Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: dark age of lamer

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
    Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano
    se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....

minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tuttologo Estrema's Avatar

sta cosa di sentir parlare di cheat e bug vari da persone che fanno i pg in base al bug del momento mi fa veramente piacere.

Gne gne io ho il pg uber che sega 3 nemici alla volta perchè mamma mithyc ha creato male il pg e lo nerfano solo alla prossima patch, e non è giusto che mi killino in 8 perchè io devo avere il vantaggio gne gne gne ............. ma per favore.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

edito va, non val la pena rispondere a certe persone
    Last edited by Devon; 8th February 2005 at 14:35.

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Bah...non condivido il discorso e cmq se rosichi cosi tanto x cosi poco su Mord durerai poco.
    Gli agguati con hunter li facevamo io e Colera su Vorti un secolo fa, fa parte del gioco, se ti lamenti di questo voglio vedere quando ti troverai in grp da 8 e un healer del grp sgruppa mezza tutti e ti fa segare dai suoi gildani che poppano in quel momento
    Per il discorso di dove sta il divertimento...vai tranquillo che loro si divertono
    P.S. magari sei pure il tipo che sendi dopo na cosa simile, se x caso cosi fosse...durerai pochissimo su Mord
    Non si può far altro che UPPARE

Shagazz mi hanno detto che rosiki poco cmq

Endeel

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel
    Non si può far altro che UPPARE

Shagazz mi hanno detto che rosiki poco cmq

Endeel

nono , io non rosiko per niente, al contrario, mi diverto vedere i niubbi giocare ed e' spassosissimo vederli tutti belli soddisfatti di se stessi

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    edito va, non val la pena rispondere a certe persone
    Per quanto riguarda ciò che avevi scritto prima di editare, io sono stato in entrambe le gilde, e ti invito a duellare con me, o con QUALUNQUE ALTRO PLAYER con un minimo di equip in una qualsiasi si queste due gilde, almeno vedi la niubbagine .
    Cmq ti si vede poco in giro, fatte vede che mi manca poco al 6L0 mi servono pr

Endeel

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Gne gne io ho il pg uber che sega 3 nemici alla volta perchè mamma mithyc ha creato male il pg e lo nerfano solo alla prossima patch, e non è giusto che mi killino in 8 perchè io devo avere il vantaggio gne gne gne ............. ma per favore.
    ioioio... ho fatto arci fire
    Last edited by 9-3v4iM-9; 8th February 2005 at 14:56.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....

minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb
    no vedi il punto non sono le eventuali contromosse, il punto è che qualcuno si inventa di tutto per non rellare arrivando a simulare una lag per non essere menato sfruttando un difetto del programma.
    Questa è una cosa da straperdenti e se rello in perfect da gente così rosiko ma non perchè rello ma perchè stanno facendo di tutto per rendere un bel gioco un cesso.

poi lol alle contromosse lo stun melee non entra perchè non è in vista e lo stun castato su alb lo hanno cleric e mene. Sta a vedere adesso che perchè c'è gente che non è in grado di vincere senza trucchi devo obbligare i chierici a stunnare i pg obiettivo dell'assist e il mene a smettere di interrompere un altro pg e venire a stunnare il lamer di turno (già interrotto visto che sta scappando). Oppure devo metter in p per forza il cabby che mi dotti i lamer di turno.

Ah poi quali contromosse hai per bardi e healer che mezzano a distanza strego grazie ai soliti giochini. Devo far laggare anche il mio strego così mezzo direttamente dal bold al beno?

Cazzo sta a vedere che tra qualche reply il laggare apposta diventa skill
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano
    Salto in tondo quando mi menano? si.
    Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
    Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è
    Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Salto in tondo quando mi menano? si.
    Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
    Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è
    Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi

poveri tank che nn riescono a fare i posizionali

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    Cazzo sta diventando sto gioco?
    sto gioco sarebbe ancora il migliore ma i cheaters l'hanno irrimediabilmente rovinato
    i players onesti ormai hanno ben pochi stimoli, sono troppo svantaggiati...
    gli altri? mah... io non so con quale soddisfazione possano vantarsi di avere pr usando sti mezzi...
    la mythic non ha il coraggio di bannare se no si ritroverebbe la clientela dimezzata...
    e daoc sta morendo...

Hador's Avatar

si chiama spiraling.

ed è una porcata

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Se non si sa menare un pg che strafa non e' un problema di chi lo fa ma di chi non sa porci rimedio, esiste il tasto strafe in daoc e non vedo perche' non si dovrebbe usare come si usa il face e lo stick.
    Poi se la cosa diventa troppo difficile e volete un pg afk che si fa menare beh allora e' un altro discorso e potreste pure avere ragione.
    Cheat e' usare il radar o altre porcate, cheat non e' usare un tasto che ti da daoc di base, imparate a giocare prima di fare 50post di bla bla.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tu sei il mio eroe
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    spero di no però ultimamente troppo spesso quando meni melee qualcuno si gira lo vedi saltare e "not in view" a nastro.
    ci vuole poco a sputtanare questa tattica, ma nn sta certo a me venirti a insegnare come fare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast