Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: [PVP] Miglior classe per solo

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    su mordred logico il vantaggio di avere speed e potersi hiddare non lo discuto, ti rendono la vita troppo facile perche scegli il bersaglio anche in base ai precedenti scontri

tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)

azz che bastonate nella schiena ^_^
    chiaro, se ogni trow weap che mi tiri sono 700 danni crepo , ma penso che questi colpi siano un caso, io di solito vedo danni sui 400 co questa ML, poi bho, sarai uber te.

-----
    tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)
    -----

vedi che non hai chiaro? il mene non ti kita attorno, il mene proprio se ne va, ti inca na cosa del genere:

mene --- speed --- sprint ------> TU / DD , DD ------> sempre in sprint --- rientra speed ....

etc etc

ti va fuori range velocissimo. Io non parlo di strafare, parlo proprio di kitare, e quando usi lo style snare, per 4 secs ( o forse 5, no ricordo ) sei anche snarato e lo posso fare quando voglio (della serie, a volte sul kite, oltre ai 2 dd puoi anche fare lo side style, pero' e' rischioso, spesso, facendolo, mi e' capitato di venire stunnato o di back o di scudo, fare 3 cose nel tempo che ti passo attraverso e' un po tantino, anche se a volte riesce).

poi, ripeto, se me tiri botte da 700 di trow weap a colpo, allora crepo, ma mi sembra strano che sia la norma.

ciaps
    Woinn
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Andreazakk
    Woinn, ma come ML su Mordred com'è la media? Perchè magari le fanno tutte solo pochi pg, e quindi nessuno ha throw weapon, che è un'ottima contromisura al kiting di un mene... saluti da mirea
    verissimo anche questo, io infatti specifico sempre che parlo del server pvp.
    Il livello medio di ml's e' mooooooooooooooolto piu' basso rispetto ad un blue server, cmq i trow weap nella schiena me li so beccati un paio di volte,e non avevo visto quei danni (e' una sculata o magari ha 3 relic forza? bho, spiegateme).

spesso le dinamiche di gioco in un blue server sono molto differenti, la maggior parte vedi gli ml's usati negli scontri 8vs8 xche' chi e' alto ml's solitamente gira solo di gilda, difficilmente c'e' un ml6 battlemaster che gira solo col buff bot, anche se a volte capita.

Ad ex io, che gioco (ora e' un po che non gioco piu') quasi da 1 anno su mordred sono ammalapena ml5 ( ma potuto gustarmi lo sgravio di zephyr).

allora riassumendo:

NEL PVP (ecco cosi' e' piu' chiaro ^_^) un buon mene e' un gran pg, che poi, era il vero senso del post.

cyaps
    -----------
    -----------

Warrant Officer Hasley's Avatar

X quanto me riguarda, sono mene 5lX orientato al gruppo quindi con solo sos melodie 3 purge e poco altro, ma trovo molti meno problemi con tank pesanti rr7-8 che con maghi + bassi di rr. Certo non si vince sempre, e specialmente contro un hero devi sputa sangue e se fai na cazzata a parte sos sei morto, ma diciamo un mene se la gioca senza problemi, ma sia chiaro senza avere la certezza warlocchiana di vincere.

Il throw weapon rompe le palle, ma quei danni si recuperano abbastanza velocemente con la song di cura (certo non 700 danni ).

Cmq molto meglio strego e sm dark x l pvp dai
    Last edited by Hasley; 31st January 2005 at 16:26.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    puo' darsi, ma prima di uccidermi con 175x pf di trow weap finche' sto scappando ci metti un po, non pensi?
    se vuoi scappare non te lo posso impedire

è come cavallo che scaccia via un insetto fastidioso con la frustata della coda, certo il cavallo non si mette ad inseguirlo ma l'insetto si tiene a distanza di sicurezza se sa di dare fastidio

edit: lol@song di cura

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

nessuno prende in considerazione il reaver?
    pecca di velocità certo, ma ha buoni interrupt contro ranged, il suo danno decente lo fa, e la reaver bomb fa parecchiio male.
    Inoltre non e' molto difficile tirarlo su anche senza buff bot.
    Deira _ Piluz - Reaver

Igraine Midgard ___ Furente - Skald
    Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
    Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
    Argain PvP ________ Pilum - Skald
    Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io non voglio difendere le ideologie di Realco , ma se volete controbatterlo , se non avete mai giocato su mordred , almeno dovreste aver bazzicato un po in soloer......cosa che non credo proprio...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    ma sia chiaro senza avere la certezza warlocchiana di vincere.
    rofl stupenda questa

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

se un mene fa un buon template con carisma alto e si prende mom o wp per il danno dei dd tira anche dd1 da 3xx e dd2 da 250+ con res a 26%....danni pesantucci..cmq non esiste una classe imbattibile in 1v1, credo invece che il mene trovi grossi problemi con champion e reaver

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    io non voglio difendere le ideologie di Realco , ma se volete controbatterlo , se non avete mai giocato su mordred , almeno dovreste aver bazzicato un po in soloer......cosa che non credo proprio...
    sono convinto anch'io che un mene sia meglio di un tank puro sul pvp, l'ho detto come premessa.

farei cmq un reaver o un pg con charge tra i tank

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Furente
    pecca di velocità certo, ma ha buoni interrupt contro ranged, il suo danno decente lo fa, e la reaver bomb fa parecchiio male.
    Su Argain avevo quello, ottima scelta, ma qui per quel poco tempo in cui l'ho provato mi è sembrato meno ubah.. boh
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Quote Originally Posted by Furente
    il reaver (almeno parlo di pvp) non ha speranze contro un mene quando purge e' up. Mai perso contro reaver. Il prox video che faro' (se mai lo faro') avra' un duello vs Reaver ml10 8lx (o 9, nn ricordo) il piu' forte di Mordred, e ha sokato, anche usando l'ML che fa una botta di danno (non ricordo il nome). Come contro qualsiasi scudato, se purgo lo stun, i dd fanno il resto e se serve kito

cmq io non sto dicendoc he il mene e' il pg piu' forte di tutti, ci mancherebbe, io dico che e' un insieme di fattori e di utility che lo rendono UNICO e mi fa ridere chi sbeffeggia dicendo co 2 spadate va giu' etc etc.

primo tra tutto, il fatto che posso decidere io quando incare e con che ra incare (della serie, se non ho purge up non inco nessuno, o se inco so di aver alte possibilita' di crepare, solo le ombre me le permetto senza purge e posso sperare di vincere). Tanto x darti una idea, io quando vedo un tank solo e sono hiddato, oltre a purge, sparo anche il Realm Lore (quello che ti dice le stat del pg) e guardo se e' buffato, che ra ha etc. Sono cavolate, ma e' il mene fatto cosi', ti permettere di decidere il momento buono in ogni situazione (tranne hiddati).

se poi voi li trovate solo mene che dd dd mezz e vengono in melee, e' un altro discorso. Io dopo un mezz, giro 5o6 secondi x vedere sec i sono add oppure se il nemico ha purgato. Addirittura a volta dopo che col flauto mezzo e gli ho gia' sparato 2 dd,se me li resiste, manco mi fermo e continuo a correre x rehiddarmi (xche' iniziare un fight co 1 tank senza il vantaggio dei dd e' morte certa) etc etc.

Se vado in melee, io che sono 6l9 co 2000 artefatti crepo anche contro un war 3lx, ma questo non e' usare il mene, questo e' pensare di aver fatto uno skald che si hidda (ed ilmene non e' cosi', e' tutt'altro).
    -----------
    -----------

Quote Originally Posted by Derinder
    se un mene fa un buon template con carisma alto e si prende mom o wp per il danno dei dd tira anche dd1 da 3xx e dd2 da 250+ con res a 26%....danni pesantucci..cmq non esiste una classe imbattibile in 1v1, credo invece che il mene trovi grossi problemi con champion e reaver

io ho 209 charisma (aug acuty a 3 xche ho 199 forza e alta cost (175x pf) dai punti iniziali), mom 3 e wp1. Su 26% di media il danno varia tra i 250 ed i 210 ("di media") critici esclusi. Ma ho sbagliato il tp, se tornassi indietro lo rifarei con l'Atlantis Tablet, gli ultimi mene che vedo girare su Mordred anche se rr piu' basso del mio mi "outdamagiano" di dd xche' quel 5% resist piercing si sente, e MOLTO anche. Soprattutto con una classe come il mene che fa sia danno melee che magico (ad ex sec me anche su skald sarebbe strauber).

x il discorso champ e reaver e vero in parte.

reaver come ho gia' scritto sopra purge ed e' finito il duello.
    Champ invece e' un dito ar c.ul0, ci perdevo spessissimo. Non tanto x il danno di 2h (che cmq e' notevole) ma piu' che altro x i debuff ed il dd che mi interruptano il mezz. Ne trovi uno di skillato, mi interrompe il mezz da hiddato e se provo a kitare mi snara. Allora li sono c'4zzi, xche' me tocca purgarme lo snare e se mi fa ail back mi bishotta (co tutte le stat debuffate).

stessa cosa Skald.
    Pre NF mene > Skald senza ombra di dubbio, grazie a sos.

ora 90% delle volte contro skald mio rank reame soko.

interrupono, snarano, hanno una marea di pf, e fan parecchio danno.
    inoltre hanno sos come me, ma la cosa che li sgrava vs il mene e' la resist body self che si sparano praticamente piu' che di mezzando la mia principale fonte di danno, e facendomi quindi sokare.

a proposito di questo, mi piacerebbe che mi spiegaste xche' il 90% degli skald chev edo nei blue servers video vs mene NON SI SPARANO la resist body ma usano add damage ...

Skald ...
    IMHO con buff bot altro gran bel pg x soloing su Mordred.
    -----------
    -----------

Petty Officer 3rd Class Soap's Avatar

Scusa se te lo dico Real ma secondo me un infi con purge attivo ti bishotta (se sei fortunato tri-shotta ma gia con il secondo stile sei stunnato il primo a tempo zero il secondo se è furbo si è lanciato haste e te lo scarica entro un secondo e mezzo al max questo vol dire ke ti becca cmq.. puoi purgarti ma ha sempre tempo per killarti visto ke ti ha snarato e debuffato e anche dottato in 2 colpi) se ha critco a 50 e mop a 4 visto ke è lui che decide quando incarti... non sono sicuro delle altre classi.. ma il mene e l'infi un po li conosco (di certo non conosco mordred) e conosco anche argain avevo uno skald 50 li .. e in effetti (al tempo non c'erano ancora le nuove classi.. cioè c'erano ma ancora non erano 50-ate) dava parekki problemi kitando e decidendo di incare quando volevo io e come volevo io.. ma il problema è che con le ombre questo non puoi permettertelo visto che decidono loro quando incarti (parlo ovviamente in situazioni in cui l'ombra ti punta di default e aspetta il momento giusto per incarti... da bastarda pure lei ovviamente.. ma in effetti è questo il suo ruolo)
    ­

ah una parentesi sui buffbot su mordred...
    se sei infi ok, mandi a campi il bot e ogni volta che relli vai hiddato ti buffi e torni alla zona di combattimento
    se sei skald puoi andare a speed 5 verso il bot, ogni volta però ti conviene fare qualche finta sennò ti seguono e ti fottono
    se sei stregone o caster vario ti sticki il bot (rigorosamente con DI) che dev'essere 50 con buon equip sennò becchi il primo niubbetto che te lo oneshotta e rimani a piedi
    se sei una classe senza speed o stealth ti sogni i buff a meno che non ti metti in posti strategici, tipo la taverna di cotswold e camperi la porta, ma non è divertente perchè sei perennemente stressato dall'idea che te lo shottino
    in definitiva se sei infi va bene usarlo qualche volta ma per il resto è più bello e i duelli sono più avvincenti girando tutti sbuffati

Quote Originally Posted by Soap
    se ha critco a 50 e mop a 4
    ehi mi sento chiamato in causa!!!
    è vero, il cap del mio pa è oltre mille danni e se becco 1 stronzetto hiddato (che la maggior parte delle volte lo vedo a km) e parto di combo di pa ha poche possibiltà di scampo, tuttavia se misso, spara ip, purga tutto o sossa in fretta: suko

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast