Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Domani primo cluster attivo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Pensa positivo dura meno la speed trap
    ci han messo SOLO 8-9 patch per capire che andava cambiato SW!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Erfico
    mah secondo me avran da rivedere un po il clustering.. la cosa principale ke non mi garba è il fatto ke una volta che slogghi non puoi loggare su un altro server x 8 ore.. eh pz va bene tutto ma allora tolgano il quicklogin.. ho pg con lo stesso nome su 2 server in cluster.. sbaglio a loggare... mando in merda la serata...
    selezione naturale direi no dai cmq secondo me quella e' una cosa giusta, copiata da ps ma giusta

d altra parte cmq e' vero che mythic si sta cagando in mano, e basta vedere la velocita con cui hanno sviluppato questa patch (2 settimane scarse) e lo zelo con cui l hanno anticipata (almeno 2 3 news sull araldo, con tempi e tappe ecc) per accorgersene.. il motivo per cui si caga in mano invece secondo me non e' piu' di tanto wow ma il suo nf..o meglio, io ovviamente non ci vedo nelle teste della mythic ma cmq per me la causa per cui tanti abbandonano il gioco e' nf e il sottopopolamento (e non so se esiste la parola ma avete capito ) generalizzato su tutti i server (eccetto 2) che ha portato..e poi l emigrazione piu' o meno in massa ne e' la conseguenza

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Si può anche vederla come incentivo per far tornare magari pg abbandonati proprio per causa "vuoto totale in frontiera", sicuramente in quei server qualche party solitamente girava, mettendoli tutti assieme ne può uscire un buon rvr che potrebbe spingere ulteriori persone a fare rvr.

Pensate anche in termini di PVE i vantaggi che hanno 4 server piccoli clusterizzati, in primis la possibilità di fare ML (ce ne dovrebbero essere a iosa), accedere a 4 mercati di foundation e molto altro ancora.

Per me non è male come idea.

P.S. Per me Lancelot e Merlin sono ritenuti server autosufficienti (ed è un errore) e non verranno clusterizzati, per questo uniranno i vari server piccoli/medi tra di loro
    secondo me è sbagliato invece x' se a qualcuno è saltata in mente l'idea d rerollare come voi al 90% deciderà d restare sul server zerg essendosi ormai sbattuta x i pg... discorso diverso se univamo merlin/lance con un server piccolo... così ki era rimasto se la gioca e ki aveva rerollato può scegliere se tenere i pg rifatti o riutilizzare quelli vekki restando sempre nella stessa fronty a fronteggiare nemici numerosi... vabbe è uscito come è uscito ma il senso è quello

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Io Voglio Merlin Con Lancelottttttttt
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ma guardate che l'rvr non lo fanno solo le persone dei server popolati è!io gioco su uno dei server meno popolati in assoluto (pellinor), ma ho anche un pg su merlin quindi posso fare tutti i confronti del mondo....l'rvr c'è su entrambi i tipi di server e l'unica cosa che cambia sono i numeri...quindi unendo vari piccoli server la popolazione che farà rvr sarà moltiplicata per il numero dei server uniti,basta fare 2+2
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    ma guardate che l'rvr non lo fanno solo le persone dei server popolati è!io gioco su uno dei server meno popolati in assoluto (pellinor), ma ho anche un pg su merlin quindi posso fare tutti i confronti del mondo....l'rvr c'è su entrambi i tipi di server e l'unica cosa che cambia sono i numeri...quindi unendo vari piccoli server la popolazione che farà rvr sarà moltiplicata per il numero dei server uniti,basta fare 2+2

zitto te e vai a expare

p.s. :
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    zitto te e vai a expare

p.s. :

server doooooooown

cmq ho fatto tp nel frattempo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

server doooooooown

cmq ho fatto tp nel frattempo
    pure io e se QUALCUNO me desse na mano almeno quelle 2 ore ke loggo l'avrei gia finito..

p.s: Belt of Brute
    p.s.2: scherzo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    pure io e se QUALCUNO me desse na mano almeno quelle 2 ore ke loggo l'avrei gia finito..

p.s: Belt of Brute
    p.s.2: scherzo

sulla carta lo ho fatto

cmq apparte l'OT....io uppo la mithic branco di lamentosi!

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

quando tornano up i server non clusterizzati?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant

Si certo infatti siamo andati via da Galahad che e' uno dei server piu' grossi perche' non c'era un cane e dovevi girare le ore per fare uno scontro, immagino sui server piu' piccoli.

0+0+0+0 fa sempre 0

Quote Originally Posted by Kat
    Si certo infatti siamo andati via da Galahad che e' uno dei server piu' grossi perche' non c'era un cane e dovevi girare le ore per fare uno scontro, immagino sui server piu' piccoli.

0+0+0+0 fa sempre 0
    server piu grandi.....magari una volta era piu grande ma negli ultimi periodi sotto a lance e merlin gli altri server hanno spesso differenze di pg minime...

edit: vorrei sfatare uno strano pensiero che frulla in molte teste mi pare.....non è che a chi rolla un pg su merlin si accende l'omino del cervello e dice:"mo famo rvr", semplicemente essendoci moltissimi giocatori online nello stesso momento è logico che il numero di persone in rvr sia maggiore...quindi unisci 4 server da 400 pg...fai 400x4 e vedi che il numero di persone che vanno in rvr nello stesso momento sono sufficienti per avere un rvr decente
    Last edited by Wulfila; 8th February 2005 at 18:55.

mah guarda io resto dell idea che sia meglio fare 20+2 anziche 2+2+2+2, e non ovviamente per i 20 ma per i 2

Sinceramente credo che abbiano ritenuto merlin e lance i loro server di punta ( nel senso con il miglior rapporto num giocatori/gente che gioca in rvr soddisfatta) e partendo dai num dei 2 server abbiano stilato una sorta di clustering tenendo come riferimento l'utenza media dei 2 server .
    Detto questo ANCORA CHE NN MI HANNO CLUSTERIZZATO GARDALAND?
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    secondo cluster

morgan -merlin .lancelot .galhad !

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

buy computer NASA
    Now on WoW