l@l
l@l
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho 243 quick e se non ricordo male il cap di danno su stile laterale è 352 con 393 di str.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
AVVERTENZA: reply assolutamente sborone
http://www.bdguild.com/cpg/albums/us...hot010%7E0.jpg
il target è questo:
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1226070
lol uberOriginally Posted by Pazzo
![]()
Apparte che giri con il 4% melee damage me sa che il 9% te lo sei sognato la notte visto che i maddening stanno in banca (utili lì), non hai la golm e l'unico bonus melee damage ti viene dalla GoV (e 9 style damage con GoV + Malice).
Dai retta a Warbarbie e a Brendah ti fai troppe pare, il tuo pg non ha niente che non va, se fai poco danno te su un pg di un determinato party lo faranno pure gli altri tank visto che ci sarà stata attiva qualche RA/Ml di assorbimento danno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Marphil
sui guanti craftati che ho ora ho solo resistenze e costituzione come bonus, i maddening nn li ho indossati in rvr ma li ho provati in duel per testare il danno ed e' quasi rimasto invariato....sta di fatto che 4% o 9% fare 300 su un mago mi inquieta sopratutto dopo che vedo warbarbie fare lo stesso danno con una sola mano sullo stessodirei gg hf gj wtf ftw rotfl omfg!
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mi sa che te i danni della mia arma dx non ce li hai presentiOriginally Posted by x4d00m
![]()
cmq allarme rientrato stasera.....mi sa che erano paranoie, per magia ho visto 500+ danni su quasi tutti i maghi (e con le lacrime agli occhi anche il mio primo 900 di danno totale con un colpo650+280 circa su un SB rr8 -.-)....
![]()
Last edited by x4d00m; 4th February 2005 at 03:26.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
boh me pare ke poki danni nn me li facevate poi boh,
danni pessissimi me li ha fatti sushiman cmq
Rsh che è berzy rank alto mi pare almeno 7lx (gli avevo fatto pure 537+125 ma non lo trovo ).
Poi lacanna mago rank infimo però ress cappate e scudi (da buffato il cap del danno con la mazza verde spd 5.6 è 637)
E l'ultimo lol giusto per fare 2 risate auhahuahhuahuahu come cazzo si fa ad andare in giro conciati cosi in rvr -.-
cmq aparte tutto ho l'hd pieno di screenshot dove faccio piu di 500 danni senza critici a molti light tank e maghi, per non parlare delle ombre....
a volte pero mi capita pure di fare 240 danni di annichilimento a paladini o tank albi -.- ....
boh molte volte mi vien da rosikare, meno male che ognitanto arrivano i 800+ asdsda .
ps rank 3l5 firbolgo
niente di eccezionale..Originally Posted by Kith
si vabbeh apparte che l'ultimo non ha res..
Xaddo sparati meno pippeh che poi dalle occhiaie un ci vedi bene e spari cazzate aoe!
Frociazzo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pensa che excelzior (eroe firbo rr10) ha tirato un taunt da 1300 e rotti su un healer una volta (ero in gruppo con lui)![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: