Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    in + se non si viene gruppati di gilda per gruppare un altro non di gilda almeno essendo perma buffato può andare in giro da solo
    eccolo qua
    mesi fa quando ti volevi fare un vw, ti avevo detto che in grp non mi piaceva..preferivo averci un bm..tutti erano contrari al tuo vw, ma te hai fatto di testa tua, come prima col mentalista, poi col ranger..
    sei arrivato al 50 e dopo aver scoperto quello che ti dissi, ovvero che posto non c'era x un vw..mi hai chiesto di essere rigildato solo x leggere chat..
    ci hai fatto il rr5, e lo hai mollato..e ora te ne vieni fuori con un vampiro..ma lol..potevi chiedere che pg poteva servire al gruppo, anziche fare come al tuo fottuto solito, di testa tua..ma si sa non sei molto affidabile, ti stufi sempre dopo un po..di usare lo stesso pg / ti piace troppo il pve..

P.S. amante dei duelli? ma non eri te quello che in duel usava l'arma danno materia, e spiralando/strafando riusciva sempre a fare combo laterale? nono i duelli non contano x te..usavi solamente tutto x vincerli..-_-!

morale? sei straliberissimo di fare cio che ti diverte di +..

Petty Officer 3rd Class

per come la vedo io 1 bm + 1 vamp posso dare forse qualcosa di + a un gruppo...che 2 BM...

2 vamp è assolutamente deleterio

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    per come la vedo io 1 bm + 1 vamp posso dare forse qualcosa di + a un gruppo...che 2 BM...

2 vamp è assolutamente deleterio
    noi giriamo con 1bm+champ+hero solitamente

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

1) skorpion fatti un bardo
    2) io rullo
    3) kk thx
    4) come pd si fa a mettere le immagini in firma ke nn son capacee_é
    Lammah is an animal

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    eccolo qua
    mesi fa quando ti volevi fare un vw, ti avevo detto che in grp non mi piaceva..preferivo averci un bm..tutti erano contrari al tuo vw, ma te hai fatto di testa tua, come prima col mentalista, poi col ranger..
    sei arrivato al 50 e dopo aver scoperto quello che ti dissi, ovvero che posto non c'era x un vw..mi hai chiesto di essere rigildato solo x leggere chat..
    ci hai fatto il rr5, e lo hai mollato..e ora te ne vieni fuori con un vampiro..ma lol..potevi chiedere che pg poteva servire al gruppo, anziche fare come al tuo fottuto solito, di testa tua..ma si sa non sei molto affidabile, ti stufi sempre dopo un po..di usare lo stesso pg / ti piace troppo il pve..

P.S. amante dei duelli? ma non eri te quello che in duel usava l'arma danno materia, e spiralando/strafando riusciva sempre a fare combo laterale? nono i duelli non contano x te..usavi solamente tutto x vincerli..-_-!

morale? sei straliberissimo di fare cio che ti diverte di +..

ehehe chissa xchè mi stufo sempre.... forse xchè giocare da soli non è poi tanto bello come dicono vero? xchè non ti fai un esame di coscenza te e gli altri.... e riflettete su questo mio comportamento? te come ti sentiresti... sempre gli stessi discorsi bre fatti e rifatti........ora visto che ho un pg utile mi gildate il vamp e mi gruppate sempre, visto che posto in gank c'è
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    posto in gank c'è
    Lammah is an animal

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

bon siamo andati troppo ot io stoppo qua
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    noi giriamo con 1bm+champ+hero solitamente
    brenda per me pure un party fatto con 1 bm 1 hero e 1 vamp non e' inferiore a quello che dici tu....ovviamente perdi la statica questo e' vero...però pure il vamp ha le sue utility ( in confronto al champ mena de + per esempio)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr

non si fa
    Last edited by rehlbe; 14th February 2005 at 14:23.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti

non si fa
    zitto ghei...

Warrant Officer

Il BM fa piu danni solo ed esclusivamente sul primo colpo, poi non c'è paragone come danni.
    Il BM ha meno hp pure se lo buffa il papa, meno abs (di un vampiro dementia), meno utilities.
    In pratica fa meno danni e cade prima, certo che se voi i confronti li fate tra randomvamp1L1vestitodi stracci e supermegaBM11L0vestitodadio avete ragione voi -.-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

abs e af ne ha sicuramente di piu' il bm, casomai il bm avra' meno resist melee o magiche di un vamp dementia: e purtroppo il fatto che un vamp esplode prima di un bm e' verissimo, e' il prezzo che paga per tutte le altre cose che puo' fare

tenendo conto cmq dell'aumento del danno della claw il dps del vamp e' notevole, o meglio, lo e' ancora di piu'

tra parentesi nessuno tiene in considerazione un fatto, e cioe' che un vamp con la golden spear che ha almeno l'haste giallo swinga come se avesse in party celerity di un healer aug, e che puo' sparare ogni 3 secondi stili con growth rate 2 (!); il tutto usando arma perfo (che debuffa il proprio danno) e che ha bonus su praticamente tutto quello che vale la pena menare

e a questo va aggiunto che swingando tanto in fretta e aggiungendo il fatto che la rr5 che fa scomparire il problema del mana si possono spammare claw che portano altri 100-200-300 danni (dipende dalla spec) ogni 1.x secondi, e che passano bg

guarda carino questo log per dirne una sulle claw e il bg: ero liv 49, il chierico e' 10lx mi pare e il danno e' cmq prima del fix sulle claw -> non e' tanto il danno in se (che cmq ora sarebbe maggiore), ma e' il fatto che 1 di certo non lo facevo castare e 2 che gli ho impedito di curarsi che stava al 10% e anzi l'ho segato nonostante il bg e non ci fosse un caster che lo poteva segare (stavo andando al poc a expare arti )
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr

non si fa

non fargliele notare ste cose.... è solo che quando suka da di matto
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Thor hai 30 anni ripigliati va,finiscila di rompere i coglioni tanto per il gusto di farlo che nn meriteresti di scrivere qua da 5 mesi dopo le sparate che hai fatto.Brendah ha detto tante cazzate ma fino a prova contraria ha ragione quando dice che non siamo certo noi che abbiamo gildato dei radaristi straconosciuti e ci continuiamo a girare assieme..se poi a te nn interessa xche ti spippetti con i post dei 4 sfigati sulle vn fai pure ma abbi la decenza di stare muto...ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later ^^

Skorpion ti era stato detto chiaro cosa serviva e cosa no nn fare la vittima in mondovisione per cercare compassione che tanto nn risolvi nulla...tutti quelli che giocano ora che volevano cambiare pg ne ha fatto uno che si incastrava bene nel setup...quindi o ti adegui o continui a lamentarti

Il discorso "vampiir --> duel" avra senso quando alla mitich si sveglieranno e ricominceranno a bilanciare...cosi poi tutti i poveri vampiri esaltati che in duel spaccavano piangeranno sulle vn per mesi finche nn smetteranno di giocare con la scusa che la mitich nn sa trattare i clienti ecc ecc.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Thor hai 30 anni ripigliati va,finiscila di rompere i coglioni tanto per il gusto di farlo che nn meriteresti di scrivere qua da 5 mesi dopo le sparate che hai fatto.Brendah ha detto tante cazzate ma fino a prova contraria ha ragione quando dice che non siamo certo noi che abbiamo gildato dei radaristi straconosciuti e ci continuiamo a girare assieme..se poi a te nn interessa xche ti spippetti con i post dei 4 sfigati sulle vn fai pure ma abbi la decenza di stare muto...ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later ^^
    ridimi pure in faccia ma nella gilda dei radaristi per eccellenza che hai infamato per mesi però non ci sono andato io a gildare eh

/buy coerenza e /buyati pure na ramina di cazzi tuoi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast