Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Gilde Zergose...

Ma secondo me ci sara' ben poco da zergare almeno su server pvp inqunato i party sono organizzati da 5 membri...nessun pg ha problemi per fare quest etc poiche' sono stati gestiti tutti in modo da esser autosufficenti...non so come si svolgerà l'ambaradam per i battleground dei server normali ne come verra gestita l'arena istance dei 5vs5 ma cmq il mondo e' talmente vasto che lo zerg mi sembra solo una mera utopia....
    unica cosa dove penso sia una cosa tollerata e' l'attacco a una città sempre che ne implementino la presa etc...
    io ho testato il pvp nella beta closed europea e non mi son mai trovato difronte a zergatori anche perche anche se succedesse crepi e vai altrove indi il problema cmq non si crea non ci sono 3 frontiere da giocare c'e' un mondo che e' ben + vasto di quello che avevamo su daoc quindi il problema non credo si ponga proprio

my 2 cents

Lieutenant LuKas's Avatar

omg von
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ci sono molte cose non chiare sul pvp. Ad esempio i dishonorable kill non esistono piu' per vari motivi, che hanno praticamente costretto la blizzard ad eliminarli dal PvP.

Poi c'e' anche la convinzione errata che il credito per il kill venga guadagnato da chi da l'ultimo colpo. Cosa errata e gia prevista dalla blizzard, con il lamer di turno che viene a dare il copo di grazie al nemico che te stavi uccidendo da solo. No, il credito viene assegnato solamente al gruppo che per primo ha ingaggiato il nemico, esattamente come per il pve. Questa scelta e' stata adottata per evitare le lamerate descritte prima e anche per limitare lo zerg solamente ai Raid alle città normali.

Che senso avrebbe fare zerg continuamente al solo scopo di uccidere nemici se magari in 2 ore di raid dove sono stati uccisi un centinaio di nemici, il singolo pg riesce a guadagnare mediamente solo 3 o 4 honor point ? Ovviamente nessun senso, ecco infatti che lo zerg diventa una cosa atipica del gioco che verrà creato solo per assalire direttamente le città nemiche.

Altra convinzione che a mio parere è completamente sbagliata, e' che i BG saranno terra del 5vs5 a tutti i costi. Errata anche questa, visto che la mappa del bg è stata disegnata in modo da funzionare come Fronte contro Fronte che continua a spostarsi a seconda di quanto terreno si riesce a guadagnare, esattamente alla Planetside, quindi non sarà propriamente "zergoso" ma sarà comunque un luogo dove i giocatori si scontreranno in massa praticamente 24 ore su 24, dove lo scopo principale non e' conquistare il keep centrale come in daoc, ma conquistare la base d'ingresso della mappa della fazione nemica e per far questo ovviamente prima si devono conquistare altri punti strategici della mappa, come Villaggi per rifornimenti e cimiteri per un respawn piu' vicino
    Spoiler

Enlisted

UO che ricordi vero lukas vero von ? AhuAhumaMhuaha ecco io vedo WoW molto piu vicino a UO che a daoc ..
    -------------------
    Apo X
    Dragonlance Officer
    Midgard - Lancelot

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Rubio
    UO che ricordi vero lukas vero von ? AhuAhumaMhuaha ecco io vedo WoW molto piu vicino a UO che a daoc ..
    mUhhuhuuhuU
    anche a me ricorda molto Uo ci fosse il loot system uhauhauhauauh e il ress kill dei fantasmini OooOOoOO

rubioo fatti tauren huauhauh

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

cmq non ho ben capito na cosa se i bg son solo sul server normale o li metteranno ovunque...
    ho letto anche di un dangeon istance comune tipo alla DF dove in teoria dovrebbero uscire i drop + sgravi del gioco ma non ho ben capito come funziona se e' istance come fanno a esserci nemici...bho oh forse entri dentro e l'istance e' in comune con gli altri 5 della fazione opposta bhooo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234