Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Staffa che vede gli hiddati...?

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Vuoi che ti spiego come mai credo sia un bug?

Allora quando indossi sta staffa manda a puttane la skin del pg, la tua faccia sparisce dal pg e appare in cima alla staffa.

Quindi questo determina uno sputtanamento dell'hiddamento e quando lui si sposta per targhettarvi ecco che il teschietto si muove nella vostra direzione.
    No.Cioè può darsi che sia un bug di skin il fatto della testa sulla staffa ma non spiega cmq il motivo per cui sgama gli hiddati....
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

appena posso vado al bg col mio ranger a farmi sgamare un po :P
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sputtanando il motore grafico può darsi che vada ad inficiare anche sugli hiddati.

Come succedeva nel passato che a volte andava a puttane la skin e allora sparivano gli wall dei keep....oppure quando levavi il mantello in combat facevi l'aeroplanino....

Cazzate del genere insomma.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    se non lo stickki o fai face non ti sgama...

Ale
    Non è vero...nello screen non ero ne stickato (troppa distanza) e ne fatto /face eppure la testa sopra ce l'avevo.
    Però vi posso dire che dopo un pò che ce l'hai sopra ti va via anche se continui a guardare il tuo bersaglio.E' una specie di prescience node: per 5/10 secondi ce l'hai sopra, dopo un po ti va via e non ce l'hai più.
    Ora provo a postare sul forum della mia ally

edit: qualcuno mi prepara il testo in inglese che devo mettere nel post?Uno che magari conosca bene l'inglese, io conosco appena l'italiano.
    Last edited by Ipnotik; 4th February 2005 at 14:36.
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

anke se fosse solo 1 staffa liv 20 cosa cambia? la usi pure al 50c perdi solo i focus e bonus ma c guadagni i pr... mado voglio vedere i maghi k camperano i ponti aspettando k passano le ombre sarebbe il crollo... assurda sta cosa... ma su k server gioki? altre cose simili su server diversi?
    oppure: e se fosse un premio-BG? tipo cappi pr ecc ecc... bo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    anke se fosse solo 1 staffa liv 20 cosa cambia? la usi pure al 50c perdi solo i focus e bonus ma c guadagni i pr... mado voglio vedere i maghi k camperano i ponti aspettando k passano le ombre sarebbe il crollo... assurda sta cosa... ma su k server gioki? altre cose simili su server diversi?
    oppure: e se fosse un premio-BG? tipo cappi pr ecc ecc... bo
    Gioco su Tristan, ma dice Ale che l'ha visto anche lui e gioca su un altro server.Non lo so se è un premio per qualcosa, le patch notes avrebbero dovuto parlarne immagino...
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

e' solo x il bg
    .

Petty Officer 1st Class

Ho notato anche io questa cosa con l'heretic a livello 39 ...

ogni tanto spuntava questa testolina sulla mia testa ma non capivo a cosa servisse.

Altra cosa non mi ha mai segnalato la presenza di Hiddati in quanto era sempre rivolta alla mia destra e nessuno mi ha mai killato da quella direzione.

Se vi serve vi posto gli screen che ho fatto in quanto mi sembrava un bug e lo avevo inviato alla mythic

un saluto

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    E' odiosissimo. Il fatto è che la testa sopra di te ci viene quando ti volti verso il possessore della staffa, se ti giri lui non la può piu' vedere.Ovviamente in questo modo non puoi attaccarlo senza che lui ti sgami prima
    Questo vale solo per le ombre pakke
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Gioco su Tristan, ma dice Ale che l'ha visto anche lui e gioca su un altro server.Non lo so se è un premio per qualcosa, le patch notes avrebbero dovuto parlarne immagino...
    Si io gioco su Galahad e c'è la stessa cosa
    Cmq sia, per il fatto di /stick o /face... dato che sapevo sta cosa non ho ne stickato ne fatto /face ai pg con questo oggetto... e li ho uccisi senza che sta testolina comparisse su di me ^^

poi non so...

Scusa se avevo diffidato di te Ipnotik ma sinceramente mi sembrava un po' troppo fantasiosa... invece... ehehe chiedo perdono

Ciapss
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora hanno pisciato fori dal vaso ancora una volta i mythiccosi...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    Scusa se avevo diffidato di te Ipnotik ma sinceramente mi sembrava un po' troppo fantasiosa... invece... ehehe chiedo perdono

Ciapss
    Ale
    Ma va kiss
    ho postato sul forum di ally, vi faccio sapere se scopro qualcosa...
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    dubito sia un bug visto l'effetto del teschio....cioè se ti dehidda e basta è un conto ma se sopra c'è il teschietto vuol dire che ci hanno pensato
    Sapete che se alla mithic hanno trovato il modo di sgamare gli hidden (cosa non possibili coi vecchi radar su Vorty ) significa che entro 4gg ci sarà un nuovo radar sgama hiddens? -.-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234