Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Lancelot e Merlin

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    scusa xadddo mi sono espresso male, era contro gli svx nn con

continuo cmq a nn capire sara' che oggi so un po' tardo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    a me l'rvr su Merlin non piace piu' molto, una volta era meglio: troppi camper ai vari ponti, poca gente che gira, gente che arriva (pure troppa) solo se incendi una torre, pochi di midgard..etc..etc.. le poche volte invece che ho potuto fare rvr su MLF nonostante la rarita' degli scontri mi son divertito moltissimo. Meglio 4 scontri a sera tirati e divertenti che 15 a un ponte o ad un assedio infatti mi sto crescendo piano piano e a tempo perso un pg su MLF

ECCO!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ragazzi MLF è quasi morto, non si fanno 4 scontri a sera. Gli hib non ci sono mai, se accendi una torre dell'ailinne rivano minimo in 60, ci sta qualche gank midda alto rank ed alb è inesistente...
    Sono arrivato a girare con il teurgo in solo senza essere attaccato per 2 ore sia nella frontiera hibba che in quella midda...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ragazzi MLF è quasi morto, non si fanno 4 scontri a sera.
    Pagherei per fare 4 scontri a sera.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ragazzi MLF è quasi morto, non si fanno 4 scontri a sera. Gli hib non ci sono mai, se accendi una torre dell'ailinne rivano minimo in 60, ci sta qualche gank midda alto rank ed alb è inesistente...
    Sono arrivato a girare con il teurgo in solo senza essere attaccato per 2 ore sia nella frontiera hibba che in quella midda...

boh io ieri ho fatto 40 k..

c'era un mare di gente alb e hib ma un mare seriamente

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    lance mid è full, vai su alb
    last, ve distruggiamo
    e beh noi con i pickup e voi 3 healer

e quando avevate 2 healer siete stati spesso discretamente piallati

stai sicuro che se facciamo il gruppo buono scoppiate

cmq black, il soloer esiste... 4 brittle, nascosti dall'orsetto al ponte di emain o vari e vedi poppare i classici sb infi scout varie che vengono letteralmente rasi al suolo... ...
    Last edited by Lastdruid; 13th January 2005 at 15:49.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Dalla mia poca esperienza le premesse per essere un bel server ci sono tutte, spero che il clustering gli dia una nuova vita, intanto piano piano mi porto avanti nel lavoro sporco fino al 50 facendomi pure i BG in cui spesso si trova gente, piuttosto che l'ultimo rvr di merlin fare i bg su MLF e' quasi entusiasmante

PS: se c'e' qualche alb o hib di Mlf che si vuole far seccare per farmi fare exp e' ben accetto

Mythic: e' lei che vuole fare rp farming ?
    Io: ehm veramente scherzavo...
    Mythic: BAN !!!
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid

cmq black, il soloer esiste... 4 brittle, nascosti dall'orsetto al ponte di emain o vari e vedi poppare i classici sb infi scout varie che vengono letteralmente rasi al suolo... ...
    aspetta... siamo allo zelig ve?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Perdonami un tuo compagno di gilda dice che non gira nessuno su MLF , ti do un consiglio se state in 2 party dentro una torre ad albion, una torre insulsa , neanche sotto attacco , e state tutti dentro con chierici , preti , sorci ( quindi sia mezzer che classi curanti) , non puoi prentendere di trovare qualcuno in giro , ed e cosi da quando faccio RvR su MLF , e sinceramente non capisco l'utilita' il senso di giocare cosi ' me lo potresti spiegare per favore? ..si e arrivati al punto che per fare qualche pr si deve incare un Keep o torre e combattere contro voi ( rigorosamente sempre in numeri cmq superiori/ uguale alle 16 persone ) , che venite aiutati da guardie e cazzi vari , vorrei sapere veramente il motivo , sinceramente non lo capisco.....

(ehm il VOI e' inteso come reame di Albion , non i Dogma )

X Last

Te sei sgravo ti elenco quanta gente ho beccato da sola in tutti i mesi passati su lance? se ti dico 9 persone in 8 mesi e' veramente tanto ,
    Last edited by BlackCOSO; 13th January 2005 at 16:13.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid

va che con 2 healer ci abbiamo girato 1 sera sto mese... e con 3 healer ci giriamo dal 4Lx, appunto blackgolem, pg che ora usa il terzo healer, è 4Lx
    dimostrate che potete farci scoppiare allora, fino ad ora ricordo ben pochi episodi...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Perdonami un tuo compagno di gilda dice che non gira nessuno su MLF , ti do un consiglio se state in 2 party dentro una torre ad albion, una torre insulsa , neanche sotto attacco , e state tutti dentro con chierici , preti , sorci ( quindi sia mezzer che classi curanti) , non puoi prentendere di trovare qualcuno in giro , ed e cosi da quando faccio RvR su MLF , e sinceramente non capisco l'utilita' il senso di giocare cosi ' me lo potresti spiegare per favore? ..si e arrivati al punto che per fare qualche pr si deve incare un Keep o torre e combattere contro voi ( rigorosamente sempre in numeri cmq superiori/ uguale alle 16 persone ) , che venite aiutati da guardie e cazzi vari , vorrei sapere veramente il motivo , sinceramente non lo capisco.....

(ehm il VOI e' inteso come reame di Albion , non i Dogma )

X Last

Te sei sgravo ti elenco quanta gente ho beccato da sola in tutti i mesi passati su lance? se ti dico 9 persone in 8 mesi e' veramente tanto ,
    Lo dici a me ? Non siamo senza le classi necessarie al momento, giriamo e non troviamo nemici o gank organizzate contro cui, senza mezzer o curatori, non si riesce a far granchè. Molti si son stancati, alcuni han rerollato e il server non offre RvR degno di tale nome. Una tristezza assoluta...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    boh io ieri ho fatto 40 k..

c'era un mare di gente alb e hib ma un mare seriamente
    io 92k in una sera e un pomeriggio , su su che devo fa il 5L

Lieutenant Thor's Avatar

se non mi clusterizzano vengo io su mid merlin :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by kraus
    io 92k in una sera e un pomeriggio , su su che devo fa il 5L

eh anche io vorrei 2800 pg sul server altro che 40 k,!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    eh anche io vorrei 2800 pg sul server altro che 40 k,!
    Ti sto organizzando un solo server con soli vampiir

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast