Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Dinamiche di gruppo associate all'uso del Forum

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non c'e prob Kraus e' giusto un favore che ti chiedo , non e che ti do un limite di tempo ...

Grazie per la risposta veloce , che il post non restera aperto piu di altri 2 minuti .......CMQ giusto perche un pochetto devo flammare , una ANTICA legge Hiberniana dice c , le relic si fanno in 8 e in orai italiani in USA , le torri si prendono in 8 , se no sei zergher

certo che se fai roaming in 40 è un attimino zerg, specialmente se poi suki in 4 gruppi contro 2 gruppi ^^
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dex 5= 34 punti lol, GG shar mentalista, pensa che ti bastava a 2 con una razza seria, lol ma io sto a parlare di tecnica di daoc con uno del genere, mamma mia, si evde che con l'influenza non mi passa un cazzo lol.

dello screen che te devo dire, la son pochi e ok, io sono in game a craftare e mi da spam di 30 nemici vuoi che ti screeni quello? è la nostra torre quella?

cmq quale delle parole "ci sono 4 gf in rvr di cui uno bot" non ti è chiara?

riguardo vermi, quale delle parole "mi pare strano ma potrebbe anche essere se lo affermi" ti manda in confusione?

i miei parenti lasciali stare in ogni caso, inutile testa di cazzo

Quote Originally Posted by Pazzo
    dex 5= 34 punti lol, GG shar mentalista, pensa che ti bastava a 2 con una razza seria, lol ma io sto a parlare di tecnica di daoc con uno del genere, mamma mia, si evde che con l'influenza non mi passa un cazzo lol.

dello screen che te devo dire, la son pochi e ok, io sono in game a craftare e mi da spam di 30 nemici vuoi che ti screeni quello? è la nostra torre quella?

cmq quale delle parole "ci sono 4 gf in rvr di cui uno bot" non ti è chiara?

riguardo vermi, quale delle parole "mi pare strano ma potrebbe anche essere se lo affermi" ti manda in confusione?

i miei parenti lasciali stare in ogni caso, inutile testa di cazzo

e allora tu evita di insultare in real buffone cmq ti segnalo

edit : certo detto da uno che il savage l'ha fatto nordico e parla di classe piu performante

cmq quale delle parole " god fellas + altri zergano in 4 fg facendo roaming sulla costa " non ti è chiara ?
    Last edited by Cicul; 19th January 2005 at 18:40.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be cmq una cosa seria la devo dire, chi fa piu di 150K la settimana al 90 % usa radar, e questa e' 'una cosa provata , e penso che chiunque giochi a daoc NF lo possa dire, ma ovviamente ci saranno i soliti reply "
    :ma che dici sei tu che sei scarso

ma cmq si sa che su merlin si usa il radar giorno e notte e un altissima % della gente sul forum anche, solo che ovviamente nessuno andra a dirlo in giro. Io mi accontento dei miei 50 K settimanali fatti rellando di continuo .

PS mi autogratzo per il 5L0 ^^
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    be cmq una cosa seria la devo dire, chi fa piu di 150K la settimana al 90 % usa radar, e questa e' 'una cosa provata , e penso che chiunque giochi a daoc NF lo possa dire, ma ovviamente ci saranno i soliti reply "
    :ma che dici sei tu che sei scarso

ma cmq si sa che su merlin si usa il radar giorno e notte e un altissima % della gente sul forum anche, solo che ovviamente nessuno andra a dirlo in giro. Io mi accontento dei miei 50 K settimanali fatti rellando di continuo .

PS mi autogratzo per il 5L0 ^^
    gratz

il nostro bardo fa 250 e passa a settimana, eppure non usa radar, gioca solamente tanto e anche quando nn ci siamo noi trova gruppo fuori gilda per quello noi magari ne facciamo 100k lui 300
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    e allora tu evita di insultare in real buffone cmq ti segnalo

edit : certo detto da uno che il savage l'ha fatto nordico e parla di classe piu performante

cmq quale delle parole " god fellas + altri zergano in 4 fg facendo roaming sulla costa " non ti è chiara ?

dai pazzo onestamente, evitiamo di risponderci oltre.

tanto tu continui solo a fare supposizioni campate in aria ( vedi quella dell'autoproclamazione riguardante igraine che dovrei aver fatto ) oppure a dire che lo shar fa cagare.

io piu che risponderti che la scelta dello shar è voluta e non casuale per come gioco io nn posso fare. senza contare che sta dando i suoi frutti, nonchè l'approvazione dei maghi che incontro, sacrificando dex che cmq recupero con le RA ho molti pf in piu e non sono mai il primo target.

la finiamo qui entrambi ?
    ......

Lieutenant Junior Grade

Ragà , e basta... Siete patetici , avete rotto le scatole e siete arrivati ad insultarvi in RL mettendo di mezzo i vostri genitori. E' un gioco , piddì (no bestemmia) , giocate e nn rompete.

See ya.

MBK
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano ^^
    Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)

Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)

Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda
    non mi sono affatto sbagliato ^^
    magari se qualcuno dei TA o degli YCL che c'erano da quelle parti legge qui, cosi conferma e nn passo per pazzo ^^ oddio era meglio dire matto o visionario in questo caso
    ......

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

non mi sono affatto sbagliato ^^
    E allora e' l'ennesima palata di merXa :P Chissa' perche' pero' nessuno screen di questi fantomatici 4fp (e mai ce ne saranno, scommetto... chissa' perche' ).
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

tanto tu continui solo a fare supposizioni campate in aria ( vedi quella dell'autoproclamazione riguardante igraine che dovrei aver fatto )
    rileggiti, non mi pare campata in aria

stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.
    se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...

(btw mi prendi in giro per norse come savage?? a parte il fatto che mi pare di ricordare anche il tuo fosse norse... in ogni caso è la razza migliore per un savage h2h, se vuoi ti spiego perchè, ma nel forum viking che aghli altri non fregh un cazzo)

rileggiti, non mi pare campata in aria

ho riletto quello che hai quotato, e ripeto : dove sta scritto che parlo di me ? non ho nominato ne me, ne il mio pg, ne la mia gilda ( i deus ex ) bohhh, cmq ripeto. dove sta scritto ? thx rispondi pls.

(btw mi prendi in giro per norse come savage?? a parte il fatto che mi pare di ricordare anche il tuo fosse norse... in ogni caso è la razza migliore per un savage h2h, se vuoi ti spiego perchè, ma nel forum viking che aghli altri non fregh un cazzo)
    SISi mio norseman, infatti sto ancora dando testate al muro per averlo fatto norseman...
    ......

Lieutenant Junior Grade

Al posto di alzare counter , replayandovi a nastro ... Perchè non vi mandate dei bei PM (Private Message) , cosi (almeno x me) nn devo leggere + strunzate of first category ...

vabbè pd non ci arriva, ci rinuncio -.- baci a tutti
    e one
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

vabbè pd non ci arriva, ci rinuncio -.- baci a tutti

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast