Originally Posted by Kali
devono essere caduti in basso x pubblicare recensioni talmente del cazzo
Originally Posted by Kali
devono essere caduti in basso x pubblicare recensioni talmente del cazzo
Last edited by radeonrox; 31st January 2005 at 23:28.
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Originally Posted by radeonrox
![]()
![]()
![]()
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
Ciao Bassho comprato tgm pure io e ti capisco,l'emozione può averti tirato un bel cazzotto sull'obiettività,io posso ritenermi uno dei pochi fortunati ad aver potuto provare una delle tante closed beta di WoW e,certo che è un gioco intrigante che ha ottime potenzialità,ma da qui a dire che puo scavallare Daoc e Swg come hanno detto sulla rivista ne deve passare di acqua sotto i ponti. Cmq tornando al discorso recensione,ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere stato pubblicato,ma debbo dire che non mi trovo d'accordo con te su vari punti del tuo testo. Primo fra tutti il fatto che Catacombs necessita di un pc "ninja",certo è un'espansione abbastana dispendiosa in termini di grafica,anche per questo la Mythic ha avuto l idea di rendere opzionale la grafica nuova (cosa di cui tu mi sembra non hai parlato)e che tornando alla vecchia grafica nelle nuove zone ci si può andare anche con un pc di media potenza. Io posseggo un athlon da 2Ghz 1gb RAM e una 9600xt,e non mi scatta mai nemmeno un po,quindi non capisco come possa averti tirato laggate micidiali. I dungeon a istanza non hai fatto che criticarli,certo non sono il massimo dell'originalità,ma col tempo e con le nuove patch penso che aggiungeranno altre cose. Dopotutto anche WoW per quanto bello mi pare carente di molti aspetti che rendono DaoC più appetibile o mi sbaglio? (PvP in primis). Il vampiir fino a che livello l hai giocato? E soprattuto come fai a dire che fa danni mostruosi con la magia? Certo che l artiglio è molto potente ma fa moooolto piu male l'eye shot. Paragonare Catacombs a WoW e lasciare uscire vincitore quest'ultimo mi sembra un giudizio di parte,troppo forse. Ripeto WoW ha le potenzialità per diventare un giocone,ma ora come ora è solo un arcade il cui scopo è arrivare il più presto possibile a 60. Poi? Che si fa? Si è parlato di Battleground,ottima idea,come l aggiunta di nuove skill uccidendo nemici (se non erro) ma tutto ripreso da Daoc o Swg. Ah beh poi logicamente ognuno hai suoi gusti e gioca a ciò che ritiene più divertente ovviamente. Ma l'obiettività credo sia alla base per una corretta promulgazione di notizie e mollare un 60 a Catacombs penso sia molto sbagliato. A mio giudizio Catacombs può essere posto sull'80 in su come voto. E lo stesso dicasi per WoW,la recensione trovata su tgm ancora la devo leggere ma 93 è decisamente esagerata per un gioco di grafica vecchia e di giocabilità limitata. Cmq mi fermo qui a parlarne
![]()
Cmq Bass spero farai tesoro dei consigli e delle critiche fin qui fatte per le tue future recensioni,in modo da poter migliorare![]()
/bow Rareba![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E' normale che in un luogo dove la maggior parte delle persone ancora e' legata a daoc venga criticata la recensione di Bass. Secondo me invece 60 e' un voto piu' che realistico per Catacombs.
catacombs E' stato creato per livellare piu velocemente in un certo senso , e questo lo fa' , e non ti devi sbattere piu di tanto visto che tutti i dung di cata sono collegati fra loro , le classi aggiunte hanno avuto l'impatto/sgravo ( come volete chiamarlo) che porto gia' la prima espansione. ( non calcolate che da noi la 1.60 e durata una vita non mettendo a posto determinati bug ) .In definitiva a me Cata con un pc medio non ha recato nessun tipo di problema a livello HW e credo che il suo lavoro l'abbia fatto.Inoltre per ora non mi sembra obbligatoria.Originally Posted by yaemon
Il problema sorge quando si guardano le due facce della medaglia , il voto a Cata e il voto a Wow gioco che praticamente e' ultimato al 70% credo se non di piu.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e chissa' quante cose ne saprai di catacombs
io mi sono fatto un pg da livello 1 e l'ho expato TUTTO usando catacombs in pratica.. quello che ho constato assieme a altre persone e' che se non ci fosse stato catacombs mi sarei\ci saremmo fermati a liv 20.. o magari pure al 5
solo questo fa capire quanto azzeccata possa essere l'espansione, dato che e' una espansione creta APPOSITAMENTE per facilitare l'arrivo all'end game, ovvero l'rvr o per chi lo preferisce il pve dei liv 50
certo magari a guardarla solo dal punto di vista di chi fa rvr e se ne sbatte di tutto quello che non riguarda l'rvr e' un'espansione da 60.. ma da qui a dire che si e' dato una valutazione obiettiva sull'espansione ce ne corre
Allora un breve commento per sottolineare un'unica cosa (dal momento che non compro tgm non posso dare un giudizio ulteriore): potete essere più o meno d'accordo con la recensione, questo è insidancabile, trovo invece antipatici certi commenti in definitva + contro l'autore che la recensione, quindi evitateli che non portano a nulla di costruttivo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
no lui nn fa rvr, lui gioca a wow lol...Originally Posted by rehlbe
ripeto, una recensione di un mmorpg va fatta da chi lo gioca.
hdr.
bnet profile
Per me.. chi valuta un'espansione come catacombs cosi' superficialmente è solo perchè non l'ha provata del tutto o si aspettava chissà cosa.Originally Posted by yaemon
Se poi arrivate a confrontare Cata con WoW... bhè inutile andare avanti col discorso....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
non metto in dubbio che faccia quello che si proponeva di fare. La domanda invece dovrebbe essere: questo migliora il gioco? Probabilmente per voi si', per altri no. Poi continuate a paragonare la recensione di daoc a quella di wow, le ha scritte entrambe Bass? Perche' se non fosse cosi' non capisco il senso di questo confronto.Originally Posted by BlackCOSO
Beh non solo, oltre ad aver giocato e conoscere quel MMORPG in particolare deve avere provato anche gli altri (una buona parte almeno) per poter fare confronti etc.. Non avrebbe molto senso far scrivere la recensione a uno che gioca solo a quelloOriginally Posted by Hador
![]()
per noi si, per altri no, peccato che il "noi" siano quelli che, cata o non cata, giocavano su daoc, e gli "altri" siano quelli che per un motivo o per un altro (nn del tutto legato al gioco in se ma per mancata organizzazione/eccessive sukate) sono corsi su wow urlando daoc merda.Originally Posted by yaemon
per questo sono MOLTO prevenuto sui giudizi di bass
invece farla scrivere a uno che nn lo gioca ha senso lol.Originally Posted by yaemon
io nn vedo un casual in rvr da quanti mesi? dai per cortesia... la recensione è un misto di voci lette sulle vn (fonte illustrissima lol) e preferenze per wow.
Qua nn è competizione, lo scrissi anche nell'altro topic, si tratta di avere una minima di obiettività
Last edited by Hador; 1st February 2005 at 19:07.
hdr.
bnet profile
una recensione, commento, giudizio su una cosa la si puo' dare SOLTANTO se questa cosa la si conosce a fondo.
la domanda "catacombs ha migliorato daoc" non vedo perche' dovrebbe essere valutata solo nel senso di "catacombs ha migliorato\modificato l'end game di daoc" ...
l'espansione si sapeva che non lo avrebbe fatto, e che sarebbe stata rivolta a altro: questo non interessa? bon uno puo' non comprarla, ma da qui a dire che e' un'espansione deludente perche' non risolve i problemi dell'rvr o di toa ce ne corre.. dato che si occupa di altro![]()
Eh si i Casual sokavano in continuazione in rvrOriginally Posted by Hador
![]()
cmq ora capisco perche' dai contro a quella recensione, direi che possiamo chiudere il discorso qua. Buon rvr, in "tutti questi mesi" di nostra assenza sei diventato addirittura rank6, si vede che su Lancelot rulli complimenti![]()
Last edited by yaemon; 1st February 2005 at 19:22.