Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Ita community - Server 7

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Quote Originally Posted by Frughet
    minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato
    torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
    che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)

Presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oddio che abboccata, e quando me ricapita, non se ne trovano più di TONNI come questi, a como poi...figuriamoci in svizzera.

E TU che cazzo ne sai della DrL?
    O di Lancelot? c'hai giocato? o hai letto post più o meno rosikosi su questa board e basta?
    Qua de scontato c'è solo la tua poca attitudine all'esercizio mentale, sarà la nebbia.
    Fallo il sondaggio genio longobardo, e magari scopri che la DrL non gioca più su Daoc da Novembre, e che quando lo faceva girava in un gruppo o al massimo due per sopperire ai rank 2lx, cosa ampiamente ACCETTATA e RATIFICATA dai legislatori del buon gioco.
    Magari scopri anche che, con gli AdG avevamo in comune l'alleanza, e qualche ML, e basta.
    Poi, sempre informandoti a cazzo di cane come dimostri di saper fare, scopri anche che siamo stati invitati in Closed come GILDA, e che forse proprio i più scarsi non siamo.
    Mi domando, tu giocavi su Lancelot?
    E se si di grazia, che gilda e che pg, cosi magari ti individuo un pò più da vicino , e magari ti classifico come sparacazzate comune o sparacazzate specializzato.

Avrai dovuto " troppo editare" probabilmente perchè appena tornato da scuola magari c'hai voluto infilare qualche termine nuovo appena imparato, chessò sukare, sukato,rosikate.
    In svizzera prendete le K e le lanciate in mezzo nel periodo ndo cojo cojo?

E' curioso quello che affermi su WOW, considerato che noi siamo attorno al livello 50 mentre te sarai appena entrato, e che di PVP non ne abbiamo fatto.

Ah, non te volevo mette paura, semplicemente volevo farti riflettere sulle stronzate che escono senza soluzione di continuità dalla tua bocca o dalle tue dita su di una tastiera, ma và bene uguale
    Last edited by Bakaras; 13th January 2005 at 15:50.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Nazgul Tirith's Avatar

minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato
    torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
    che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)

Allora, visto che si parla per sentito dire, per fatti ipotetici detti dall'amico del cuggino di secondo grado, ti illustro un po la situazione che forse non ti e' chiara.
    Come non ti e' chiaro che forse questa Board non e' GR, e fare l'arrogantello, il "fico", "l'acido di turno", non ti giova sicuramente, anzi ti avvicina ancora di piu ad abbandonare sempre di piu questa board con un poderoso calcio in culo da parte degli admin, ah visto che forse non l'hai letto: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400 .

Tralasciando questo, su come era Lancelot te non ne avevi neanche l'idea.
    Prima di tutto chi ha rovinato quel server son stati un po "tutti".
    E' stato il vero e proprio ammassamento di italiani da parte hibba/midda, la colpa non e' solo dei DrL o degli AdG.
    Anzi per la precisione i DrL, non c'entrano proprio un cazzo.
    I DrL, salvo rari casi che avran avuto le loro buone ragioni che li abbiam beccati massimo in 2p, han sempre girano in 1p, e tutti abbiam fatto ottimi scontri e loro erano pure di rank basso rispetto hai nostri.
    Per il resto gli unici che giravano veramente di Zerg erano i MR che cmq esplodevano incredibilmente pure nel doppio degli avversari.
    Per il resto gli AdG all'inizio giravano in 2-3p massimo, si tiravano giu le madonne si, ma anche loro.
    Per il resto ora girano allegramente in 8.
    Poi che si litiga su un post del forum ci si sfancula e tutto il resto, NON vuol dire che il server e' una merda ANZI, e' stato parecchio divertente cmq il periodo su Lancelot dove ci si scannava con tutto e tutti in game, sia americani che italiani.

Per il resto come vedi, la mia gilda l'ho portata in america (con il consenso di tutti), ma non perche' dico italiani=merda bla bla, generalizzando come uno stronzo qualsiasi, ma per il semplice motivo che l'esperienza di una comunita' italiana ci abbiam passato 3 anni, l'esperienza "mista" idem, e quindi ora siam andati a fare una "nuova" esperienza.
    Senza contare che cmq e' solo una delle tante motivazioni.

Ma leggere 4 post sul forum fatti dalla foga del momento di certo non ti permettono di giudicare un server dove molta gente si e' divertita e continua a divertirsi.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

torna a casa lessi

gh io sono meno educato degli altri e dico subito quelle che penso...
    che ne dici di andarti a prendere un palo nel culo?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    cut
    quando Naz fa questi discorsi io mi emoziono...

Siccome non mi va di chiudere un Thread riguardante la posizione della comunitò italia su WoW, smettete di replicare a Frughet che a chi insulta anonimamente ci penso io.

Edit:
    PEr Frughet
    Vista la tua condotta sul forum, sei stato bannato per 7 giorni. Non tollero gli insulti o le prese per il culo sul forum. Questo giro hai insultato un po' di gente uscendotene con discorsi completamente fuori luogo ( vedi daoc ) e senza nemmeno firmarti. Prossima volta cerca di avere maggior rispetto per le persone che frequentano questo forum, invece di paragonarle a dei cani
    Last edited by Xangar; 13th January 2005 at 18:24.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    Siccome non mi va di chiudere un Thread riguardante la posizione della comunitò italia su WoW, smettete di replicare a Frughet che a chi insulta anonimamente ci penso io.
    ok xan,
    scusa se ho risposto in un certo modo ma qui il ragazzino ha offeso in g e in modo anche pesante gli italiani in generale,se solo si facesse meno pugnette la gente non si arriverebbe neanche a questi livelli.

Non ho capito avete qualcosa contro quelli che abitano in lombardia?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz
    Non ho capito avete qualcosa contro quelli che abitano in lombardia?

Non hai capito-_-

Te lo spiego, lui faceva il "Pro&Forte" italiani merda bla bla con toni d'arrogante vantandosi di essere praticamente in svizzera (e a casa mia como, e' in italia), e ovviamente le battute dopo son solamente per deridere lui non certo chi vive in lombardia

Ps. e son di Milano eh
    Last edited by Nazgul Tirith; 13th January 2005 at 19:12.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Non hai capito-_-

Te lo spiego, lui faceva il "Pro&Forte" italiani merda bla bla con toni d'arrogante vantandosi di essere praticamente in svizzera (e a casa mia como, e' in italia), e ovviamente le battute dopo son solamente per deridere lui non certo chi vive in lombardia

Ps. e son di Milano eh
    e semo in 2 di milano

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    e semo in 2 di milano
    <--- e 2 come tutti sanno = 3

cmq mo non c'entrerà nu caxx con WoW... ma io in questi ultimi giorni di scazza su Lance mi sto divertendo lol, in orari non troppo inoltrati ci sono nemici in buon numero che girano vicino al crau, non potrei chiedere di meglio

edit: vabbè vabbè la dico tutta, è vero sto a rosikà perchè al Mondadori ancora non hanno un caxx di preorder prenotata da millemila settimane :mad:
    makkè Milano e Nord... era meglio se ero di un paesello sconosciuto almeno la ordinavo su un sito sapendo che nei pressi di casa non l'avrei mai trovata...
    Last edited by Glorifindel; 13th January 2005 at 22:10.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 4 FirstFirst 1234