A suo tempo stavo troppo fuori E studiavo troppo poco (media dell'8 ftw) E giocavo troppo E stavo sempre in palestra. E dormivo troppo.
gh
Poi è venuto il tempo in cui ho dichiarato: se smetto di giocare smetto pure di studiare, vedete voi...![]()
A suo tempo stavo troppo fuori E studiavo troppo poco (media dell'8 ftw) E giocavo troppo E stavo sempre in palestra. E dormivo troppo.
gh
Poi è venuto il tempo in cui ho dichiarato: se smetto di giocare smetto pure di studiare, vedete voi...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se posso dico la mia:
La cosa peggiore è quando vivi con 4 amici che fanno l'università insieme a te...
E dopo circa una mezzora che urli "mezza.stunna! CURA CURA! relliamo..." ti rendi conto che ci sono 3 persone con relativi amici che guardano un cretino in pigiama con le cuffie alle orecchie seduto davanti un pc mentre sta urlando...E con 2 o 3 pezzi di figa che ti osservano spettinato e barbuto...tipo il fumettaro dei simpson insomma...
.
.
.
grazie a dio ho ragazza e amici...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
io quando ero giovane... saltavo i fossi per lungoOriginally Posted by Rashin
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Cmq non capisco tutti nella rl avete tempo di fare tutto.
Ragazza , amici , daoc , studio / lavoro.
Do cazzo l'avete tutto sto tempo?Io già fo fatica ad alzarmi la mattina figuriamoci a fare tutto il resto.In 3 balletti si arriva all'ora di pranzo,guardi 2 cartoni animati di merda studi un po' il pomeriggio ed è gia l'ora di cena.Dopo cena giochi a daoc/ti guardi un film e poi vai a letto.
Davvero suko duro io non fo un cazzo nella vita dove trovate tutto sto tempo?![]()
a me sti discorsi/sondaggi nn piaciono... xò secondo me si parte dal presupposto k rl/vita sociale ecc ecc sia rose e fiori x tutti... nn è sempre vero![]()
ho 18 anni, i e x fortuna mi sono disintossicato
prima passato troppo tempo.
Up.Originally Posted by Bianconiglio