Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Ma queste RA RR5 discussione.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Si ma li sgami Watermellon su igraine ci camperava le torrette...trovavi na stesa di funghi del cacchio....cliccavi un attimino senza avvicinarti troppo e sbammete Oppure un bel dd aoe del darkness

Il problema è...quando si trasforma in fungo sott'acqua...maremma stratroiona becca e scoreggiante.
    Si ma watermellon ha la furbizia di un Porcino appunto

Cmq ho letto diversi che definiscono l'RA5L0 del merce uber... ma dico... scherzate? A che minchia servirebbe fare inciampare gli arceri pbaoe?

A parte che al max servirebbe al Merce soloer... a parte che un arcere ti freccia da lontano e quando sei in corpo a corpo non usa + l'arco... non capisco questa sgravatezza... mi sembra + stupida della balestra in corsa

(Savage=>RA5L0=>I WIN 1vs1 prrrrrrrr )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    bah.. non sto dicendo che se arriva un party hibbo vi fa perfect voi vi sparate quella ra e vincete...se vi hanno fatto perfect prima ve lo rifanno con tutta la nausea... io intendo che se si inca e si sta combattendo... se muore istant il primo healer con train assist... si può autoressare e incominciare a recuperare mentre il resto del gruppo combatte... magari può tirare l'istant ad 1 tank morto.. o un uovo x ressare quei 2-3 morti... se poi non sapete giocare... aho problemi vostri.. non sapete quante volte l'hanno fatto i middi da noi... gente con le palle
    Un healer ha N tanti modi di restare vivo quando è sotto treno assist, e se crepa istant se lo merita. Detto questo, in ogni caso è meglio un ress 100% o un 30% dello sciamano rispetto alla ciofeca inutile di rr5.
    Stai parlando di casi talmente particolari (e che tra l'altro hanno anche soluzioni migliori rispetto al selfress) che alla fine stai dando ragione alla maggior parte delle persone: RA useless.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma se l'animista morphato in fungo si nasconde dentro il fungone gigante ml9 diventa divertente la faccenda poi arriva un bd morphato con 4 brittle e manco i funghi sanno + k fare

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per un grosso fungone ci vuole un grosso randello.

Oro si, ho le lezioni sui moccoli fino al livello finale, bestemmie composte artistiche

Ma non sono uno smadonnatore...sono uno smaremmatore....ma ogni tanto qualche rosario mi ci spacca....

Ma veramente non raggiungono il top che sentivo da piccino quando andavo a vedere mio padre giocare a biliardo..nel barretto al mare (Castiglioncello) e li veramente i moccoli erano una forma d'arte...io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi

Uauauauauua

Cmq...io sono sempre rimasto basito dalla 5L0 del rune...veramente la prima volta che la usai...mi sono sentito ancor più useless che mai

x4d00m's Avatar

e' sempre bello incontrare i gruppi alb full caster (anzi full sorcerer e teurghi ) che sono o immortali (enjoy rr5 sorc per 20sec+moc3....togliamogli 9sec di stun di scudo per tenerli buoni rimangono 11sec di puro "faccio quel cazzo che voglio") o sono intoccabili (e' sempre bello vedere un intero treno assist rootato per 3 o 4 secondi anche piu' volte se ti capitano 2 teurghi davanti, senza contare che nn caga l'immunita' del root).....unica soluzione per fare party di questo tipo e' avere un warden (o healer aug) in party con le res rosse (o gialle nel caso dell'healer aug) o i druidi (healers ) nn ti stanno dietro con le cure

mi vien da ridere a leggere gente come azhael che piange ancora per albion......prima lo faceva nei post altrui, ora fa post exnovo...dico solo LYL
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

a parte che e' ahzael e non azhael, secondo te potevi anche rimanere nel tuo ovetto kinder invece che sparar cazzate, ma ovviamente si vede che sono le sole 2 cose che sai fare nella vita, giocare a daoc e cercare di alzar flame nel forum. bravo bravo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

mi vien da ridere a leggere gente come azhael che piange ancora per albion
    Invece a me vien da ridere a leggere gente come te che fa sempre del saccente vittimismo basandosi sulla realtà di altri server dover hibernia non zerga ed è sottopopolata, cosa che non riguarda minimamente Merlin Hib dove purtroppo ci sei pure tu.

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by JediMa
    Invece a me vien da ridere a leggere gente come te che fa sempre del saccente vittimismo basandosi sulla realtà di altri server dover hibernia non zerga ed è sottopopolata, cosa che non riguarda minimamente Merlin Hib dove purtroppo ci sei pure tu.
    questo è puro flame! vediamo come si evolve....

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by JediMa
    Sinceramente non ho capito il senso di questo reply. A parte il voler insultare xadooom intendo.
    Mi pare chiaro che Xado stia parlando di gruppi che abbiamo incontrato su Merlin Alb (il reame dove giochi tu, hai presente?). Forse alle lezioni di comprensione del testo alle elementari tu eri assente
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

esiste ancora qualche server su cui Hib e sottopopolato ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

zi Blackino, l'unico reame che ancora nn e' sottopopolato in nessun server e' alb

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si, complessivamente, ma non di certo in rvr :O

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    zi Blackino, l'unico reame che ancora nn e' sottopopolato in nessun server e' alb
    intendevo in RvR ...perche se ad esempio guardi i Bg , ti sfido a trovare un server dove non ci siano migliardi di vampiri e zergoni degli amici delle foglie

Kizz troppolino

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    tactics > testudo

ma tactics funge anche per l'eroe stesso o solo per i membri del party?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    Biiiii errore ! Guardati i bonus di popolazione di un paio di server...ad esempio su MLF albion ora ha i bonus degli altri reami "sottopopolati" che di sottopopolato non c'avevano una bella cippa di nulla

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast