando che non sia parato/bloccato/missato/strafato/ecc
    5) devi fare lo stile mirato sul pezzo sperando che non sia parato/bloccato/missato/strafato/ecc
    Forse mi son spiegato male ma io non voglio uccidere i tank nemici, io voglio uccidere Healers e Maghi che notoriamente sono bersagli facili per gli stili dei tank

Ai tank nemici ci penseranno il bodyguard dei tank difensivi e/o i nostri maghi, bardi, druidi nature ecc. non sono quelli i bersagli primari di un MA.

E cmq preferisco di gran lunga poter mezzare in corsa e senza interruzioni a molte altre delle abilita di VE o SM (che cmq si possono alzare un pochetto anche con dementia alta), lo snare lo conosco bene e lo apprezzo ma lascia cmq troppa liberta' di movimento, soprattutto in vicinanza di ponti-torri-keep ecc.

Qui e' comunque questione di come la vedo io, non voglio certo dire che alzare dementia sia la spec perfetta per un vampi o che a tutti piaccia giocare cosi'.
    ­

Warrant Officer

questo solo se quando fai un inc i nemici sono afk, in quanto:

1) devi targhettare un tank nemico
    2) devi sparare il debuff e sperare che nn sia resistito
    3) devi vedere le righettine rosse su *quale* parte dell'armor del nemico compaiono, o in alternativa leggere nella chat quale pezzo e' stato debuffato

SE riesci a fare tutto questo, sicuramente il tuo colpo fara' un male boia (ho visto ss di colpi da 800+critico), pero' lo vedo un po' macchinoso

come dici te, il vamp deve fare piu' male possibile in poco tempo... a sto punto nulla di meglio che accumulare mana con il bolt e spammare 4 o 5 artigliate assieme ai colpi dell'arma
    Se ti sembra cosi difficile rirolla Mid e fatti un BD

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq a parte tutto le considerazioni da fare sono che:

se si vuole usufruire dei debuff di dementia bisogna

1) speccare pierce a 45 per avere tutti i called shots
    2) speccare dementia in modo da prendere almeno il penultimo debuff armatura (ho provato quello di livello 28 ed e' praticamente inutile c_c)

quindi di spec possibili emergono:

45 pierce
    37 dementia
    30 sm

oppure

45 pierce
    41 dementia (ultima claw)
    23 sm
    10 ve

Boh questo pg puo' essere speccato in talmente tanti modi, e tutti validi che per forza bisogna operare delle scelte.

A parte il fatto che trovo ridicolo che abbiano messo l'ultimo debuff armatura a liv 49, cosi' che uno non puo' speccando solo dementia prendere tutti i called shots E l'ultimo debuff armor, che e' fatto apposta per loro..

Cmq per menare le classi di supporto e portare il maggior danno possibile in base a come uno specca il proprio pg puo':

-Basarsi sulla claw di livello piu' alto
    -Basarsi sui debuff armor e called shots
    -Basarsi sul buff di weapon skill

In pratica la claw sta su tutte le linee, speccando sm si ottengono solo altre utilities, speccando ve o dementia si ottiene anche un metodo alternativo di output del danno, fermo restando cmq pierce a 43

Proprio guardando l'output di danno, e con un occhio di riguardo alle utilities del pg ho deciso per 43 pierce 38 sm 32 ve.. perche' affianco a una claw il buff di weapon skill e un buff di haste da 36% che aumentano il danno melee, aggiungo una serie di utilities come lo snare, un end tap da 65\75%, buff di parry e evade per proteggersi in melee e un buff di fumble che puo' risultare utile per varie applicazioni. A tutto questo aggiungo delle utilities non indispensabili ma "situazionali" come speed, stealth detection e hot.

Per speccare dementia perdendo buona parte di tutte queste utilities guadagnerei:

buff di resistenza melee\magic
    debuff di efficacia che pero' e' mainteined e cmq durando solo 10 secondi per intervallo, presuppone che o lo si lasci attivo, o si accetti di farlo durare cosi' poco rinunciando a castare altre spell)
    debuff di skill bonus che pero' dura decisamente poco
    mezz da 20\30 secondi (aggiungendo le res o determinazione direi che oltre a rallentare per qualche secondo non serve a molto)
    il debuff di armatura, che e' il motore trainante di questa spec

In pratica tutto sta a vedere per quanto riguarda l'output di danno se called shots\debuff armatura+claw sia meglio di buff ws+claw.. e soprattutto se prendere claw di ultimo livello convenga per costo in mana e per necessario basso livello delle spec di una eventuale seconda linea :o

come dicono sulle vnboards.. non esiste una cookie cutter spec per questo pg
    Last edited by rehlbe; 14th January 2005 at 13:22.

Quote Originally Posted by rehlbe
    quindi di spec possibili emergono:

45 pierce
    37 dementia
    30 sm

oppure

45 pierce
    41 dementia (ultima claw)
    23 sm
    10 ve
    45 Pierce
    41 Dementia
    22 Shadow Mastery
    12 Vampiric Embrace

Io se farò un Vampiir lo farò così ^^
    Last edited by enkidu; 14th January 2005 at 13:55.

Quote Originally Posted by Controller
    Se ti sembra cosi difficile rirolla Mid e fatti un BD
    non c'e' scritto difficile, c'e' scritto macchinoso... /buy comprensione della lingua italiana

e cmnq, sei qui per partecipare alla discussione o solo per dispensare insulti gratuiti?
    Last edited by Ishamael; 14th January 2005 at 15:11.

Quote Originally Posted by treeview
    Forse mi son spiegato male ma io non voglio uccidere i tank nemici, io voglio uccidere Healers e Maghi che notoriamente sono bersagli facili per gli stili dei tank
    si ho scritto male io... il punto 1 e' in realta' superfluo, si tratta di targhettare un nemico tank o mago o healer, come MA o in assist

Enlisted

Nei reply leggo che l'ultimo claw sostenete che ciuccia un marea di mana ma mi spiegate dove l'avete letto? ( visto che non potete averlo testato dato che molti di quelli arrivano max a 45 in una spec)

Il penultimo claw usa il 6% del mana ogni colpo l'ultimo 8% questo da prove fatte da me quindi non me pare ci sia tutto sto gran consumo di mana.

Per intenderci me basta che entri uno stile e gia posso fare un claw.

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Warrant Officer

non c'e' scritto difficile, c'e' scritto macchinoso... /buy comprensione della lingua italiana

e cmnq, sei qui per partecipare alla discussione o solo per dispensare insulti gratuiti?
    C'è scritto "macchinoso " ossia secondo la mia comprensione della lingua italiana è molto simile a "difficilissimo".

La discussione non la trovo molto interessante visto che io in gruppo da 8 già lo uso e il 99% di voi no, quando proverete vi renderete conto che esiste una sola spec in grado di far danni, con tutti gli altri template farete danni risibili e non tirerete giu neanche un mago di un gruppo serio.

C'è scritto "macchinoso " ossia secondo la mia comprensione della lingua italiana è molto simile a "difficilissimo".
    mah, dove sara' la difficolta' di pigiare 4 tastini in successione

La discussione non la trovo molto interessante visto che io in gruppo da 8 già lo uso e il 99% di voi no, quando proverete vi renderete conto che esiste una sola spec in grado di far danni, con tutti gli altri template farete danni risibili e non tirerete giu neanche un mago di un gruppo serio.

e' giunto il MESSIA ad illuminarci e mostrarci la SOLA strada!! inginocchiatevi e pentitevi!!!

ma baffanculo va
    Last edited by Ishamael; 14th January 2005 at 16:51.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ok puoi anche smettere di postare allora

addio

Warrant Officer

mah, dove sara' la difficolta' di pigiare 4 tastini in successione

e' giunto il MESSIA ad illuminarci e mostrarci la SOLA strada!! inginocchiatevi e pentitevi!!!

ma baffanculo va
    Tutte le simpatiche faccine ridenti che hai messo, sono quelle dei tuoi nemici quando li attaccherai con i tuoi possenti danni -.-

Tutte le simpatiche faccine ridenti che hai messo, sono quelle dei tuoi nemici quando li attaccherai con i tuoi possenti danni -.-
    se lo dici tu

Petty Officer 3rd Class

Lode a te o sommo conte dracula....

p.s.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast