Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    si cancella la classe perché pensata completamente male.
    ecco risolto il problema. un pg x cui nn è necessario saper giocare k farma pr oneshottando i pg è proprio 1 cosa pensata male.

Giovannino scusa ti sei mai chiesto perche la maggior parte dei warlock sia gia oltre il 5L0 (come te del resto) e le altre classi nuove a parte il vampiro forse, non lo siano ancora??????

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ecco risolto il problema. un pg x cui nn è necessario saper giocare k farma pr oneshottando i pg è proprio 1 cosa pensata male.
    *

cmq ritornando i tema bellissima patch.. speriamo rivi presto =)

up speriamo in bene... bella la storia d scrolls e arti ma nn ho capito questo:
    Siam-he up to level fifty now have a chance to drop any Volcanus scroll one.

Axelfolie's Avatar

ke i siam-he blablabla sopra il lvl 50 ora potranno droppare una qualsiasi fra: mad tales, regarding shades, bane of battler, ecc...

Quote Originally Posted by Axelfolie
    ke i siam-he blablabla sopra il lvl 50 ora potranno droppare una qualsiasi fra: mad tales, regarding shades, bane of battler, ecc...

Siam-he and taurs level fifty-five and greater have a chance to drop any page of the Volcanus scrolls.
    questo significa k tutti i siam-he e tori red-viola droppano qualsiasi cosa...
    ma l'altro pezzo parla solo delle scrolls 1 o sbaglio?
    anke x' siam-he sotto il liv 50 nn esistono

Quote Originally Posted by Alikon
    Giovannino scusa ti sei mai chiesto perche la maggior parte dei warlock sia gia oltre il 5L0 (come te del resto) e le altre classi nuove a parte il vampiro forse, non lo siano ancora??????
    Non ho difeso il warlock (leggi bene mio post). Ho solo detto le cose come stanno, che siano positive o negative lo decide il lettore.
    Le nuove classi, in particolare banshee e warlock sono sgravate.
    Mentre per banshee qualcosa si può fare nerfando qua e là, per il warlock è la concezione di un qualcosa che spara tutte le cartucce in un lasso di tempo brevissimo e poi si attacca al tram perché diventa inutile, che ha creato un qualcosa che viene percepito come overpowered.
    Come lo nerfi? Ho letto tante proposte sulle vnboards, ma tutte in pratica rendono il warlock quello che non è.
    Idea degli sviluppatori: faccio qualcosa che distrugge in breve tempo e poi non fa + nulla.
    Devo confessare che quando sentivo parlare per la prima volta di questa classe pensavo facesse schifo, troppo lenta e complicata da usare. Invece è proprio il contrario.
    Per quanto riguarda la patch è il clustering che la fa da padrone direi.
    Mi fa sorridere che hanno eliminato of in favore di nf per evitare l'ammassamento di gente a emain macha, e ora fanno un qualcosa che torna in quella direzione.
    In ogni caso sono curioso.
    Ultima cosa sul warlock: ancora non so come usarlo in gruppo. Non uccide nessuno 1shot a meno che non sia un rr bassissimo o senza resistenze, fidatevi. I primi tempi massacravo la gente, ora vedo che i rr alti si son rifatti spellcraft o usano tattiche nuove tant'e' che pur essendo io 5L0 spesso mi sento + che inutile.
    Ovvio che se becco qualcuno 1vs1 mi sento in estrema superiorità. Ma quando siamo 8vs8 cambiano le regole del bigliardo.

Sentenza
    Warlock 5L0 - Midgard Igraine
    Gladius Dei

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

e non andate OT pd!

bellissima patch imho...non vedo l'ora esca!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma perchè mi toccano i canti????
    E perchè mi danno uno stile Thrust??? ci sono paladini thrust??

Ma se sono così innoquo.. ora devo sentirmi uber per sto "nerf"???

Per il resto ottima patch... spero che anche gli highlander possano mettere le tinture di guerra in volto come i norse...

pero' sta cosa dei canti mi sta sul fegato....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

quali classi possono usare le tinture?e dove si prendono?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    I primi tempi massacravo la gente, ora vedo che i rr alti si son rifatti spellcraft o usano tattiche nuove tant'e' che pur essendo io 5L0 spesso mi sento + che inutile.
    Chain Spread-Heal FTW

Oppure noi abbiamo Slaanesh vestito da pagliaccio, con la bandiera americana dipinta in faccia e la parrucca di riccioli rosa che corre distraendo i nemici.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

basterebbe metterci un timer alle chamber, tipo che non le può sparare 3 assieme ma a distanza di 2 sec, risolverebbe quasi tutto.

(posto che a me in gruppo fa cagare come pg, 10k volte meglio un RM sveglio)

Quote Originally Posted by Pazzo
    basterebbe metterci un timer alle chamber, tipo che non le può sparare 3 assieme ma a distanza di 2 sec, risolverebbe quasi tutto.

Uh oh attualmente e' già cosi'.
    Spari la prima, per 2 secondi non puoi sparare la seconda, per 2 secondi non puoi sparare la terza etc...
    Certo se potesse sparare le 3 chamber assieme allora sì oneshooterebbe qualunque cosa.

Sentenza
    Warlock 5L0 - Midgard Igraine
    Gladius Dei

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Mi sembra la solita solfa, middi e hibbi sempre + click and and win ed albion sempre più nerfati bah..

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sai qual'e' il problema? e' ke un runemaster troglodito nn lo teme nessuno.. i warlock trogloditi ti oneshottano lo stesso
    un warlock forte.. bhe dubito cambi qualcosa da 1 scarso
    Lammah is an animal

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast