Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Talenti Rogue

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    in 2 sec ci fai tanto :P
    eh l'improved kick e' una cosa molto valida, lo dicevo anchio qualche post sopra, e' un buon mezzo per riprendere l'ìniziativa soprattutto, però credo che la combo cold blood/preparation sia superiore e per prenderla nn ci sta il kick.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

bono ma cmq non prenderei ne vigor ne improved backstab (cioè metti caso che alla fine usi sword - mace cazzo fai? butti 3 punti nel cesso? ^^), e punterei il resto ad alzare ancora combat (improved kick FTW).
    Xchè, se usi spada/mazza qualcuno ti obbliga a non switchare arma con una macro e usare anche il dagger per "castare" BS?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

io lo facevo anche senza macro gala ^^
    Ma non conviene imho BS è anche molto costoso a livello di energy.. a sto punto prendi altri talent piuttosto che improved BS :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

io lo facevo anche senza macro gala ^^
    L'ho fatto anch'io per un po' usando i weapons button di Cosmos, poi mi so rotto le palle di farlo a mano e l'ho macrata.

Ma non conviene imho BS è anche molto costoso a livello di energy.. a sto punto prendi altri talent piuttosto che improved BS :P
    Vero, 65 di energy non sono pochi. Però non so come media al 60 l'ultimo BS quanto fa... oh ma dai chissenefrega, poi quando siamo tutti al 60 possiamo confrontare i vari template e poi respeccare allegramente tutti full Nutrimento!

Ah, no, quello è n'altro gioco...

Bella Fenyx cominciamo a essere sulla stessa linea di pensiero.
    Template 0 in subtlety ovvero il rogue da gruppo, personalmente ho un gusto diverso ma il
    31ass/20combat che hai prodotto è uno di quelli buoni a mio avviso. io sono più su un 30ass/21combat usando pugnali, ma sono sempre piu' tentato da un 21ass/30combat che mi stuzzica molto....

P.S. per voi stealther che mettete 5 punti in MoD....poi me la spiegherete...talento puramente da PvE che per ogni punto investito vi permette di non avere malus sullo stealth rispetto ai Mob/Player di livello più alto rispetto al vostro. 0 punti in MoD o 5 punti in MoD non cambia nulla se siete lvl 60 nei confronti di altri pg lvl 60, con MoD a 5 semplicemente non avete malus stealth contro mob fino a lvl 65. Meditate se un talento per fare ambush ad un mob di livello 65 valga 5 punti. Secondo me no....

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx
    P.S. per voi stealther che mettete 5 punti in MoD....poi me la spiegherete...talento puramente da PvE che per ogni punto investito vi permette di non avere malus sullo stealth rispetto ai Mob/Player di livello più alto rispetto al vostro. 0 punti in MoD o 5 punti in MoD non cambia nulla se siete lvl 60 nei confronti di altri pg lvl 60, con MoD a 5 semplicemente non avete malus stealth contro mob fino a lvl 65. Meditate se un talento per fare ambush ad un mob di livello 65 valga 5 punti. Secondo me no....
    Se un rogue di 60 ha MoD 5 e io no come funziona? Dovrebbe beccarmi prima no? Dici che a 60 si appiana tutto e che MoD serve effettivamente solo in pve?
    Mi pare strano, poi magari tu hai provato la cosa al 60, a me mancano ancora un po' di livelli
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Da quello che ho letto ogni punto in mod ti conta come un livello aggiuntivo nei calcoli per lo stealth, nn dice da nessuna parte che questo valga solo con i mob, nn e' che lo stai confondendo la ra di daoc? Cmq, posto che nn sia un talent fondamentale, la mia impressione sul campo e' che due tre livelli aiutano a nn farti vedere da 30 metri se ti muovi male.

Ridurre subtlety a linea da solo e' sbagliatissimo: preparation ha molti usi, permette ad esempio un doppio vanish per fare combo tipo: sprint nn hiddato - vanish - cheap shot, 4 sec di stun a beneficio di tutto il gruppo.

Ora babbe io nn sono un massimo esperto ho un pò di esperienza ma niente di spaziale e leggo le stesse fonti che leggete voi, nonostante ciò trovo sparsi qua e la giudizi troppo categorici, "alla daoc" per intenderci, che cozzano pesantemente con l'impressione di grande varietà e complessità che mi da questo gioco.

Ogni classe ha un sacco di sfumature, può essere efficiente in party e da sola, può usare diverse strategie a seconda della situazione, e anche la specializzazione e' piuttosto varia. Mi sembra piuttosto sbagliato parlare di "rogue da gruppo doppio pugnale", "meglio il pugnale nella sx", "questo e' da gruppo" ecc

my two cents

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

eh si nando ... pero per certe cose basta pensare un po... poi è chiaro che quello che si dice qui son tutte opinioni e nessuno sa la verita assoluta... pero da tuo "meglio pugnale nella sinistra" mi sento chiamato in causa e quindi cerco di spiegarti perche ho detto quella cosa: pugnale va inteso come arma veloce, quindi piu colpi nello stesso tempo, la cosa nasce puramente dall'utilizzo dei veleni... se il veleno ha il 20% di possibilità di proccare (e cmq fa 50 danni anche se procca dalla mano sx) se in 5 secondi tiro 5 colpi ho piu possibilita di avvelenare l'avversario che se tirassi solo 2 colpi...quindi in breve, dato che sulla sx nn ci sono stili a parita di dps è meglio veloce, perche veloce = piu colpi e piu colpi = piu chance di avvelenare.

e comunque non è daoc, mi posso trainare pugnale, spada, mazza ecc ecc quindi se al 60 come armi ho una spada mediocre e una mazza uber perche l'ho vinta a un raid userò la mazza... è rapido switchare armi, quindi insomma uno si prepara a fare tutto e poi di volta in volta cambia.... altro che speccare 1 punto in piu a perfo e bruciarsi tutto il template e dover spendere 20p per una pietra respec... asdasd
    Last edited by Daendur; 7th February 2005 at 14:20.

silence != interrupt

Se sono sotto silence nn dovrebbero poter usare nè fear (priest) nè blink/istaroot (mage)..

Sticazzi?
    Il prob e' ke kick nn e' una skill da poter usare in prevenzione, cioe' ha effetto solo quando il caster sta lanciando una magia (quindi tu la interrompi per X sec) ... !!!
    Gli istant ahime nn li puoi bloccare, proprio x' sono istant.
    E nn e' ke blocca tutto ... interrompe con impossibilita' di ricastare magie della stessa linea ... tanto per farti un esempio, blocchi una cast di fire, ma lui ti incula lo stesso con istant root di ice

------------------------------------------------------
    GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
    Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
    Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]

Quote Originally Posted by Daendur
    eh si nando ... pero per certe cose basta pensare un po... poi è chiaro che quello che si dice qui son tutte opinioni e nessuno sa la verita assoluta... pero da tuo "meglio pugnale nella sinistra" mi sento chiamato in causa e quindi cerco di spiegarti perche ho detto quella cosa: pugnale va inteso come arma veloce, quindi piu colpi nello stesso tempo, la cosa nasce puramente dall'utilizzo dei veleni... se il veleno ha il 20% di possibilità di proccare (e cmq fa 50 danni anche se procca dalla mano sx) se in 5 secondi tiro 5 colpi ho piu possibilita di avvelenare l'avversario che se tirassi solo 2 colpi...quindi in breve, dato che sulla sx nn ci sono stili a parita di dps è meglio veloce, perche veloce = piu colpi e piu colpi = piu chance di avvelenare.

e comunque non è daoc, mi posso trainare pugnale, spada, mazza ecc ecc quindi se al 60 come armi ho una spada mediocre e una mazza uber perche l'ho vinta a un raid userò la mazza... è rapido switchare armi, quindi insomma uno si prepara a fare tutto e poi di volta in volta cambia.... altro che speccare 1 punto in piu a perfo e bruciarsi tutto il template e dover spendere 20p per una pietra respec... asdasd
    Questo si, ma devi considerare ke l'arma + veloce si adatta alla + lenta in termini di swing

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Garty
    Il prob e' ke kick nn e' una skill da poter usare in prevenzione, cioe' ha effetto solo quando il caster sta lanciando una magia (quindi tu la interrompi per X sec) ... !!!
    Gli istant ahime nn li puoi bloccare, proprio x' sono istant.
    Se è sotto silence non casta nulla, manco gli istant.

E nn e' ke blocca tutto ... interrompe con impossibilita' di ricastare magie della stessa linea ... tanto per farti un esempio, blocchi una cast di fire, ma lui ti incula lo stesso con istant root di ice
    Improved kick blocca qualsiasi cast per 2 secondi visto che silenzia il nemico, piu i soliti 5 secondi di blocco sulla linea della spell

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Garty
    Questo si, ma devi considerare ke l'arma + veloce si adatta alla + lenta in termini di swing
    A me paiono del tutto indipendenti le swingate delle 2 armi...

hemorrhage è inutile imho :P

Cmq nn so, cioe tu spendi 10 punti solo in MoD e camouflage.. ok gli altri non ti vedranno, ma na volta che inchi poi suki perchè fai, relativamente, poco danno

Boh cmq vedrò di aggiustare ancora il mio tmp :P
    Seguendo quel template hemo si aggiunge per compensare il combo point che nn viene addato quando initiative funge nel 25% di malus (in parole povere quando initiative nn fa il suo lavoro ).

Dirai, ci sono tanti altri stili da poter usare in quel caso .... vero .. ma hemo e' l'unico ke sukkia 35 enery (oltre ad essere istant ed attivarti un bonus sull'attakko fisico)

Quote Originally Posted by Galandil
    A me paiono del tutto indipendenti le swingate delle 2 armi...
    fai una prova usando armi molto diverse (tipo 3sec una e 1.5 l'altra) e noti come la sequenza rimane sempre dex, sinx, dex, sinx ... e nn dex, sinx, sinx, dex

Se è sotto silence non casta nulla, manco gli istant.

Improved kick blocca qualsiasi cast per 2 secondi visto che silenzia il nemico, piu i soliti 5 secondi di blocco sulla linea della spell
    Errore ... nn puoi sparare kick per bloccare i cast se prima il caster nn spara almeno una magia ... ecco x' ti incula alla fine con gli istant ... (e i vari template dei mage puntano soprattutto a quelli) !!!
    Per far fungere kick devi tirarlo nel momento in cui il caster si mette in posizione per spararti una spell, se no hai solo buttato via energy per un misero danno ... ecco x' kick nn funge in prevenzione !!!

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast