Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Banshee

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ma non esiste che un dd di base faccia piu danni di un dd di spec di un altra classe.....

and what about cabalist/sorcerer?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    e dopo tutto questo la cosa migliore e che manco ha bisogno dei morf che lo ha incorporato ed e questa la cosa ancora piu scandalosa.....
    omg

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    and what about cabalist/sorcerer?
    peccato ke il dd base sia 175 ke poi e' LT, e quello spec 209 cya

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    l'unica cosa ke la mythic ha fatto di equilibrato sono i puppy
    ahuhuahuahua up

io so solo ke ho visto una bainshee segare 2 gruppi albion ke assaltavano un keep... con l'arcere ho incato un warlock:
    il critico a puttane di ruotalama
    2 colpo? mika ho fatto in tempo a tirarlo.. s'e girato e sn imploso in 0.1 secondi
    eretico? muahuahua lasciamo stare.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Ma chi cazzo è questo

chi cazzo sei tu che manco ti firmi?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    chi cazzo sei tu che manco ti firmi?
    lo sappiamo che è il tuo concubino
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Morboz
    peccato ke il dd base sia 175 ke poi e' LT, e quello spec 209 cya

anzichè annoiarmi con risposte del cazzo, ti documenti e vedi che se anche quel cazzo di LT e' 175 di nominale, in un breve periodo di tempo (metti anche 10sec) il dps sviluppato e' MOSTRUOSAMENTE superiore a quello di un nuker con DD spec 209 o maggiore (ovviamente a parità di condizioni)

se poi hai voglia di documentarti meglio, ti vai a cercare un meraviglioso thread sulle VN caster alb (questo te lo dico io cosi' restringi la ricerca) dove c'e' una tabella, di quelle belle ditarculo che solo gli americani amano fare per spippettarsi coi numeri, dove trovi la comparazione del dps di un mago come sorcio/cabby rispetto a un teurgo/mentalista/rm con DD spec 209+

smettila di scrivere con le K che non fanno parte della lingua italiana, CHE si scrive C H E non KE, che (<--) ti si legge quasi piu' volentieri.

cya

edit giusto per dire che se mi vieni anche a parlare del danno singolo, io a parità di RR, Ra passive e res cappate, certi danni non ci sono mai arrivato a farli.. magari di poco, nel senso che tra 500 e 550 non c'e' una gran differenza.. pero' dove io ne appoggio 500 su un sorcio, lui me ne sbatteva in faccia di piu', PIU' in fretta e senza dover spendere 45 punti su una specializzazione.

ari cya
    Last edited by Oro; 4th February 2005 at 22:01.

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe oro è impossibile, o nuka su resi debuffata o non può essere superiore, figuriamoci mostruosamente superiore. (30 di delve nominale di differenza son tanti eh)

ho appena editato Pazzerello.. cmq le ipotesi e le chiacchiere da forum le abbiamo lette tutti, ma sul campo i numeri che leggi nei log sono quelli che sono.. volendo te lo possono confermare quelli che si prendevano le mie sclerate in ts

(btw... ovviamente parlo di danni NON debuffati, altrimenti anche io arrivo a 700 o quasi solo di danno puro.. quello e' un altro discorso..)

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mboh che strano, se lo hai mi linki quei test sulle vn che ci do un occhio per curiosità quando torno?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

vedendo video della banshee sono rimasto impressionato da 2 cose:

danno violento, assurdo, stupidamente troppo elevato e le magie a cono che (<--- non ke ) non hanno varianza tra il centro ed i lati.

Inoltre il consumo di mana è pressochè nullo...

il warlock sarà oure un pg sgravato overpowered del cazzo, ma in gruppo non fa una sega, la banshee ha sgravato ulteriormente i party hibby, cosa di cui non avevano minimamente bisogno in relazione agli altri 2 reami in quanto già superiori da prima.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    lo sappiamo che è il tuo concubino
    te ringrazia che sei sul mio stesso reame o avevi già cambiato server
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    te ringrazia che sei sul mio stesso reame o avevi già cambiato server
    non avresti mai osato uccidermi. lo so che sotto la tua scorza di duro&ribelle sei un orsacchiotto tenerone ^^ :shy:
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

anzichè annoiarmi con risposte del cazzo, ti documenti e vedi che se anche quel cazzo di LT e' 175 di nominale, in un breve periodo di tempo (metti anche 10sec) il dps sviluppato e' MOSTRUOSAMENTE superiore a quello di un nuker con DD spec 209 o maggiore (ovviamente a parità di condizioni)

se poi hai voglia di documentarti meglio, ti vai a cercare un meraviglioso thread sulle VN caster alb (questo te lo dico io cosi' restringi la ricerca) dove c'e' una tabella, di quelle belle ditarculo che solo gli americani amano fare per spippettarsi coi numeri, dove trovi la comparazione del dps di un mago come sorcio/cabby rispetto a un teurgo/mentalista/rm con DD spec 209+

smettila di scrivere con le K che non fanno parte della lingua italiana, CHE si scrive C H E non KE, che (<--) ti si legge quasi piu' volentieri.

cya
    omg lol ma Ke Kazzo stai a dire, lo ho usato quasi 2 milioni e mezzo di pr il sorc body e mi sono aKKorto Ke "stranamente" dd spec 209 leva almeno 60 danni in + di LT 175 x nuke (Ke Kosta + mana, xo ciuccia life ed e' + veloce). beKKati questo LoL ke sto ridendo irl lol http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html

edit giusto per dire che se mi vieni anche a parlare del danno singolo, io a parità di RR, Ra passive e res cappate, certi danni non ci sono mai arrivato a farli.. magari di poco, nel senso che tra 500 e 550 non c'e' una gran differenza.. pero' dove io ne appoggio 500 su un sorcio, lui me ne sbatteva in faccia di piu', PIU' in fretta e senza dover spendere 45 punti su una specializzazione.

ari cya
    allora dovevi essere proprio un sorcio forte LOL. Danno fatto da me speccato 47 body a warpath, rr9. ora te lo dico io cya xKè e' mejo ke rerolli warlock

Edit:
    Warning: move_uploaded_file(): Unable to move '/tmp/phpTzIJmv' to '/websites/wayne2k1.com/htdocs/att4chm3nts/67528c7eff09b6618327cde8dca75317' in /websites/wayne2k1.com/htdocs/includes/functions_file.php on line 274

nn posso uppare screen cmq diceva
    You hit for 663(-21) damage!
    You critical hit for an additional 304 damage!

Edit2: x quanto riguarda le vn ne scrivono di stronzate pure lì
    Last edited by Epilol; 5th February 2005 at 00:18.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast