Originally Posted by AngerDany
PG capisco ma server......![]()
PG capisco ma server......![]()
Originally Posted by YKK
![]()
Originally Posted by Karidi
ciau a tutti gheioni![]()
Originally Posted by Jethro
Bhe... io 10k minimo a sera li faccio con gruppo... il server mi garba...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
asd, a me invece giocare in un server praticamente vuoto di pomeriggio e la sera mediamente vuoto non mi garba affatto![]()
poi cmq dire io faccio 10k mi sembra un po ridicolo xche non credo siano quelli a farti garbare il server ma + che altro tutto lo sbattimento che hai avuto ,credo (casa , pr, artefatti)![]()
+ che altro se iniziamo ad andare un po su merlin a fare bg un po su lance etc..etc.. andra a finire che su galhad si logghera sempre meno e si perdera man mano interesse nel farlo ...imho...
certo che il pome e veramente na rottura![]()
se vi serve il pome un eroe in bg 35 39 su lance
zeppomala@hotmail.com su msn o 124337244![]()
zZz
Neveth Technologies Hero 50 2Lx Bedevere
Zephr Technologies Healer 50 2Lx Galahad
Era per dire ke i nemici ci sono siamo noi in gilda ke nn ci siamo con i numeri... ! ! ! (Dico sempre la sera il pome nn lo considero neanke)Originally Posted by Jethro
Hai ragione nel dire <che se iniziamo ad andare un po su merlin a fare bg un po su lance etc..etc.. andra a finire che su galhad si logghera sempre meno e si perdera man mano interesse nel farlo...> ma dopo un po la noia assale tutti... in effetti poi per rendere un pg competitivo con tutta la buona volontà nn credo che ci vogliano 5 minuti... (se mi sposto di sicuro il pg lo compro...) ki nn gli va di comprare o rifarsi pg di sicuro nn abbandonerà galahad e se lo abbandona nn credo ke vada a rifarsi lo sbattimento su un'altro server ma su un'altro gioko ovvvviamente. ...imho....![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Gia , mancano i nostri numeri ultimamente fra svariati problemi di tutti..... x il resto io di riniziare da 0 non me ne e mai fregato nulla anzi , ma non tutti so cosi , l'importante x me e non perdersi a vicenda nei server![]()
Arco deve sukare!!
edit: e mi sembra lo stia facendo asd
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ahahahahah beh visto ke e' gia abituato con il chierico a avere lo stun singolo fategli fare un mago hibbo ... stun baseline ftwOriginally Posted by leonfir
![]()
ragazzi scusate ma ritornare su hib goa ?deira o come si kiamare prossimamente anke con 1000 pg si fa sempre buon rvr
su hib lancelot ho vampiir liv 12 e su merlin mid ho healer liv 22 mercoledi sono online con 1 pg soltanto quindi fatemi sape dove vi bekko almeno sono con voi