Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: [FAQ] Mage

Enlisted Testla's Avatar

D: Ora che sono liv alto, ho tanti talenti da mettere, come li metto?

R: La prima cosa da fare è finire la linea di arcane e poi concentrarsi su frost o fire a seconda delle preferenze

nn avevo ben capito se con finire arcane intendevi tutto o solo quelle 2 a 5
    ­ ­

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    senza contare che non usare arcane missiles in exp è un'autocastrazione della classe, dato che per quanto tu possa rootare non puoi tenerti i mob perennemente lontani

e improved arcane explosion rulla nelle istance per fare i mobbini che arrivano a valanghe
    ad alti livelli pero' i missili cominciano a puppare davvero troppa mana quindi in exp ti castri davvero

una buona tattica infatti è usarli solo previa arcane concentration, altrimenti usar 600 di mana quando basta frostnovare e allontarsi e tirar 1 frostbolt per finir il mob (9 su 10 sara colpo da 1000 visto che il bersaglio è rootato) al costo di 221 mana è una cosa molto piu' conveniente da far.

[ovviamente la roba qui sopra è valida solo per i maghi frost mentre expan]
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik
    40% in piu' sui critici chi e' che te lo da?
    Ignite non funziona solo su "DOT" provocato da fire?

No, quando fai un critico su fire, ignite 5 aggiunge un 40% del danno dello spell con un DOT da 4s.
    Per me non è affatto male.

Enlisted

Quote Originally Posted by blaze
    senza contare che non usare arcane missiles in exp è un'autocastrazione della classe, dato che per quanto tu possa rootare non puoi tenerti i mob perennemente lontani

e improved arcane explosion rulla nelle istance per fare i mobbini che arrivano a valanghe
    x bass

non c'è bisogno che te incazzi me fo il mago come me piace de piu a me.

x blaze

veramente pullando di frostbolt con 3 DD il mob me riva che basta istant o altro DD e more il problema non si pone

Faccio notare che i DD frost sono a 35 yard mentre quelli arcane sono a 30 inoltre ho già preso talento che aumenta di ulteriori 3 yard li meno da km i mob per quando me rivano vicino sono già belli che morti.....se invece sono ancora in forza root mi allontano e li finisco

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    ad alti livelli pero' i missili cominciano a puppare davvero troppa mana quindi in exp ti castri davvero

una buona tattica infatti è usarli solo previa arcane concentration, altrimenti usar 600 di mana quando basta frostnovare e allontarsi e tirar 1 frostbolt per finir il mob (9 su 10 sara colpo da 1000 visto che il bersaglio è rootato) al costo di 221 mana è una cosa molto piu' conveniente da far.

[ovviamente la roba qui sopra è valida solo per i maghi frost mentre expan]
    Certo infatti nelle istance di solito vado di scorch che fa partire spesso clearcasting e lì vado di missiles, ma con AM a 5 è più facile gestire un aggro che ti viene addosso, dato che è praticamente un channel che non viene interrotto

Quote Originally Posted by Andark
    x bass

non c'è bisogno che te incazzi me fo il mago come me piace de piu a me.

x blaze

veramente pullando di frostbolt con 3 DD il mob me riva che basta istant o altro DD e more il problema non si pone

Faccio notare che i DD frost sono a 35 yard mentre quelli arcane sono a 30 inoltre ho già preso talento che aumenta di ulteriori 3 yard li meno da km i mob per quando me rivano vicino sono già belli che morti.....se invece sono ancora in forza root mi allontano e li finisco

Andark
    Te proprio non hai capito...

Sai quanto glie ne frega a Bass... ma farti un mage senza le utility principali della linea arcane è un suicidio, vattele a riguardare và

E poi tu nella tua carriera hai sempre pullato? Mai arrivato nulla addosso? Voglio vederti a tentare i cast normali con mob con 2 armi che ti colpiscono a ripetizione, e non dirmi blabla li rooto perchè frost nova non dura tutta la giornata
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Enlisted

Io veramente pensavo che la discussione si poteva mantere su toni civili ma visto che io ho espresso una mia opione e lui me ha detto che non capisco un cazzo sto stato anche troppo calmo.

Non esiste solo il mago con il tp arcane e non credo che avete tutti un mago liv 60 voi che postate quindi come fate a dire è meglio un tp di un altro?

Ho solamente espresso una mia opionione su un tp alternativo che penso di fare e portare avanti in quella maniera poi vedremo al 60 pregi o difetti e eventualmente respeccherò.

Andark

ON DAOC
    ON WOW
    On AOC

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Piu che altro lui ti ha spiegato piu volte che anche se non usi spell/missili arcano, quei talenti ti tornano utili, e te continuavi a ripetere le stesse cose.

Non è questione di idee/proposte ma di affermazioni sbagliate tue che sono state corrette piu e piu volte, ma che te continui a non comprendere.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E io ancora non ho capito come speccare il mio Mage Fire

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Come ti ho detto io :P

A meno che tu non voglia fare prima un template da pve e poi respeccare in un secondo momento.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Andark
    Non esiste solo il mago con il tp arcane e non credo che avete tutti un mago liv 60 voi che postate quindi come fate a dire è meglio un tp di un altro?

Ho solamente espresso una mia opionione su un tp alternativo che penso di fare e portare avanti in quella maniera poi vedremo al 60 pregi o difetti e eventualmente respeccherò.

Andark
    qui sbagli, perchè il mago o è arcane + frost, o è arcane + fire, ci sarà pure un motivo se qualunque build alza quella linea almeno a 18 no?

fatti un template senza evocation e non avrai un regen mana full in pochi secondi (dimmi che non è utile), fattelo senza arcane concentration e non avrai clearcasting, non avrai improved counter spell

queste non sono robette da due soldi e tu le lasci da parte per spendere punti in frost con cui lo fai arrivare solo a 20, cosa inutile dato che la potenza di frost si vede tutta portandolo ad alti livelli con frostbite e shatter
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma a quando un sano
    "fate come cazzo vi pare?"
    ne sento la mancanza..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

non c'è ancora stato bisogno di dirlo

anche se a volte so stato tentato

Enlisted

Arcane Subtlety:
    Reduces the threat generated by your offensive Arcane spells

Non li uso i DD arcane quindi talenti buttati

Arcane Focus:
    Reduces the chance that the opponent can resist your arcane spells

Come sopra

Improved Arcane Missiles:
    Gives you a 20% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.

Come sopra

Wand Specialization:
    Increases your damage with Wands

Le avro usate una volta in tutte le wand

Arcane Concentration:
    Gives you a 2% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by -100%.

Praticamente ho una percentuale del 2% che il mio DD dopo quello che lancio non consumi mana utilità marginale.

Questi sono tutti i talenti che non me servono a nulla se traino arcane inoltre per il " cristallo " di evocation sopperisco tranquillamente con le pozze visto che sto alzando alchemy.

Preferisco nettamente alzare frost per aumentare il tempo di root e snare dei cast frost e per prendere al 21 ice block

Infatti credo che farò a sto punto 30 fire 21 ice ma non sono ancora molto convinto.

Andark

ON DAOC
    ON WOW
    On AOC

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma a quando un sano
    "fate come cazzo vi pare?"
    ne sento la mancanza..
    E' arrivato il momento mi sa

giusto ladro è arrivato in momento

andark...

FAI COME CAZZO TI PARE

non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltar

/edit: la percentuale che prendi su arcane concentration a 5 è il 10% giusto per precisar...
    Last edited by Bass; 17th February 2005 at 15:36.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast