Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: [Priest] Shadow/Discipline Template

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ragionavo sul fatto che i mob non potendomi colpire grazie allo scudo non mi facevano critici e quindi il talento poteva risultare inutile (almeno penso) e che il Focused Casting non funzionasse con Mind Flay in quanto è un channeled (che da quanto ho capito è l'unica skill d'attacco che ho con un recast decente)
    Ci sono altri motivi per prendere l'istant che Focused Casting? A voi può sembrare ovvio ma io non conosco ancora la classe^^

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Uhm quando in gruppo si viene aggrati e si vuole sparare una cura di gruppo per salvare la situazione che magari è grave, i casi sono 3:

- si prova a castare la cura col mob che ci mena, il che significa metterci troppo tempo o non riuscirci proprio
    - ci si casta addosso PW Shield, si riesce a sparare la cura ma si precipita in un baratro di aggro con tutti i mob che si girano a menarci (effetto combinato di shield, che genera molto aggro, e della group heal)
    - si tira Focused Casting, che GARANTISCE 8 secondi di cast libero, cosa tra l'altro non garantita dallo Shield che può cedere prima se sono in tanti a menarci, e soprattutto mossa che non genera aggro addizionale a parte quello della cura che andremo a tirare.

Io lo vedo utile soprattutto in chiave di gruppo, per questo sono arrivato al 39 senza ancora prenderlo ma coi prossimi 3 punti lo prenderò perchè dal 40 in poi si gruppa molto più spesso rispetto a prima.

K, ora ho capito^^

Grazie

Altra domanda:
    Shadow Affinity e Silent Resolve (che dovrebbero diminuire l'aggro che prendi facendo danni) si sommano? Se si, Silent Resolve agisce su TUTTE le magie di danno del priest?

^^

Lieutenant Commander Defender's Avatar

In teoria sì, dovrebbero sommarsi e Silent Resolve stando alla descrizione dovrebbe agire su tutte le magie di danno...

Dico così perchè sono dei talenti che non ho mai preso e mi baso sulla loro descrizione data dai vari siti ^^;

Page 4 of 4 FirstFirst 1234