Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Dove andranno le gilde italiane alla release?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io mi sto provando varie classi, e finora non ho subito né osservato lamerate di "rossoni" che spammano griggini, anche se ho la stessa paura di McLoveOmsa.

In particolare, trovo assurdo che alcune classi vengano sbattute in zone contestate a livelli molto bassi (basta pensare alla quest lvl 20 del Warlock per prendere la Succubus, farsi na bella camminata vicino a Camp Taurajo e poi su fino ad Ashenvale, oppure quella del Druido al 16 che deve andare da Darkshore a Menethil Harbor e proseguire fino ad Ironforge per poter raggiungere Westfall...), con rischio di camperaggio di lamers molto elevato.

Ora come ora il problema sta nel fatto che la differenza fra i 2 tipi di servers è abissale, o PvP selvaggio oppure PvP consensuale o solo nei BG, quest'ultimo decisamente senza uno "scopo".

Speriamo che implementino davvero i dishonor, con un semplice sistema evitano che i classici ragazzetti brufolosi che hanno ore e ore da spendere al pc (livellando chiaramente più in fretta di chi ha una vita in real normale) rovinino il gioco a tutti...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Toh ma guarda chi c'è, abbiamo ramazzato anche il re dei kaproni

In release vai nell'ally o nell'ordacciasux?

Pretepacco!

Vado nell'ally, e per la prima volta in vita mia mi faccio na classe lamer per definizione, il rogue.
    Mi ci diverto troppo con sto pg, dicono che sembro Nureyev quando meno i mob per quanto mi muovo.

Immagino anche tu ally, vero? Ti fai un prete anche qui?
    Edit, visto ora la firma, appunto.

Acheron's Avatar

io roxxero' a caso da qualche parte in puro cazzeggio quando non ho un casso da fare col mio bel druid tauren
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Già su wow ci sarà di sicuro un bello zerg poi se vai sui server normali sarà ancora peggio tutti concentrati nelle poche zone di "frontiera".
    I server pvp di wow nn sono come quelli di daoc tipo mordred che quando loggi sei gia morto e devi farti le macro per gatare da 1 zona all'altra di toa perche nn hai tempo di cliccare sul genio.

Per quanto mi riguardo l'exp e il pve si fa tranquillamente salvo rarissimi casi di deficienti...ma è abbastanza raro...

Wow in europa come in usa e negli altri paesi è molto più famoso che daoc e ci giocherà molta più gente, quindi prova a immaginare un server normale con così tanta gente! stile vortigern quando i da giravano in 200 seguiti da 150 Kl seguiti a loro volta dai party fritto-misto-pk.

Cmq la blizzard ci ha accontentati tutti no? basta allora

Quote Originally Posted by Acheron
    io roxxero' a caso da qualche parte in puro cazzeggio quando non ho un casso da fare col mio bel druid tauren
    Se vuoi roxxare devi scegliere altro allora!

Da quel che leggo in giro per gli 1vs1 non è che sia il max... ci sono ancora troppe cose da fixare (grazie Naz delle info, ieri mi so letto il forum dei druidi ed è sempre incredibile vedere come c'è gente che dice na cosa e altra che dice l'esatto opposto... però un'idea ce la si fa, il DPS druidico è troppo basso e la catform serve ancora a na ceppa...).

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz
    Già su wow ci sarà di sicuro un bello zerg poi se vai sui server normali sarà ancora peggio tutti concentrati nelle poche zone di "frontiera".
    I server pvp di wow nn sono come quelli di daoc tipo mordred che quando loggi sei gia morto e devi farti le macro per gatare da 1 zona all'altra di toa perche nn hai tempo di cliccare sul genio.

Per quanto mi riguardo l'exp e il pve si fa tranquillamente salvo rarissimi casi di deficienti...ma è abbastanza raro...

Wow in europa come in usa e negli altri paesi è molto più famoso che daoc e ci giocherà molta più gente, quindi prova a immaginare un server normale con così tanta gente! stile vortigern quando i da giravano in 200 seguiti da 150 Kl seguiti a loro volta dai party fritto-misto-pk.

Cmq la blizzard ci ha accontentati tutti no? basta allora
    Da dove vengono queste tue convinzioni sullo zerg non so dato che la blizzard ha piu volte annunciato che adottera' un sistema analogo al credito dei mob, per i pg che daranno honorpoints, ergo soltanto il primo ad ingaggiare un gruppo ne prendera' i proventi in termini di honor point, cosi rendendo daocchisticamente parlando inutili o poco proficui in quel senso sia gli aventuali ass-jam che gli accorpamenti zergosi.
    se poi tornera indietro sulla decisione come sui dishonorpoint, non so, per quanto non credo che lasciera' la situazione del griefing cosi

edit: Glandil Kaprone!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Sicuramente su un server pvp il più lontano da certi ipocriti che conosco io che stanno su merlin hib

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Acheron's Avatar

a scordavo o sei Tauren o sei 0
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Anywyn's Avatar

Io in Corea il druido l'ho testato abbastanza ... ma non mi ha convinto del tutto ... non tanto perche' non sia divertente o non abbia utilities ... ma per le "prestazioni" ... divertentissimo per carita' ... ma non fa bene nulla:
    - cast offensivi lenti e poco dannosi
    - cure lente e cmq non eccezionali
    - combat form poco dannose (non voglio dire inutili ma vale davvero poco la pena di usarle ... a parte la cat form che da sos ma + per scappare ke per altro)

A tempo perso sto provando un priest in eu per chiarirmi le idee su quale fare se mai dovessi decidere di giocare in relase.

Quote Originally Posted by Galandil
    ...
    Mi e' semblato di vedele un ... gatto

Ciau Gala, era na vita che non ti vedevo in giro
    Last edited by Anywyn; 29th January 2005 at 17:25.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Uriel
    Sicuramente su un server pvp il più lontano da certi ipocriti che conosco io che stanno su merlin hib
    Chi sarebbero? sono un amante del pettegolezzo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 4 of 4 FirstFirst 1234