Io mi sto provando varie classi, e finora non ho subito né osservato lamerate di "rossoni" che spammano griggini, anche se ho la stessa paura di McLoveOmsa.
In particolare, trovo assurdo che alcune classi vengano sbattute in zone contestate a livelli molto bassi (basta pensare alla quest lvl 20 del Warlock per prendere la Succubus, farsi na bella camminata vicino a Camp Taurajo e poi su fino ad Ashenvale, oppure quella del Druido al 16 che deve andare da Darkshore a Menethil Harbor e proseguire fino ad Ironforge per poter raggiungere Westfall...), con rischio di camperaggio di lamers molto elevato.
Ora come ora il problema sta nel fatto che la differenza fra i 2 tipi di servers è abissale, o PvP selvaggio oppure PvP consensuale o solo nei BG, quest'ultimo decisamente senza uno "scopo".
Speriamo che implementino davvero i dishonor, con un semplice sistema evitano che i classici ragazzetti brufolosi che hanno ore e ore da spendere al pc (livellando chiaramente più in fretta di chi ha una vita in real normale) rovinino il gioco a tutti...